VinnyT. Posted December 13, 2007 at 11:55 AM Posted December 13, 2007 at 11:55 AM Celine To Receive 'Entertainer of the New Millennium' Award!December 9 , 2007 On December 13, Celine will be honoured by the Nevada Commission on Tourism as 'Entertainer of the New Millennium'. Celine has been chosen as the recipient of the award not only because of her Las Vegas show, but also because Celine has helped make a difference in the lives of Nevada residents through her contributions to local Las Vegas-based charities. Congratulations Celine! La Commissione del Turismo dl Nevada consegnerà a Celine Dion un premio che la proclama "Artista del Nuovo Millennio" durante la Conferenza annuale sul Turismo che avrà luogo oggi 13 Dicembre 2007 al Caesars Palace. Celine farà un'apparizione speciale per accettare il premio quando da noi sono su per giu le 3 del mattino ormai di venerdi 14 Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
cla Posted December 13, 2007 at 12:15 PM Posted December 13, 2007 at 12:15 PM beh arrivati a questo punto io opterei per proclamarla SANTA SUBITO!! contattiamo benedetto....farebbe l'unica cosa positiva da quando è papa Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
celine91 Posted December 13, 2007 at 12:18 PM Posted December 13, 2007 at 12:18 PM "artista del nuovo millennio"come mi piace questa frase.... e celine se lo merita davvero... brava celine!!! Quote http://img60.imageshack.us/img60/8514/89491390on9aq1.jpg http://img168.imageshack.us/img168/2994/celinefan4iu9.gif
DirkPitt Posted December 13, 2007 at 01:02 PM Posted December 13, 2007 at 01:02 PM possiamo dire che è una "leggenda millenaria" adesso Quote
Emy83 Posted December 13, 2007 at 01:10 PM Posted December 13, 2007 at 01:10 PM Ormai ha ricevuto qualunque riconoscimento, frà un pò dovranno inventarsi qualche premio apposta per lei... magari dopo il tour 2008 Quote Just when you think you've got me figured me outJust when you think you know me wellBaby, you've barely even broke the ice...Surprise Surprise...
Giu87_Celine Posted December 13, 2007 at 01:33 PM Posted December 13, 2007 at 01:33 PM Bene, bene...altri premi, altri riconoscimenti...come sono contenta x lei!... Eh brava Celine!... Quote http://www.celinerific.com/Signatures/LifetimeSig.jpghttp://img11.imageshack.us/img11/2970/s7vu.png
CELINO Posted December 13, 2007 at 01:35 PM Posted December 13, 2007 at 01:35 PM Raga!! ke belloo!!! Artista del Millennio..... alla faccia di ki dice ke Céline è tramontata!!!! :clap: Quote
celine978 Posted December 13, 2007 at 01:38 PM Posted December 13, 2007 at 01:38 PM che bel premio!!!! ....avete tutti ragione ragazzi....facciamola Santa, istituiamo un premio apposta per lei, innalziamole un monumento e proclamiamola Regina....si merita tutto e anche di più!!!!! Quote http://img220.imageshack.us/img220/8303/2007montecarlocelinediohp2.gif THE DIVA'S ARRIVALMontecarlo, 4th november 2007
MATTE Posted December 13, 2007 at 02:23 PM Posted December 13, 2007 at 02:23 PM MERITATISSIMO.... Quote
sebyitaly Posted December 13, 2007 at 02:24 PM Posted December 13, 2007 at 02:24 PM che meraviglia, chiude in bellezza!!!!!!!!! :clap: :clap: Quote Seb http://img394.imageshack.us/img394/7416/img0548or3.jpg
Jvix Posted December 13, 2007 at 02:43 PM Posted December 13, 2007 at 02:43 PM Céline te lo meriti al 100%!!! Bravissima!!! Se lei non lo prendeva nessuno poteva Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
flyceline81 Posted December 13, 2007 at 04:34 PM Posted December 13, 2007 at 04:34 PM Lo meritava ...si si si ARTISTA DEL NUOVO MILLENNIO ..solo lei solo CELINE..che notiziona Quote http://i34.tinypic.com/97l4t2.jpg Celine Dion ....Neverending Emotion http://it.youtube.com/watch?v=QxzuRMgoWTs - To Love You More 3 Luglio Milano http://it.youtube.com/watch?v=YeTkgoFPGyQ - Dans Un Autre Monde 5 Luglio Nizza http://www.megaupload.com/?d=UGJ2TTV6 -Foto 3 Luglio 2008 Milano il piccione la susina e l'anguria..è questione di gusti: c'è a chi piace l'anguria succosa e a chi no!!!
Duendelibre Posted December 13, 2007 at 04:41 PM Posted December 13, 2007 at 04:41 PM Ma perché? chi era l'artista dello scorso millennio??? SEMPRE LEEEEEIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Bisogna istituire un nuovo premio per lei: artista eterna, ubiqua e onnipotente! Quote
robyfan84 Posted December 13, 2007 at 05:41 PM Posted December 13, 2007 at 05:41 PM Celine è l'artsta del nuovo millennio e lo sarà anke nel prossimo millennio!!!!! non nascerà mai nessuno in grado di superarla!!!!!!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
DirkPitt Posted December 13, 2007 at 05:51 PM Posted December 13, 2007 at 05:51 PM però è vero so curioso ... chi era l'artista dello scorso millennio ?? Quote
lauracd Posted December 13, 2007 at 06:01 PM Posted December 13, 2007 at 06:01 PM Bene, se lo merita!!!Un bel premio per coronare 5 bellissimi anni!!!! :clap: Quote
Duendelibre Posted December 13, 2007 at 06:07 PM Posted December 13, 2007 at 06:07 PM però è vero so curioso ... chi era l'artista dello scorso millennio ?? Ero io, non te ne sei accorto??? Quote
robyfan84 Posted December 13, 2007 at 06:11 PM Posted December 13, 2007 at 06:11 PM però è vero so curioso ... chi era l'artista dello scorso millennio ?? Ero io, non te ne sei accorto??? no no il premio l'avevano assegnato a me.....e lo difenderò con tutte le mie forze... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Giancarlo_vadala Posted December 13, 2007 at 10:16 PM Posted December 13, 2007 at 10:16 PM Ma perché? chi era l'artista dello scorso millennio??? SEMPRE LEEEEEIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Bisogna istituire un nuovo premio per lei: artista eterna, ubiqua e onnipotente! Mi hai rubato le parole di bocca. E' un bellissimo titolo che verrà conferito alla signora Dion, ma vale la pena di ricordare che l'artista del vecchio millennio sempre lei era! E fra 3000 anni, come noi ancora ricordiamo i versi di Omero, sono convinto che qualcuno, se il mondo esisterà ancora, ascolterà ancora l'usignolo del quebec. Quote Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.
DirkPitt Posted December 13, 2007 at 10:26 PM Posted December 13, 2007 at 10:26 PM roby marco su su ... voi ormai siete passati... ora è il momento del nuovo millennio ed è tutto in mano a Céline Quote
ilvise Posted December 14, 2007 at 07:35 PM Posted December 14, 2007 at 07:35 PM che meraviglia, chiude in bellezza!!!!!!!!! :clap: :clap: x quest'anno si, ma x l'anno prossimo prevedo un premio x il miglior Word Tour mai esistito, ovviamente è un premio che inventeranno solo per lei senza dimenticare un premio per aver vinto il maggior numero di premi esistenti sulla terra, il premio dell'artista dell'universo che inventeranno sempre x lei ! grandissima Celine Quote http://img713.imageshack.us/img713/984/firmaforumtcvise.jpg
jodie19 Posted December 14, 2007 at 08:30 PM Posted December 14, 2007 at 08:30 PM Questa donna riceve le migliori gratificazioni che si possano ricevere!!! e' propio arrivata, che meraviglia Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Francy Posted December 14, 2007 at 09:25 PM Posted December 14, 2007 at 09:25 PM se lo merita proprio questo premio!!! Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
maxceline Posted December 15, 2007 at 10:09 AM Posted December 15, 2007 at 10:09 AM (edited) ampiamente meritato!! Edited December 15, 2007 at 10:10 AM by maxceline Quote -11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!-6th May 2008 London O2 Arena,-19th & 20th May 2008 Paris Bercy-2nd June 2008 Amsterdam Arena-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank-3rd July 2008 Milan Datch Forum-5th July 2008 Nice Stade Nikaia
Lunatico67 Posted December 15, 2007 at 10:28 AM Posted December 15, 2007 at 10:28 AM è gia l'artista del nuovo millenio che il nuovo millenio è da poco cominciato CASPITERINA che bel RICONOSCIMENTO Quote
DirkPitt Posted December 15, 2007 at 02:25 PM Posted December 15, 2007 at 02:25 PM mi chiedo... a sto punto perchè non la inseriamo come una delle 7 meraviglie del mondo? tanto stiamo la Quote
Ronny83 Posted December 15, 2007 at 05:16 PM Posted December 15, 2007 at 05:16 PM http://www.celinemaniacs.com/le_ultime3/EntertainerOfTheNewMillennium_December13_2007_LasVegas_pic1.jpg Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
celine91 Posted December 15, 2007 at 05:21 PM Posted December 15, 2007 at 05:21 PM http://www.celinemaniacs.com/le_ultime3/EntertainerOfTheNewMillennium_December13_2007_LasVegas_pic1.jpg ke bella..... Quote http://img60.imageshack.us/img60/8514/89491390on9aq1.jpg http://img168.imageshack.us/img168/2994/celinefan4iu9.gif
vivikadion Posted December 15, 2007 at 07:41 PM Posted December 15, 2007 at 07:41 PM che bedda Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
DirkPitt Posted December 16, 2007 at 03:15 AM Posted December 16, 2007 at 03:15 AM che bella questa foto... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.