Jump to content

Il Divo: Topic Ufficiale

Recommended Posts

Posted

Marco, ho provato a scaricarli ma non leggo il formato :(

e poi adesso non son più in linea :(

Posted
Marco, ho provato a scaricarli ma non leggo il formato :(

e poi adesso non son più in linea :(

:unsure: Il formato è Quicktime....

Domani al lavoro provo a ricaricarli su Rapidhare! :thumbsup2:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
scusate ma ho visto l`esibizione live su youtube di IBIY...ma e` tremenda!prima di tutto solo uno sa cantare come nel cd e poi, ma io dico, ma che caxxe?! ma potevano metterci la voce di Celine al posto di quello schifo che hanno fatto!...no comment
Hush, love

I see a light in the sky

Oh, it's almost blinding me

I can't believe

I've been touched by an angel with love

Let the rain come down and wash away my tears

Let it fill my soul and drown my fears

Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

*London - Paris - Milan*

Posted
...io mi sono rifiutato di sentirla... :glare: :sick:
Posted

Ecco qua di nuovo online i tre file:

PQTMAE parte 1

PQTMAE parte 2

IBIY Il Divo feat. Marchino :sick: :P Astenersi deboli di cuore!

Per quanto riguarda il concerto vi posso dire che anche io prima di andare avevo visto una performance live di IBIY su Internet ed ero rimasto alquanto schifato (basta che leggete qualche post precedente) ma vi posso assicurare che vederli dal vivo è stata una cosa meravigliosa perchè sono veramente bravi. Possono piacere o meno, ma sul fatto del "cantare" vi giuro che se li aveste visti live non potreste rimanere insoddisfatti! :thumbsup2:

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

Posted

I ragazzi continuano a produrre....in autunno NUOVO CD!!!!!!!!! :clap:

Direttamente dal sito ufficiale:

What's more, the guys have been doing the preparation for album number three and will soon be heading into the studio to start recording it. Its due for release in the autumn.

:kicking: :kicking: :kicking:

Céline Dion

Posted
beh una cosa è certa seguono l'onda del successo e non si risparmiano.... saranno contentissimi i loro fans che hanno un nuovo cd in autunno
Posted
bella notizia sono curioso che tipo di melodie e song ci metteranno :thumbsup2:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
beati i fans del divo...sanno ke tra meno di un anno avranno già un nuovo cd....vorrei che anke i fans di celine avessero questa notizia...uffi...
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
cmq dal vivo per quello che ho sentito.... uhmmm se sgallettano come sgallettano su IBIY... madò...
Posted

Marco l'ho sentita! l'ho sentita!

Scusami ma sei troppo forte, coraggioso quanto me vedi la sez "Ho tagliato i capelli...come Céline" almeno conosco la tua voce.

E quando dici Viva La Cely forza Céline al concerto de IL DIVO!

Grazie, pirata

Posted
no Marco più che forte sembra abbastanza intonato :P :P :P vai marchino porta alto il nome di celine ^_^

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
Marco l'ho sentita! l'ho sentita!

Scusami ma sei troppo forte, coraggioso quanto me vedi la sez "Ho tagliato i capelli...come Céline" almeno conosco la tua voce.

E quando dici Viva La Cely forza Céline al concerto de IL DIVO!

Grazie, pirata

:P Grazie! E certo la Cely è sempre nel mio cuore!! La voce non è esattamente come nel video...non so quando parlo al microfono oppure nei video mi viene sempre una voce completamente diversa...quasi da travestito :mdr: va bè....

P.S: il tuo taglio di capelli è proprio cool!!! :thumbsup2:

no Marco più che forte sembra abbastanza intonato :P  :P  :P vai marchino porta alto il nome di celine ^_^

Effettivamente i ragazzi prima del concerto mi avevano chiesto di cantare la parte di Céline ma per motivi tecnici è saltata.....ma l'ho fatta cmq dalla platea! :lmao:

E x quanto rigurda portare in alto il nome della Cély....sempre!!!! E' una missione!! ;)

Effettivamente prima del concerto i ragazzi mi avevano chiesto

Céline Dion

Posted (edited)
:P Grazie! E certo la Cely è sempre nel mio cuore!! La voce non è esattamente come nel video...non so quando parlo al microfono oppure nei video mi viene sempre una voce completamente diversa...quasi da travestito  :mdr: va bè....

:thumbsup2:

Hai ragione pensavo fossi "ziggy", non offenderti lol

P.S: il tuo taglio di capelli è proprio cool!!! 

Grazie :giggle:

Edited by CelineL
Posted

Altre buone notizie dal sito ufficiale per i fan del Divo come me....fra poco uscirà il DVD del World Tour!!!!! :clap:

Ecco la notizia:

If you enjoyed Il Divo's Encore DVD which featured a specially shot performance at the beautiful Teatro Romano de Mrida in Spain, then you'll be pleased to hear that the guys are planning a brand new performance DVD to capture the brilliance of the current World Tour.

The guys will be filming the event at the Greek Theatre in Los Angeles on the 28th June, so if you've already got tickets for the event you'll be pleased to hear that it's going to be recorded for posterity.

DVD release details to follow

:kicking: :clap: :w00t:

Céline Dion

Posted
Tristissimo: nessuna TV europea, a quanto pare, ha trasmesso la performance de Il Divo e Toni Braxton prima dell'inizio dei Mondiali. Rai Uno è andato in pubblicità appena hanno iniziato a cantare. :giggle: Idem Sky Mondiali, che è tornato in onda pochi secondi prima che finisse la canzone. :P
Posted

madò che schifo.....

dite che per il concerto che filmeranno Céline faccia una capatina o ha gli show?

Posted
e che palle speriamo almeno mandino la sua voce anche la studio preregistrata.... sennò è uno sgallettio quella canzone....
Posted
Tristissimo: nessuna TV europea, a quanto pare, ha trasmesso la performance de Il Divo e Toni Braxton prima dell'inizio dei Mondiali. Rai Uno è andato in pubblicità appena hanno iniziato a cantare.  :giggle:  Idem Sky Mondiali, che è tornato in onda pochi secondi prima che finisse la canzone.  :P

Che mer.....e di televisioni :evil: Spero di trovare il video su Internet da qualche parte....ma cavolo ma si potrà? :angry2:

Céline Dion

• 3 weeks later...
  • 2 months later...
Posted

Che titolo del cavolo....Dopo "Ancora" e "Siempre" il quarto album cosa la chiamano "Jamais"? :msn-tongue:

Cmq sono proprio contento che esca!!!!! :clap:

Céline Dion

Posted
ammazza ma sti qui sfornano cd a ripetizione.... O__O
Posted
Che titolo del cavolo....Dopo "Ancora" e "Siempre" il quarto album cosa la chiamano "Jamais"?  :msn-tongue:

:lmao: :lmao: :mdr: :mdr: bellissima questa marchino!!! :D

già allora appuntamento a novembre cn i magnifici 4!!! :msn-wink:

grazie ronny x la news...aggiornatissimo come "siempre" :mdr: