Jump to content

Italia: Campioni Del Mondo!!!

Recommended Posts

Posted (edited)

Lo so. Il problema è che adesso gli sono già saltati...ognuno reagisce il modo diverso...

E poi l'arbitro è stato a dir poco scorretto...per tutti i falli italiani e francesi non dava più i rigori (quando occorrevano) perché ne aveva già dato uno...... :sick:

Cmq è logico: non mi darete mai ragione perché la pecora nera sono io qui....

voi la pensate in un modo e io in un altro...logico visto che siete italiani e gli italiani hanno vinto...

anche se nella nazionale italiana fingono anche un bel po'....si buttano a terra per un soffio di vento o perché qualcuno li sfiora.... :sick: quando non si ha tattica bisogna ricorrere ai giochi loschi per riuscire ad ingannare l'arbitro...

ma forse in Italia è lecito insultare come ha fatto Matarazzi senza poi dover rispondere...non lo so....ma qui non è così....solo le violenze fisiche devono essere punite??? ma vi sembra giusto?

Edited by Jvix

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted (edited)
Lo so queenky hai perfettamente ragione....anche se essendo un essere umano, ci sono situazioni in cui non riesci a controllarti...è capitato pure a me, a te, a chiunque...sto solo giustificando la reazione...non di Zidane, ma una reazione che chiunque potrebbe aver fatto....con questo non voglio dire che Zidane abbia fatto bene....ai mondiali non me l'aspettavo proprio, ci sono rimasto anche male..... :flowers: Edited by Jvix

Posted
Queste sono delle foto che ho fatto ieri sera..

post-2101-1152529809_thumb.jpg

post-2101-1152529866_thumb.jpg

post-2101-1152529920_thumb.jpg

post-2101-1152529964_thumb.jpg

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted (edited)

Chissà perchè noi italiani non ci meritiamo mai niente.... :glare:

Mes chers amis françaises...il vous "rode"??? Tant pis!!! Un peu pour chacun! :P

Per quanto ami la Francia e il francese sta volta devo dire che c'è voleva!! Soprattutto dopo L'europeo....

CAMPIONI DEL MONDO!!!!!

Edited by Marchino

"Ce n'est pas un hasard si nos regards se croisent et si ma voix vous touche...vous et moi en s'est choisis!"

Céline Dion

http://img143.imageshack.us/img143/4035/marcolasvegas074ni3.jpg

Posted
Chi ha detto che non vi meritate mai NIENTE? :huh:

Posted
Sai ti do ragione che non si giustifica...infatti stavo dicendo che un'azione verbale non è meglio di una fisica e viceversa...ma forse davanti a milioni di persone, all'ultima partita della carriera, ai mondiali....bhé dopo qualche provocazione i nervi ti saltano!

Jvix, posso capire che dopo le provocazioni i nervi ti saltino... è logico, sono esseri umani in ogni caso, ma in partite di questi livelli e soprattutto se sei un calciatore che si pregia del fatto di essere un giocatore di classe, non è questo il modo in cui devi reagire.

Non dirmi che sei convinto che Materazzi sia stato l'unico a provocare Zidane... solo perché altri giocatori non hanno reagito in modo plateale non vuol dire che in campo siano tutti dei santi. Sai quante parole volano durante una partita? Non per questo si danno capate a destra e a manca. Se hai la classe *sul serio*, come persona e non come giocatore, ti dimostri superiore a certe provocazioni.

Almeno, io la vedo così :flowers:

giustissimo anche i penso sai quante volte volano le parolacce anche in lingue divrese che uno non sa...sai Cannavaro quante ne dice in napoletano! :lmao:

ma no x questo bisogna usare le mani o la testa eppoi si è visto benissimo stavano parlando ad un tratto ziadane ha fatto anche un sorriso a sfottò poi ha proseguito materazzi ha detto qualcosa e lui è tornato indietro e je ha dato la testata non è stata neppure una cosa li x li no doveva ritornare come a dire te mi dici questo io ti dimostro che sono + forte e te do la testata! bhe je costata cara sta testata! :mdr:

Cmq non possiamo assolutamente appoggiare questi gesti sennò non ha senso condannare i tifosi che si scazzottano allo stadio e cmq anche il nostro De Rossi diede una gomitata, chissà per quale insulto bhe è giusto che abbia pagato con la squalifica x diverse giornata!

ora fra De Rossi e Zidane non ci sono differenze se usi le mani sei un poveraccio :sick:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted (edited)
:sick:  :sick:  :sick:  :sick:  :sick:

Faline u should vomite on Zidane! :lmao: BTW u lost we won! :giggle:

Bravi bravi....

Ora rispondete a questa semplicissima domanda:

Vi cambia la vita la vittoria??? Personalmente??? D'ora in avanti cambierete stile di vita??? Smetterete di fare le cose a cui tenete??? A me la sconfitta (neppure per la mia squadra) neanke un po'....

Edited by Jvix

Posted

:lol: I don't care about that, we are the real winners :mdr:

By the way, do you know what that stupid Italian told Zidane to piss him off? That's all they can do, when the Italians feel threatened, they pretend to fall and they piss off the other team! What a GREAT way to win :whistling: :giggle:

CONGRATS!

LasVegas2011 by The Red Heads

Official Program now available!

http://i29.tinypic.com/311km1d.jpg

THE RED HEADS

Posted
cmq anche il nostro De Rossi diede una gomitata, chissà per quale insulto bhe è giusto che abbia pagato con la squalifica x diverse giornata!

ora fra De Rossi e Zidane non ci sono differenze se usi le mani sei un poveraccio :sick:

Ecco.. bravo :flowers: e siamo noi con i paraocchi xkè siamo italian? :rolleyes:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted

:lol: I don't care about that, we are the real winners :mdr:

By the way, do you know what that stupid Italian told Zidane to piss him off? That's all they can do, when the Italians feel threatened, they pretend to fall and they piss off the other team! What a GREAT way to win :whistling: :giggle:

CONGRATS!

I dont care what he said to him maybe Zidande also offended him oraly who knows who is right or wrong..Zidane was such a professional player he needed to think twice before doing that!

and BTW I think they are both stupid if they wanna fight during the match but zidane was more stupid being violent! :flowers:

click on the banner

Posted

Bravi bravi....

Vi cambia la vita la vittoria??? Personalmente??? D'ora in avanti cambierete stile di vita??? Smetterete di fare le cose a cui tenete??? A me la sconfitta (neppure per la mia squadra) neanke un po'....

No Jvan non ci cambia assolutamente nulla siamo solo orgogliosi della vittoria e fieri di essere italiani..xkè hai francesi che cambiava? :rolleyes: cioè qua siete fieri ed orgogliosi di Zidane pure avendo sbagliato ad usare le mani e noi dovremmo vergognarci della nostra squadra!a te cosa cambia?...cioè che senso ha inveire contro l'Italia a punto da cambiarsi il nick sotto l'avatar? :D

Tu sei di un idea(davvero non capisco del resto come mai tu ti sia cosi scagliato contro senza pensarci 2 volte)

e te lo dico onestamente sono sorpreso vorrei capire cosa ti hanno fatto di cosi grave gli italiani da scrivere in tutte le sezioni possibili il tuo sostegno per la francia :flowers: del resto è solo un campionato non una questione politica(e menomale)io sinceramente non mi applico + di tanto sono solo felice della vittoria

se avesse vinto la Francia mi dispiaceva avrei detto come la pensavo poi la cosa sarebbe finita li...ma poi sappiamo solo cosa gli avrebbe detto Materazzi ma cosa ah detto Zidane no?cioè Materazzi ad un tratto lo avrebbe chiamato terrorista cosi x gioco e poi terrorista in italiano e colui che incude paura molto probabilmente questa"offesa" è nata da qualche frase di Zidane a noi inedita chissà xkè la ragione dovrebbe stare solo da un lato ora non sia mai era l'inverso avrebbero detto italiani MAFIOSI etc etc io ad un francese solo per dire che ero napoletano mi disse a li tutti ladri cammorristi...etc etc non so se rendo l'idea è ora di sfatere il mito se sta francia odia tanto l'Italia iniziate a ridarci la Gioconda che nn è manco vostra! :lmao: :lmao:

click on the banner

Posted (edited)

Mammia mia però non ho capito al posto di condividere la gioia per una vittoria dello sport mondiale, c'è gente che continua a dire che la vittoria non la meritiamo... :ermm:

Ha giocato meglio la Francia??????????? bhè allora potevano segnare!!!! se erano così bravi!!

il gioco mica si fa solo in attacco!!!

il gesto di Zidane è una reazione dovuta a una provacazione?? allora il campo di gioco non dovrebbe essere un campo da calcio ma un ring se tutti facessero come lui!!!!

jvix... si è stato dato il rigore perchè abbiamo fatto fallo!! infatti abbiamo scontato la penitenza e ci siamo presi il gol!!!

in più abbiamo pareggiato, preso una traversa, sbagliato di poco una punizione e ci hanno pure annulato un gol per fuori gioco!! anche noi abbiamo fatto la nostra bella partita!!!

io l'ho trovata una bella partita per entrambe le squadre. e se avessimo perso avrei fatto i complimenti alla Francia, senza tanto dire non lo meritavano, non hanno giocato bene ecc ecc...

ricordatevi che era la finale della coppa del mondo!! quindi le due squadre più brave del mondo

e cmq sono contenta che abbiamo vinto... :clap:

chiunque può dire quello che vuole, la mia vita non cambia per una partita di calcio ovvio, però

L'ITALIA HA VINTO!!!!!!

Scusate lo sfogo... è senza cattiveria... solo che queste cose mi fanno un pò :evil: :blushing: :blushing: :flowers:

Edited by SHEILA
Posted
si vabbè è sempre cosi gli italiani nn meritano nulla so tutti imbroglioni so tutti ladri mafiosi etc etc le solite cose e cmq ora si vince in base ai meriti?non credo si vince ancora in base ai goal! non è una gara di correttezza(Francia docet)vince chi fa + goal, TREZEGUET lo ha sbagliato peggio x lui :lmao:

click on the banner

Posted
Mammia mia però non ho capito al posto di condividere la gioia per una vittoria dello sport mondiale, c'è gente che continua a dire che la vittoria non la meritiamo... :ermm:

Ha giocato meglio la Francia??????????? bhè allora potevano segnare!!!! se erano così bravi!!

il gioco mica si fa solo in attacco!!!

Sheila, mi hai letto nel pensiero! Ti giuro, se non fossi dovuta andare a mangiare avrei scritto il tuo stesso post! :thumbsup2:

Sul il resto del tuo post che non ho quotato, sono perfettamente d'accordo.

And I wonder what would have happened if our positions had been reversed... Should have we deserved to lose? Oh, but of course! :rolleyes:

http://www.webalice.it/spighy/newsig.jpg

Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!

Posted (edited)
[quote name=VinnyT.' date='Jul 10 2006, 01:20 PM

Bravi bravi....

No Jvan non ci cambia assolutamente nulla siamo solo orgogliosi della vittoria e fieri di essere italiani..xkè hai francesi che cambiava? :rolleyes: cioè qua siete fieri ed orgogliosi di Zidane pure avendo sbagliato ad usare le mani e noi dovremmo vergognarci della nostra squadra!

non generalizzare....io nn vado fiero di Zidane...

a te cosa cambia?...cioè che senso ha inveire contro l'Italia a punto da cambiarsi il nick sotto l'avatar? :D

ho già risposto nella mia domanda che nn cambiava niente....io il nick sotto l'avatar non l'ho mica cambiato per voi....figuriamoci...cerchiamo di non accusare inutilmente....se è sembrata una freccia avvelenata ora lo cambio...

Tu sei di un idea(davvero non capisco del resto come mai tu ti sia cosi scagliato contro senza pensarci 2 volte)

e te lo dico onestamente sono sorpreso vorrei capire cosa ti hanno fatto di cosi grave gli italiani da scrivere in tutte le sezioni possibili il tuo sostegno per la francia :flowers: del resto è solo un campionato non una questione politica(e menomale)io sinceramente non mi applico + di tanto sono solo felice della vittoria

se avesse vinto la Francia mi dispiaceva avrei detto come la pensavo poi la cosa sarebbe finita li...

anch'io ho fatto come hai detto che faresti tu...ma visto che vi vado contro perché tenevo alla Francia, voi giustamente mi avete risposto...rispondendo io a mia volta a voi...tutto qui....dopo è logico che uno sembra che si applichi...

Guarda vinny che io non sono mica razzista...tenevo solamente alla Francia e scrivendolo qua ho fatto un gravissimo errore...

Ti ho già scritto diverse volte in privato che il razzismo mi fa schifo, lo sai, a me piace l'Italia...è solo che mi sono trovato solo in questa discussione per rispondere a tutti...

cosa ti hanno fatto di cosi grave gli italiani da scrivere in tutte le sezioni possibili il tuo sostegno per la francia :flowers:
ripeto...niente... :flowers: anche voi però siete andati in tutte le sezioni possibili a scrivere che avete vinto...anche in quella francese....e questo nonostante tutto non mi sembra una cosa molto amichevole... :flowers:

Bhé ognuno la pensi poi come vuole...

Io vorrei solo precisare che non sono una persona razzista e tanto meno crudele verso le altre nazionalità...vorrei che questo ve lo ricordiate! :flowers:

Edited by Jvix

Posted (edited)

Ma ovvio c'erano i topic in cui si parlava di mondiali c'è ki diceva ke eravamo spacciati x me è una cosa + ke "amikevole" farti saperee vedi mi da x finto ma io ho vinto lo avrei fatto anke x qualcosa su celine non credo c'entri l'amicizia e la correttezza. Riguardo il nick lo so non lo hai cambiato x noi ma x i francesi :D x me puoi tenerlo figurati ma davvero non ci hai chiarito questo amore x la francia cosi sfrenato non me ne ero mai accorto :D

Non sto generalizzando ma nn credo di aver letto che condannu Zidane ma hai dato + peso all'offesa verbale ti è bastato sapere cosa avesse detto l'italiano qualsiasi cosa abbia detto il francese nn te interessa? :giggle:

ma non stiamo mica dicendo questo figurati sinceramente mi so preoccupato quando hai detto"bannati pure" mi so detto oddio cosa mai dovrà dirci! :lmao: ho pensato chi si sarà ipossessato del suo pc! :D

Cmq tranquillo ognuno dice la sua qua stiamo per discutere nessuno pensa male del altro ci sono solo idee diverse :D :flowers:

Edited by VinnyT.

click on the banner

Posted
ma non stiamo mica dicendo questo figurati sinceramente mi so preoccupato quando hai detto"bannati pure" mi so detto oddio cosa mai dovrà dirci! :lmao: ho pensato chi si sarà ipossessato del suo pc! :D

Cmq tranquillo ognuno dice la sua qua stiamo per discutere nessuno pensa male del altro ci sono solo idee diverse :D  :flowers:

Scusa ma mi è arrivato questo messaggio...d'altronde tutti a scrivere "perché noi italiani nn c meritiamo mai niente??? perché noi siamo mafiosi, ladri,...?"....

Ho scritto del ban perché nn sapevo come l'avreste presa...boh....infatti a quanto pare nn molto bene...pazienza...

:flowers:

Posted

Chi ha detto che il francese ha detto qualcosa...

cmq questo amore sfrenato x la francia ce l'avevo già...mai avuto possibilità di parlarne... :giggle:

Posted

no del ban lo hai scritto nel tuo primo post senza che sapessi che ti saresti scatenato cosi tanto! :D

Non credo che l'abbiamo presa male ti stiamo solo dicendo che non siamo daccordo con te ma poi che ti aspettavi...che ti dicessimo si si tu non sei italiano non vai fiero della vittoria dell'Italia ti diamo ragione! :D

impossibile no?

Ripeto qua i francesi non condannano neppure Zidane io non avrei mai appoggiato uno dei nostri infatti De Rossi mi face inkazzare e x me fu giusto squalificarlo come mi fece inkazzare Totti a suo tempo la questione dello sputo!x me ki compie qualcosa di grave deve pagare mo o se sei italiano o francese se sbagli te ne assumi la conseguenze epoi quello di Zidane se vogliamo dirla tutta non è stato neppure un gesto istintivo ma è tornato indietro poteva benissimo passarci su da grande e dire che me frega di questo povero italiano che mi offende o offeso anche io ora me ne vado ma no voleva dargli la testata chissà forse fuori dal campo Materazzi lo avrebbe anche massacrato di botte ma non è certo questoc he vogliamo la violenza non fa onore a nessuno :flowers:

click on the banner

Posted

:lmao: a gli rode è!!!!!!!!! :lmao:

Ma a ki vuoi ke cambi la vita...passato il momento di festa nn se la fila più nessuno l'italia!!

...al posto di festeggiare anke te!!! visto ke hai la fortuna di poter festeggiare sia ke vinceva l'italia sia ke vinceva la francia... :giggle: fatte furbo no...te la tiravi un pò almeno!!!! :lmao:

ai rigori va di culo la vittoria...e na volta tanto è andata a noi!!! poi x la partita son state brave entrambe le squadre!!

i gesti di violenza ...ke classe!!! :sick:

Bravi bravi....

I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
Posted
Chi ha detto che il francese ha detto qualcosa...

cmq questo amore sfrenato x la francia ce l'avevo già...mai avuto possibilità di parlarne... :giggle:

No nessuno quello è il guaio si è visto benissimo che anche Zidane parlava e sorrideva in maniera ironica quindi muto nn è stato si stava discutendo nn si è visto solo uno ke parlava e l'altro ke usava la testata

ecco ora lo sappiamo che ami la Francia non c'è nulla di male figurati ma andando contro gli italiani nella sezione Italiana non credo che ti aspettassi un ovazione no? :lmao: :flowers:

click on the banner

Posted

Jvix, è ovvio che forse non siamo d'accordo con te!! e che non la prendiamo troppo bene :D

abbiamo appena vinto un mondiale, credo sarebbe un controsenso dire che non meritavamo di vincere... :ermm:

per carità noi siamo di parte ovvio siamo italiani :D , però neanche da parte tua è molto amichevole scrivere che non meritavamo la vittoria!!! :ermm:

cmq come ha detto Vinny siamo qui x discutere e ognuno ha le sue idee ovviamente io e penso non solo io, difendo LA NOSTRA nazionale e non sono d'accordo con te! :flowers:

ovviamente non ho assolutamente nulla contro di te, :flowers: anzi!!

ovvio che mi o ci avrebbe fatto più piacere sentire i tuoi complimenti piuttoto che i tuoi disprezzamenti! :whistling: :thumbsup2:

Posted (edited)

Si Vinny il ban l'ho scritto nel primo post perché nn sapevo se ve la prendevate tanto o meno...anche sapendo che ve la prendavate un pochino....nn so se sia il verbo giusto...che ne so...difendere la propria nazionale forse va meglio...che ne so io?

Infatti poco fa ho detto che sono io la pecora nera qui...logico che non mi date ragione....E finiamola con sta cosa "contro gli italiani" che io nn sono contro nessuno ma contro la nazionale italiana....miiiiiiiiiiii....capisci la differenza????????

Edited by Jvix

Posted

ma no jvan il ban x la nazionale italiana certo non lo meriti! :D ma ti pare? :flowers: abbiamo solo idee diverse ovvio che un italiano non la pensa come te è normalissimo noi ci mettiamo nei tuoi panni da "deluso"perchè volevio che vincesse la Francia,tu mettiti nei nostri da"vincitori"possiamo mai dire no non ce la meritavamo?poi lo so che nn ce l'hai con gli italiani ma la nazionale ci ha rappresentato quindi ovvio ke noi siamo loro e loro sono noi! non so se capisci?

se noi avessimo detto qualcosa di non bello contro la Svizzera dai ci aversti detto"bravi"?apparte che avendo te io e parlo di me non mi sarei mai fatto sfuggire nessuno commentino sugli svizzeri idem come squadra apparte che poi non è nemmeno nel mio stile ma avendo te come amico del forum la cosa non mi sarebbe piaciuta :flowers:

click on the banner

Posted

Bhé forse è un po' fanatico interpretarsi nei giocatori...hanno rappresentato l'Italia...io ho criticato i giocatori come persone...non come rappresentanti...

si io non sarei stato contento se avesse criticato la svizzera...ma la nazionale potete benissimo dire che sono dei bastardi pappamolla...nn me ne frega niente...

io non ho detto niente di male sugl'italiani, che per me sono mooooooolto una cosa diversa dai giocatori italiani che rappresentano l'italia....ripeto ho criticato loro...potevo dire benissimo la stessa cosa di uno svizzero...

Posted

non credo sia fanatismo ma spiriti sportivo :D cm sta sicuro che gli italiani se era stato Materazzi a fare il coglione e a dare la testata ce la saremo presa in primis con lui! che mettava a riskio tutti in questa partita cosi importante eppoi casomai vedevamo zidane cosa avesse detto cosa che i francesi non hanno fatto si sono solo preoccupati di giustificare quel poveraccio xkè avesse usato le mani!

ti risulta che si sia trovata una giustificazione alla gomitata di De Rossi?non x niente!sbagliato e pagato!

vedi gli italiani non sono dei santi ma sanno quando è ora di stare zitti invece ritengo che i francesi siano molti spokkiosi e sicuri di se e questo ti fa male ed infatti ti fa perdere il mondiale(oddio ho fatto rima! :lmao: )

:flowers:

click on the banner

Posted
Materazzi ha insultato la madre di Zidane, ecco la ragione del suo comportamento, affare da seguire
Posted
ah adesso è la madre?non il terrorista se pò sapè?metteteve daccordo! :D e cmq sai quante volte i "figli di p*****" volano sul campo non mi stupirei ripeto poteva anke offendergli l'intera famiglia o rispondeva di pari parolaccia o se ne andava ma la testa era meglio se la usava x vincere il mondiale! :flowers:

click on the banner