Fefy Posted July 4, 2006 at 11:50 AM Posted July 4, 2006 at 11:50 AM io non sono cattiva vero?? Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
mattia Posted July 4, 2006 at 12:01 PM Posted July 4, 2006 at 12:01 PM io non sono cattiva vero?? <{POST_SNAPBACK}>no sei dolce e pura... cmq cattivi come tale penso di non averne mai conosciuti, ma non vorrei dire una stupidaggine, mi pare che a montreal un tipo uccise sua madre e corse nudo nel parco col suo cervello in mano cantando una song di celine...... ...che fosse uno del forum a cui è stata tolta la multimedia???attenti enzo e renà non si sa mai... Quote
Fefy Posted July 4, 2006 at 12:06 PM Posted July 4, 2006 at 12:06 PM io non sono cattiva vero?? <{POST_SNAPBACK}>no sei dolce e pura... cmq cattivi come tale penso di non averne mai conosciuti, ma non vorrei dire una stupidaggine, mi pare che a montreal un tipo uccise sua madre e corse nudo nel parco col suo cervello in mano cantando una song di celine...... ...che fosse uno del forum a cui è stata tolta la multimedia???attenti enzo e renà non si sa mai... <{POST_SNAPBACK}> persino io ho qualche dubbio sulla mia purezza...ma sulla dolcezza dai ti dò ragione!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
VinnyT. Posted July 4, 2006 at 12:16 PM Posted July 4, 2006 at 12:16 PM (edited) si sicuramente era di questo forum! cmq a prescindere dalle esperienze diverse con ogni singolo fan nn si può negare l'evidenzia cioè su questo forum sono i post a parlare e che abbiamo affrontato gente che sta fuori e di brutto o xkè depressa o xkè skizzata o infelice ma ne abbia viste di cotte e di crude nn trovate? ultimo esempio la pazza spagnola! Edited July 4, 2006 at 12:17 PM by VinnyT. Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
jodie19 Posted July 4, 2006 at 12:17 PM Posted July 4, 2006 at 12:17 PM io non sono cattiva vero?? <{POST_SNAPBACK}>no sei dolce e pura... cmq cattivi come tale penso di non averne mai conosciuti, ma non vorrei dire una stupidaggine, mi pare che a montreal un tipo uccise sua madre e corse nudo nel parco col suo cervello in mano cantando una song di celine...... ...che fosse uno del forum a cui è stata tolta la multimedia???attenti enzo e renà non si sa mai... <{POST_SNAPBACK}> uaauhauhauauhauauhauaua Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
mattia Posted July 4, 2006 at 12:25 PM Posted July 4, 2006 at 12:25 PM ultimo esempio la pazza spagnola! <{POST_SNAPBACK}>....questa mi sfugge chi è????? Quote
VinnyT. Posted July 4, 2006 at 01:05 PM Posted July 4, 2006 at 01:05 PM ultimo esempio la pazza spagnola! <{POST_SNAPBACK}>....questa mi sfugge chi è????? <{POST_SNAPBACK}>a trophe Cmq davvero non capisco xkè i fan di celine soffrono cosi tanto mentalmente Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
vivikadion Posted July 4, 2006 at 07:47 PM Posted July 4, 2006 at 07:47 PM io non sono cattiva vero?? <{POST_SNAPBACK}>no sei dolce e pura... cmq cattivi come tale penso di non averne mai conosciuti, ma non vorrei dire una stupidaggine, mi pare che a montreal un tipo uccise sua madre e corse nudo nel parco col suo cervello in mano cantando una song di celine...... ...che fosse uno del forum a cui è stata tolta la multimedia???attenti enzo e renà non si sa mai... <{POST_SNAPBACK}>questa è bellissima mattia sei grande Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
freddy Posted July 4, 2006 at 10:04 PM Posted July 4, 2006 at 10:04 PM uno dei motivi per cui mi sono allontanato da questo forum è propio per la "pazzia" di qualcuno...e la spagnola per fortuna me la sono persa...cmq non credo ci siano persone cattive per il gusto di esserle: magari sono bugiardi patologici, persone insensibile o che propio non riescono a vedere al di là di loro stessi...persone esagerate per carattere...il discorso sarebbe lungo da fare ma di gente schizzata in giro ce n'è parecchia e tra i fan di celine certo non ne manca... Quote
Ronny83 Posted July 4, 2006 at 10:13 PM Posted July 4, 2006 at 10:13 PM uno dei motivi per cui mi sono allontanato da questo forum è propio per la "pazzia" di qualcuno...e la spagnola per fortuna me la sono persa...<{POST_SNAPBACK}>Ti sei allontanato? Ma quando? Forse me lo sono perso questo periodo... Ah, forse quando hai finto di volerti cancellare dal forum, chiedendo a destra ed a manca come si facesse. Vittimismo patologico? Essì, questa è un'altra delle caratteristiche dei fan di Céline. E chi sarebbe il "pazzo" del nostro forum di cui parli? A questo punto, chiarezza per chiarezza. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
jodie19 Posted July 4, 2006 at 10:18 PM Posted July 4, 2006 at 10:18 PM ma dove ti sei allontanato? a me nn sembra? sono curiosa di sapere ch è questo "pazzo" che ti ha fatto allontanare..e poi non capisco: da quello che dici l'unico 'bravo' del forum saresti tu? Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Ronny83 Posted July 4, 2006 at 10:21 PM Posted July 4, 2006 at 10:21 PM Poi noto che appena spuntano topic in cui si può "punzecchiare" o "sentenziare" c'è una particolare partecipazione di utenti che ben poco solitamente partecipano alle nostre discussioni in generale. FirmatoRenato, il sospettoso. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
celinesolomia Posted July 4, 2006 at 10:30 PM Posted July 4, 2006 at 10:30 PM (edited) uno dei motivi per cui mi sono allontanato da questo forum è propio per la "pazzia" di qualcuno...e la spagnola per fortuna me la sono persa...cmq non credo ci siano persone cattive per il gusto di esserle: magari sono bugiardi patologici, persone insensibile o che propio non riescono a vedere al di là di loro stessi...persone esagerate per carattere...il discorso sarebbe lungo da fare ma di gente schizzata in giro ce n'è parecchia e tra i fan di celine certo non ne manca... <{POST_SNAPBACK}> senti freddy ma quando cresci un po!!!!!!!!! invece di dire fesserie in continuazione di raccontare frottole a destra e a manca esci allo scoperto cos'è la celina non ti piace più e che problema c'è un fan in meno, oppure non hai più voglia ti sei stufato della gente di questo forum che problema c'è non ti collegare più però non dire che per colpa di pazzi ti sei allontanato che va a finire che il pazzo sei tu :flowers:scusa ma sei abbastanza grande per scaricare su di altri colpe che francamente non esistono ne in cielo ne in terra quindi..... Edited July 4, 2006 at 10:35 PM by celinesolomia Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
freddy Posted July 5, 2006 at 12:58 PM Posted July 5, 2006 at 12:58 PM allora una parolina a tutti: Ti sei allontanato? Ma quando? Forse me lo sono perso questo periodo... Ah, forse quando hai finto di volerti cancellare dal forum, chiedendo a destra ed a manca come si facesse. Vittimismo patologico? Essì, questa è un'altra delle caratteristiche dei fan di Céline. E chi sarebbe il "pazzo" del nostro forum di cui parli? A questo punto, chiarezza per chiarezza. Caro Renato avendoti conosciuto ti reputavo una persona più intelligente e sensibile, ma ovviamente mi sbagliavo... ...e di grosso... ...cmq chi ti conosce dal "vivo" sa che forse alla fine non è nemmeno colpa tua, però è triste... ...Si mi sono allontanato sia fisicamente sia mentalmente dal forum e lo testimonia il tuo post successivo quando dici che spuntano in queste occasioni utenti che di solito non partecipano molto...Sei molto scorretto perchè è la seconda volta che tiri fuori la questione della cancellazione...mi snono un po' scocciato di alcuni utenti del forum, e ripeto alcuni, mica tutti, e volevo lasciare..ti ho chiesto se era possibile cancellarsi...se fosse stato possibile ovviamente non sarei più tornato, siccome non è possibile che vuoi che ti dica sono debole e pure masochista a quanto pare... ...Il vittimismo patologico è una delle caratteristiche??sarà a me non piace fare classificazioni e fissarmi su queste cose piazzo solo un interrogativo: chi ha a perto il topic parla di genete cattiva, quasi tutti hanno detto che esistono fan di celine "folli" e nessuno si è chiesto a chi ci si riferiva e nessuno si è sentito offeso...io non faccio altro che dire che pure io la penso così e c'è la sollevazione popolare, o meglio di tre persone che guarda caso sono sempre quelle che si scagliano contro uno a caso???? ma dove ti sei allontanato? a me nn sembra? sono curiosa di sapere ch è questo "pazzo" che ti ha fatto allontanare..e poi non capisco: da quello che dici l'unico 'bravo' del forum saresti tu? Cara jodie non capisco cosa tu abbia contro di me dato che noi due non abbiamo mai avuto da ridire ma cmq...ripeto mi sono allontanato prima partecipavo di più e con un po' di onestà intellettuale non puoi smentire questa cosa...nessuno ha parlato di un pazzo in particolare, ho parlato di un numero non precisato di utenti, esagerati nelle loro manifestazioni come questo topic dimostra quindi potreste benissimo essere voi e chi di volta in volta solleva le polemiche che state sollevando voi...e ti prego illuminami sul punto in cui avrei detto che sono l'unico "bravo" del forum...chi è senza peccato scagli la prima pietra, se mi allontano è perchè non mi trovo con delle persone e ho le mie opinioni ma non accuso o giudico nessuno...non ho mai detto di essere bravo, posso aver punzecchiato, o provocato ma credo sempre con moderazione dato che anche i moderatori non hammo mai trovato da ridirmi almeno finchè ero d'accordo con loro... senti freddy ma quando cresci un po!!!!!!!!! invece di dire fesserie in continuazione di raccontare frottole a destra e a manca esci allo scoperto cos'è la celina non ti piace più e che problema c'è un fan in meno, oppure non hai più voglia ti sei stufato della gente di questo forum che problema c'è non ti collegare più però non dire che per colpa di pazzi ti sei allontanato che va a finire che il pazzo sei tu :flowers:scusa ma sei abbastanza grande per scaricare su di altri colpe che francamente non esistono ne in cielo ne in terra quindi..... guarda celinesolomia potrei accettare questa cosa che hai detto quasi da tutti ma non da te...perchè ti ritengo l'utente più infantile del forum e quello più esagerato..sei tra gli esagerati "buoni" sei simpatico e mi fai pure ridire la maggior parte delle volte ma che tu dica a me di crescere e no... ..direi fesserie in continuazione???io???ma se parlo pure poco e poi quale fesseria avrei detto?mi sono allontanato dal forum perchè non sopporto il comportamento di alcuni utenti e questa è la verità non c'entra niente la mia passione per celine (che è sempre forte) e non scarico colpe su nessuno è solo quello che mi è successo... Quote
celinesolomia Posted July 5, 2006 at 01:29 PM Posted July 5, 2006 at 01:29 PM senti freddy io sono l'utente più infantile del forum vuoi che ti faccia l'applauso sono infantile vabbè hai ragione tu , sono esagerato ti faccio ridere daccordo sono contento di esserlo però sono coerente con quello che dico , io ti dico solo due cose una è che una persona che si allontana per il comportamento di altre persone è solo un bambino che non sa ragionare con la propria capoccia e scarica su di altre delle colpe che non esistono(te l'ho gia detto prima)esci di chiè che ti da fastidio su questo forum non ti nascondere se no sei solo un vigliacco, e poi uno che non vuole più stare su un forum prende quatto quatto e se ne va non sta li a dire a ridire prende e non si collega più se stai su questo forum ancora vuol dire che vuoi avere delle spiegazioni che cerchi compassione da parte dia atri utenti che dici di non volere più stare ma che in fondo non vuole abbandonare il forum cosa vuoi cerchi rogne!!!io certamente no quindi accetto il tuo complimento e vado avanti io sono felice di essere cosi e di stare qui in mezzo a questa gente , non mi voglio dilungare anzi cerco pareri da parte dei moderatori perchè non voglio che poi si va a finire che per colpa mia come sempre si chiudono i topic che poi si va a finire che sono sempre io a mettere zizzania quindi mi fermo qui non vorrei che si chiue il topic come si è fatto per un altro poco tempo fa Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Mozzy88 Posted July 5, 2006 at 01:40 PM Posted July 5, 2006 at 01:40 PM Si può sapere quali sono questi "alcuni utenti" che ti hanno portato a voler lasciare il forum dato che ormai hai fatto il tuo Je accuse?? Io non ho mai visto comportamenti scorretti nei tuoi confronti sinceramente... E cmq io non ho notato questo tuo allontanamento... poi se determinate persone ti danno fastidio non facevi meglio ad abbandonare il forum?? Mi sembra che così non fai altro che attirare contro di te queste persone (giustamente)... tra l'altro non mi sembra corretto accusare gli altri(per di + senza un motivo) noi non staimo attaccando nessuno del forum...stiamo solo riportando alla luce avvenimenti eclatanti accaduti qui sul forum e di cui tutti sono partecipi (compreso tu)... di solito attacca chi si sente minacciato...ma io qui non ne vedo il motivo!! Non è che forse non sopporti nessuno qui? Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
VinnyT. Posted July 5, 2006 at 01:52 PM Posted July 5, 2006 at 01:52 PM Si si qua siamo tutti insensibili che vuò fà? e se uno non è daccordo con te è automaticamente meno intelligente! W l'illusione! ah mo la colpa di come sia Renato sarebbe di qualcun'altro! che poveraccio che sei ma all'ennesima potenza una sola cosa è triste la tua esistenza!uno che ha di meglio da fare che non sa se rispondere che non ha tempo da perdere che si vuole cancellare dal forum se ne va ebbasta!invece pare che questo forummaccio ti piaccia!(fa anke rima!) ah tirare in ballo la cancellazione è scorretto?ma è la verità! e chiedere ad altri utenti come fare x cancellarasi cos' è?oppure andare a scrivere sull'altro forum della gentaglia conosciuta etc etc cosa è?i napoletani..le napoletanate!ma non ti vergogni?E' possibilissimo sparire man mano che non entri diventi inattivo quindi ti consiglio vivamente di farlo perchè a me hai stufato poi agli altri non so! Ho cercato di evitarti il più possibile ma pare proprio che ti piaccia creare casini anche a me hai dato dell'insensibile ma non spetta a te giudicarmi io sono sensibile con chi merita no con chi ha i fatti suoi sta storto ti liquida facilmente poi pretende attenzione e non essere a conoscenza dei tuoi tormentati momenti non è una colpa! Il mondo non gira intorno a te!vivi la tua vita non quella degli altri e non ti azzardare mai più ripeto mai più a fare allusioni VERGONATI! Poverino si scagliano tutti contro di lui!essi sai tutti vogliono lo scontro con te non vedono l'ora, sai neanche gli altri hanno il tempo ne sanno se vogliono scrivere e ne se gli interessano ma rispondo proprio perchè sei tu! sec me ti illudi davvero troppo cioè io sono insensibile,prevaricatore cattivo etc etc ma forse tu hai una visione distorta di te,ti credi figo un grande un saggio a questo punto anche io potrei dire che avendoti conosciuto questa discussione dal vivo non la sapresti tenere sei solo parole e parole ma in quanto a fatti... e il tuo volerti cancellare ne è una prova! Quindi non perdere tempo con noi povera gente di questo forumsiamo cattivi,insensibili,ignoranti, non notiamo la tua finta assenza! no davvero io leggo le tue frasi e rido cioè come si può essere cosi flashato!sin da quando hai messo piede su questo forum non sei mai stato attivo nelle discussioni su Celine ma solo off topic ne posso ricordare un tuo contributo a favore della comunità!cioè ed ora pretendi pure di dire che ti sei allontanato ma diciamo che non ci sei mai stato e non scrivere neppure off topic x qualke settimana perchè o fuori casa o in vacanza non significa allontanarsi cioè non hai fatto nulla in meno che prima facevi! vedi ulteriore prova che ti lusinghi scusate ma avete notato la sua assenza? cmq dite che vi è mancato siate buoni cosi è felice e ci lascia in pacea questo punto che dobbiamo fare?Lasci il forum?Vuoi che ti banni cosi poi vai sull'altro forum e dici che siamo gentaglia e ti abbiamo bannato etc etc?scegli tu certo non posso + tollerati questo non è un posto dove puoi fare sfogo della tua rabbia e tristezza la gente vuole parlare di celine fare una battuta"convivere"in pace non credo sia possibile andare avanti così Faccio scegliere te tanto qualsiasi sia la soluzione chi sta su questo forum ha letto ed ha capito nn sono necessarie altre spiegazioni Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Bellamy Posted July 5, 2006 at 02:18 PM Posted July 5, 2006 at 02:18 PM allora una parolina a tutti: Ti sei allontanato? Ma quando? Forse me lo sono perso questo periodo... Ah, forse quando hai finto di volerti cancellare dal forum, chiedendo a destra ed a manca come si facesse. Vittimismo patologico? Essì, questa è un'altra delle caratteristiche dei fan di Céline. E chi sarebbe il "pazzo" del nostro forum di cui parli? A questo punto, chiarezza per chiarezza. Caro Renato avendoti conosciuto ti reputavo una persona più intelligente e sensibile, ma ovviamente mi sbagliavo... ...e di grosso... ...cmq chi ti conosce dal "vivo" sa che forse alla fine non è nemmeno colpa tua, però è triste... ...Si mi sono allontanato sia fisicamente sia mentalmente dal forum e lo testimonia il tuo post successivo quando dici che spuntano in queste occasioni utenti che di solito non partecipano molto...Sei molto scorretto perchè è la seconda volta che tiri fuori la questione della cancellazione...mi snono un po' scocciato di alcuni utenti del forum, e ripeto alcuni, mica tutti, e volevo lasciare..ti ho chiesto se era possibile cancellarsi...se fosse stato possibile ovviamente non sarei più tornato, siccome non è possibile che vuoi che ti dica sono debole e pure masochista a quanto pare... ...Il vittimismo patologico è una delle caratteristiche??sarà a me non piace fare classificazioni e fissarmi su queste cose piazzo solo un interrogativo: chi ha a perto il topic parla di genete cattiva, quasi tutti hanno detto che esistono fan di celine "folli" e nessuno si è chiesto a chi ci si riferiva e nessuno si è sentito offeso...io non faccio altro che dire che pure io la penso così e c'è la sollevazione popolare, o meglio di tre persone che guarda caso sono sempre quelle che si scagliano contro uno a caso???? ma dove ti sei allontanato? a me nn sembra? sono curiosa di sapere ch è questo "pazzo" che ti ha fatto allontanare..e poi non capisco: da quello che dici l'unico 'bravo' del forum saresti tu? Cara jodie non capisco cosa tu abbia contro di me dato che noi due non abbiamo mai avuto da ridire ma cmq...ripeto mi sono allontanato prima partecipavo di più e con un po' di onestà intellettuale non puoi smentire questa cosa...nessuno ha parlato di un pazzo in particolare, ho parlato di un numero non precisato di utenti, esagerati nelle loro manifestazioni come questo topic dimostra quindi potreste benissimo essere voi e chi di volta in volta solleva le polemiche che state sollevando voi...e ti prego illuminami sul punto in cui avrei detto che sono l'unico "bravo" del forum...chi è senza peccato scagli la prima pietra, se mi allontano è perchè non mi trovo con delle persone e ho le mie opinioni ma non accuso o giudico nessuno...non ho mai detto di essere bravo, posso aver punzecchiato, o provocato ma credo sempre con moderazione dato che anche i moderatori non hammo mai trovato da ridirmi almeno finchè ero d'accordo con loro... senti freddy ma quando cresci un po!!!!!!!!! invece di dire fesserie in continuazione di raccontare frottole a destra e a manca esci allo scoperto cos'è la celina non ti piace più e che problema c'è un fan in meno, oppure non hai più voglia ti sei stufato della gente di questo forum che problema c'è non ti collegare più però non dire che per colpa di pazzi ti sei allontanato che va a finire che il pazzo sei tu :flowers:scusa ma sei abbastanza grande per scaricare su di altri colpe che francamente non esistono ne in cielo ne in terra quindi..... guarda celinesolomia potrei accettare questa cosa che hai detto quasi da tutti ma non da te...perchè ti ritengo l'utente più infantile del forum e quello più esagerato..sei tra gli esagerati "buoni" sei simpatico e mi fai pure ridire la maggior parte delle volte ma che tu dica a me di crescere e no... ..direi fesserie in continuazione???io???ma se parlo pure poco e poi quale fesseria avrei detto?mi sono allontanato dal forum perchè non sopporto il comportamento di alcuni utenti e questa è la verità non c'entra niente la mia passione per celine (che è sempre forte) e non scarico colpe su nessuno è solo quello che mi è successo... <{POST_SNAPBACK}>No personal attack. This is not your first post like this. You must stop offending and accusing people, or you'll be banned. If you want to leave, just stop visiting here. Or we can ban you, to make sure you won't come back again by accident. Quote Please support the forum by ordering everything through our special Amazon.com link Click here. Thank you!
Ronny83 Posted July 5, 2006 at 05:59 PM Posted July 5, 2006 at 05:59 PM Io insensibile? Io poco intelligente? Io scorretto? E per cosa? Per aver detto che volevi cancellarti dal forum riportando, così, un dato di fatto? O, forse, l'insensibile sei tu che hai posto la questione sul personale, pur di trovare una scappatoia per salvarti dalla pessima figura che hai fatto? Ma visto che la cosa ti diverte, ti rispondo a tono. Buono sì, ma fesso no. Capito, caro Federico? Non sopporto e non permetto che uno come te, che relativamente mi conosce poco, esprima giudizi affrettati su di me e sulle persone che mi circondano. Mea culpa, se mi sono esposto un po' troppo con te, aprendomi e trattandoti anche da amico; ora stai approfittando di questa mia "debolezza". Grazie, davvero. Parli di correttezza tu, che mi hai giocato un colpo gobbo come questo? Davvero non so che dire, se non che hai fatto una grande figura di merda ed hai perso un potenziale amico. E se a te non interessa, figurati a me. Per quello che hai fatto ti sei dimostrato una persona gretta e meschina. E di certo la mia sensibilità, la mia intelligenza e la mia correttezza non la riservo a persone di bassa levatura come te. Non voglio una tua risposta, né la considererò se ci sarà. Per me sei morto! Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted July 5, 2006 at 06:23 PM Posted July 5, 2006 at 06:23 PM Io insensibile? Io poco intelligente? Io scorretto? E per cosa? Per aver detto che volevi cancellarti dal forum riportando, così, un dato di fatto? O, forse, l'insensibile sei tu che hai posto la questione sul personale, pur di trovare una scappatoia per salvarti dalla pessima figura che hai fatto? Ma visto che la cosa ti diverte, ti rispondo a tono. Buono sì, ma fesso no. Capito, caro Federico? Renato mi sa che stiamo perdendo tempo ormai come ho annunciato tempo fa questo nn è discutere ma è fissazione vera e propria anche se non centravo nel tuo intervento lo "splendido" freddy ha ritenuto necessario mettermi,dato che ormai mi ripeto io sono il sole nella sua triste vita e nn mi atteggio ma se mi tira sempre in ballo non so che pensare Non sopporto e non permetto che uno come te, che relativamente mi conosce poco, esprima giudizi affrettati su di me e sulle persone che mi circondano. Mea culpa, se mi sono esposto un po' troppo con te, aprendomi e trattandoti anche da amico; ora stai approfittando di questa mia "debolezza". Grazie, davvero. No effettivamente non credo ti conosca ma non credo che conosca neppure se stesso e nn è neanche coerente con quello che dice o con quello che fa..pensa un pò!che ti aspettavi? Per quello che hai fatto ti sei dimostrato una persona gretta e meschina. E di certo la mia sensibilità, la mia intelligenza e la mia correttezza non la riservo a persone di bassa levatura come te.Ma no + che altro è una persona molto falsa anche con se stessa!Non puoi dire che sei stato bene in compagna di una persona e poi dire: "non mi piace per niente il tuo modo di comportarti con le persone e lo dico con tutta sicurezza e tranquillità dopo averti conosciuto e avere visto come tratti le persone...forse non me ne volevo semplicemente accorgere o ci passavo sopra visto che trovo sempre giustificazioni per tutti" si trova giustificazioni x tutti questo è vero anche per se stesso,ecco perchè non ha ancora realizzato che persona è lui! che ce vuò fa cmq voglio sapere se resta o va se vuole il brivido del ban non lo so io non voglio trovare delle giustificazioni ma solo accontentarlo cosi dopo sarà felice Sai a volte anche un forum può esserti d'aiuto!almeno siamo serviti a qualcosa! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
freddy Posted July 5, 2006 at 06:28 PM Posted July 5, 2006 at 06:28 PM non ho nemmeno letto per intero le risposte...tanto mi arrendo...a braccia in alto mi arrendo ..siete disarmanti...affrontare una discussione con voi in modo civile non è propio possibile...fatevi un esame di coscienza và che è meglio... AH bannatemi pure così almeno non ho la tentazione di entrare più... Quote
celinesolomia Posted July 5, 2006 at 06:46 PM Posted July 5, 2006 at 06:46 PM (edited) non ho nemmeno letto per intero le risposte...tanto mi arrendo...a braccia in alto mi arrendo ..siete disarmanti...affrontare una discussione con voi in modo civile non è propio possibile...fatevi un esame di coscienza và che è meglio... AH bannatemi pure così almeno non ho la tentazione di entrare più... <{POST_SNAPBACK}> ecco il solito bambino che non sa affrontare la situazione cosa fa spia vede se ne esce dopo un bel po dice le sue due righe di chiacchiere e se ne va io sto ancora aspettando i nomi e cognomi di quelli che ti hanno fatto allontanare dal forum esci allo scoperto sei solo un pagliaccio te lo dice un fesso come si vede che sei fan di celine vieni qua solo a mettere rogna ahhh scusa ho dimenticato se era per me te lo potevi scordare di essere bannato(non spetta a me decidere)perche devi soffrire ti deve venire la tentazione di venire qua perchè qua il debole sei tu, mi spiace Edited July 5, 2006 at 06:48 PM by celinesolomia Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
VinnyT. Posted July 5, 2006 at 06:49 PM Posted July 5, 2006 at 06:49 PM non ho nemmeno letto per intero le risposte...tanto mi arrendo...a braccia in alto mi arrendo ..siete disarmanti...affrontare una discussione con voi in modo civile non è propio possibile...fatevi un esame di coscienza và che è meglio... AH bannatemi pure così almeno non ho la tentazione di entrare più... <{POST_SNAPBACK}>si infatti xkè sono sempre gli altri che offendono solo xkè ti si fa notare un tuo comportamento si è poco intelligenti o condizionati, siamo tutti incivili tu sei civile vabbene detto da te è un complimento :D" l'esame di coscienza" e mo siamo in 2 prima il cattivo ero io!è vero il male si moltiplica sempre ed è in ogni dove, rende anche molto attivi"off topic" ma poi se non ti piace sto posto xkè dovresti essere tentato! boh non lo so..speriamo di finirla qui!GRAZIE Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Mozzy88 Posted July 5, 2006 at 07:13 PM Posted July 5, 2006 at 07:13 PM Caro Renato avendoti conosciuto ti reputavo una persona più intelligente e sensibile, ma ovviamente mi sbagliavo... ...e di grosso... ...cmq chi ti conosce dal "vivo" sa che forse alla fine non è nemmeno colpa tua, però è triste... Io ho la fortuna di conoscere Renato dal vivo...lo reputo sul serio uno dei miei migliori amici, penso di conoscerlo un tantino meglio di te (anche se ovviamente non lo conosco al 100%) e lo reputo una persona fantastica, sensibile; quando ho avuto problemi mi è sempre stato vicino consolandomi e facendomi ridere con la sua ironia... E credimi Renato è SEMPRE così e con TUTTI!! Anche qui sul forum si è sempre mostrato disponibile con tutti dedicando il suo tempo al forum e a voi utenti TUTTI! E credetemi, fare il moderatore costa impegno e tempo! Quindi pur non conoscendolo dovreste apprezzare il suo impegno (come quello di enzo)! ...cmq non sputare sentenze senza conoscere a fondo le persone! ma poi mi spieghi perchè ce l'hai con renato... io non capisco, non ha mai fatto amle neppure a una mosca... non ha mai attaccato nessuno... sono sempre gli altri che lo punzecchiano e lui, sempre educatamente e rispettosamente, ha risposto in maniera pacifica! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
fabio76 Posted September 6, 2008 at 11:50 AM Posted September 6, 2008 at 11:50 AM io volendo rispondere alla domanda di questo vecchio topic vi dico che non conosco fan della Céline cattivi ma potete scommettere che esistano. Se bin laden è un superfan di Whitney e della sua musica, sicuramente ci saranno gangster, pedofili, ladri, assassini, violentatori ecc. che conducono una vita apparentemente normale ascoltando e apprezzando la musica di Céline. Quote
florisd Posted September 8, 2008 at 10:59 PM Posted September 8, 2008 at 10:59 PM io volendo rispondere alla domanda di questo vecchio topic vi dico che non conosco fan della Céline cattivi ma potete scommettere che esistano. Se bin laden è un superfan di Whitney e della sua musica, sicuramente ci saranno gangster, pedofili, ladri, assassini, violentatori ecc. che conducono una vita apparentemente normale ascoltando e apprezzando la musica di Céline. Lasciate stare queste Bagarre...parliamo di Céline, della nostra Céline, chi vuole restare resti, chi non vuole se ne vada semplice no??Come diceva Vinny T. Comunque io penso che purtroppo i fanatici i folli ci siano ovunque e in tutti i casi.penso che i fan di Cèline, o almeno alcuni di essi abbiano una particolae sensibilità per apprezzare questa donna eccezionale, difatti la gente celinica che conosco è cosìè particolarmente sensibile.Però sicuramente dato che i fanatici sono ovunque ahimè ci saranno molte persone mentalmente disturbatemagari folli o semplicemente "cattivi".però se per cattiveria si intndono persone intelligenti o furbe intenzionalemente malvagiepenso che sia difficile legarsi a Cèline.Il bello richiama il bello, è come le anime del paradiso che non possono comunicare con quelle del purgatorio o dell'inferno.Poi non saprei......penso sia in effetti così. Comunque Fabio 76 la penso come te...e l'avatar è troppo simpatico Quote Frankfurt am main 14 juin 2008Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!Las Vegas 15-16-19 march 2011http://www.celinedionitalia.com/banner.pngVisita CelineDionItalia.com
Recommended Posts