Jump to content

"Celine" mi ha "Risposto"!

Recommended Posts

Posted
No comment :cry: :down:

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted
Concordo con te Giada!!!

Il motivo poi, proprio non lo capisco... :confused1:

Ma proprio nn lo capisco.....è così triste questa bugia! :cry:

Posted

mi dispiace per tutto cio. non so come scusarmi. vi prego perdonatemi....... faro qualunque cosa per farmi perdonare.. scusate scusate scusate.

SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE. sono stata proprio una s-----a.... scusate :cry: :cry:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
mi dispiace per tutto cio. non so come scusarmi. vi prego perdonatemi....... faro qualunque cosa per farmi perdonare.. scusate scusate scusate.

SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE. sono stata proprio una s-----a.... scusate :cry:  :cry:

Mah...guarda...che tu ti scusi o no a me non interessa affatto...tanto l'unica che ci è andata a perdere sei tu! :ermm:

Come potrai intuire, da oggi in poi tutti prenderanno con le pinze le tue dichiarazioni! Così comprendereai che hai fatto solo del male a te stessa... :(

Posted

SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE. sono stata proprio una s-----a.... scusate :cry:  :cry:

Grazie x aver detto che ti accusavo ingiustamente e che dicevo cose cattive... Chi aveva ragione? Sei ancora una bambina, al di là della tua età...devi ancora crescere...

This time I'm gonna be strong...
Posted
Per quanto mi riguarda accetto le tue scusa anche se ancora non capisco per quale motivo hai raccontato cosi tante BALLE MOSTRUOSE..poi insistevi pure non contenta appena ti abbiamo fatto notare che sei una BUGIARDA hai continuato a mentire :rolleyes: vabbeh acqua passata :msn-wink:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

il motivo è talmente comlicato che forse non lo so nenache io. cmq non penso di meritarmi il rogo. ho sbagliato e ne sono consapevole. mi dispiace da morire.

forse il perche è che vorrei cosi tanto andarci che dicendolo qui e vedendo che voi ci credevate mi sarebbe sembrato vero anche solo per un momento. soprattutto perchè questa estate ci dovo andare, me l aveva promesso mia madre se passavo con la media del 8, ma sicuramente non ci passero per colpa di quella stronza di italiano.

MI DISPIACE

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
il motivo è talmente comlicato che forse non lo so nenache io. cmq non penso di meritarmi il rogo. ho sbagliato e ne sono consapevole. mi dispiace da morire.

forse il perche è che vorrei cosi tanto andarci che dicendolo qui e vedendo che voi ci credevate mi sarebbe sembrato vero anche solo per un momento. soprattutto perchè questa estate ci dovo andare, me l aveva promesso mia madre se passavo con la media del 8, ma sicuramente non ci passero per colpa di quella stronza di italiano.

MI DISPIACE

Ti prego...risparmiaci queste scuse assurde. Di'semplicemente che avevi voglia di attirare un po'd'attenzione: ci faresti una figura meno pietosa. Se poi ti meriti il rogo o meno...beh, non sta a noi deciderlo ma neanche a te.

Cmq, ripeto, sei ancora piccola...alla tua età si fanno un mare di sciocchezze...e in certi casi patologici anche più in là con gli anni! :lmao:

Posted
azz un motivo così complicato..che non lo sai neanche tu? :rolleyes: andiamo bene.... cmq tu ci volevi andare nn sei andata e raccontando CA****TE ti sentivi meglio perchè pensavi che noi ci credevamo?...ma davvero ti credi che la gente di questo forum è cosi fessa? :laughing: era così importante dire che sei andata nel camerino etc etc poi mettere quella ridicolissima foto,molta gente compreso me ha davvero conosciuto Celine di persona ma prima di allora non ci siamo inventati nessuna balla,inoltre,ora ti sei inventata anche la finta sorella col profilo nel forum uguale al tuo(che poi è diventata gemella perchè ti abbiamo ricordato che scrive come te ed è nata il tuo stesso anno...sei una bugiarda un pò distratta cara jodie :msn-wink: )

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
Ragazzi...... :blushing:  visto che siamo in clima di rivelazioni, devo dirvi una cosa anch'io....

Sono stato a Las Vegas...era il luglio del 1997...e ho assistito allo show di Celine...un'esperienza mitica!!!!! Beh, la foto che vi posto è particolare...è nel camerino di Celine: io le stavo firmando un autografo perchè me l'aveva richiesto...Se il vestito vi sembra un po' strano, non fateci caso, è quello che indossa quando allo show canta La religeuse e Hallo Mister Sam..

La foto ce l'ha scattata Dragone!!!!!!!!!!!!! :clap:

Gina_20De_20Matteo_20con_20Lina_20Insero_20con_20Giancarlo_20Magalli_copia.jpg

ABBASSO I PALLISTI!!!!!!!!!!!!!!!

:mdr: :mdr: :lmao: lavoro molto divertente e buon!! :laughing:

highfive.jpg

Please support the forum by ordering through our Amazon.com referral link below.

Click here to go to the Amazon homepage.

Posted

Per quanto mi riguarda può diventare tranquillamente acqua passata... A tutti può capitare di sbagliare, l'importante è però rendersene conto, scusarsi e non essere recidivi!! :D Le bugie non portano mai lontano, forse sarebbe meglio semplicemente essere e fare ciò che si è!!!

Posted

oramai è successo... e più che scusarti non puoi fare nulla...ma ricorda che le bugie non portano molto lontano... ;)

e poi non sei l'unica qui che non ci è andato o che vorrebbe incontrarla...diciamo che non hai fatto proprio una bella figura con questa storiella...

ma chi non ha fatto stupidaggini... dagli errori si imparano molte cose... ;)

A New Day...

Then you look at me

And I always see

What I have been searching for

I'm lost as can be

Then you look at me

And I am not lost anymore

Posted
infatti piu di scusarmi che posso fare? lo so ho sbagliato e mi dipiace da morire. questo è il motivo per cui l ho fatto, non di certo per attirare l attenzione? e poi di chi? di persone che non conosco. e poi tu non mi conosci e non puoi dire se sono matura o no. io ho sbagliato sono una scema e tutto quello che volete vi chiedo scusa.

Luc Plamondon

[/color]

Posted
Ragazzi...... :blushing:  visto che siamo in clima di rivelazioni, devo dirvi una cosa anch'io....

Sono stato a Las Vegas...era il luglio del 1997...e ho assistito allo show di Celine...un'esperienza mitica!!!!! Beh, la foto che vi posto è particolare...è nel camerino di Celine: io le stavo firmando un autografo perchè me l'aveva richiesto...Se il vestito vi sembra un po' strano, non fateci caso, è quello che indossa quando allo show canta La religeuse e Hallo Mister Sam..

La foto ce l'ha scattata Dragone!!!!!!!!!!!!! :clap:

post-1472-1116249442_thumb.jpg

ABBASSO I PALLISTI!!!!!!!!!!!!!!!

:mdr: :mdr: :lmao: lavoro molto divertente e buon!! :laughing:

Thank you so much!!!! :D

I worked very hard for this!!!! :lmao:

Posted
infatti piu di scusarmi che posso fare? lo so ho sbagliato e mi dipiace da morire. questo è il motivo per cui l ho fatto, non di certo per attirare l attenzione? e poi di chi? di persone che non conosco. e poi tu non mi conosci e non puoi dire se sono matura o no. io ho sbagliato sono una scema e tutto quello che volete vi chiedo scusa.

Ma tu per rimediare ad una bugia ne dici altre mille!!!!! :pinch:

Per quanto tutti possano passare sulla prima, le successive diventano irritanti, quasi volgari e, soprattutto, offensive per chi ha la pazienza di ascoltarti.

Se davvero il forum è importante per te, ridimensionati!

Posted

Non hai dimostatrato alcuna maturità in questa storia e continui a apparire una bambina... Invece di continuare a scusarti in una maniera che mi pare assai falsa, faresti meglio a tacere.... Ci fai una figura migliore...

Posted

Sottoscrivo! :glare:

:thumbsup2:

Posted

Credo abbia capito che ha sbagliato...

certo ora deve dimostrarlo SINCERAMENTE!!! ;)

A New Day...

Then you look at me

And I always see

I'm lost as can be

Then you look at me

Posted

certo. sono d accordo. mi dispiace.

Luc Plamondon

[/color]

Posted
dai adesso non ne facciamo un dramma la jodie si è scusata e bisogna sapere perdonare dai jodie vai tranquilla

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

• 2 weeks later...
Posted

Mi hanno scritto!!!! :yahoo:

:kicking: che tajo :kicking:

Praticamente mi ha scritto che celine avrebb voluto rispondermi personalmente, ma è molto impegnata e non è che può rispondere atutte le lettere che le mandano... :glare: praticamente credo che mi abbiano preso per una deficiente che non l'aveva capito prima.. :glare: però poi mi hanno scritto che mi aspettano a Las Vegas e intanto mi hanno inviato la cartolina con l'immagine frontale di d'eux e il campioncino del profumo..Che buono!!! :P

la lettere proviene dal Canada come al solito... :glare:

A New Day...

Then you look at me

And I always see

I'm lost as can be

Then you look at me

Posted
Mi hanno scritto!!!! :yahoo:

:kicking: che tajo :kicking:

Praticamente mi ha scritto che celine avrebb voluto rispondermi personalmente, ma è molto impegnata e non è che può rispondere atutte le lettere che le mandano... :glare: praticamente credo che mi abbiano preso per una deficiente che non l'aveva capito prima.. :glare:  però poi mi hanno scritto che mi aspettano a Las Vegas e intanto mi hanno inviato la cartolina con l'immagine frontale di d'eux e il campioncino del profumo..Che buono!!! :P

la lettere proviene dal Canada come al solito... :glare:

Sono felice x te Fefy :clap: :clap: :clap:

Posted

Sono felice x te Fefy :clap: :clap: :clap:

Ti ringrazio Giada...

comunque fatelo anche voi, ci mette due mesi ma alla fine non ci si perde niente... giusto un francobollo!! :D

è bello tornare a casa e trovare sorprese così piacevoli... :P

A New Day...

Then you look at me

And I always see

I'm lost as can be

Then you look at me