Giulia Posted June 26, 2006 at 06:56 PM Posted June 26, 2006 at 06:56 PM Ci sono mai momenti in cui vi rendete conto che Celine fa troppo e intendo troppo parte dei vostri pensieri? Vi capita qualche volta di dire:"Basta, ora voglio pensare ad altro!"; momenti in cui capite che e' quasi un'ossessione...Forse pensare cosi' tanto ad una persona cosi' praticamente irraggiungibile vi fa stare male, per il fatto che non potete parlarci e condividere emozioni con lei... Vi capita mai ,quando pensate a Celine, di avere un sorriso sulle labbra che poi in un istante cambia trasformandosi in un triste pensiero poiche' non riuscite a far parte della sua vita? Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
VinnyT. Posted June 26, 2006 at 06:59 PM Posted June 26, 2006 at 06:59 PM No Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Ronny83 Posted June 26, 2006 at 07:04 PM Posted June 26, 2006 at 07:04 PM No Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Giulia Posted June 26, 2006 at 07:06 PM Author Posted June 26, 2006 at 07:06 PM No<{POST_SNAPBACK}>forse perche' non ci pensate cosi' tanto! Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
VinnyT. Posted June 26, 2006 at 07:15 PM Posted June 26, 2006 at 07:15 PM e aggiungerei menomale! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
robyfan84 Posted June 26, 2006 at 08:01 PM Posted June 26, 2006 at 08:01 PM sinceramente no. però sono legato a lei così tanto perchè riesce a farmi star bene con una sua canzone, riesce a rallegrarmi con un suo video, con un cancerto, con delle novità...ma di certo non mi sento ossessionato, io ho la mia vita reale e le cose che possono rendermi triste sono reali... e fanno parte di questa.. Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
jodie19 Posted June 26, 2006 at 08:04 PM Posted June 26, 2006 at 08:04 PM no assolutamente! mi fa venire il sorriso, ma nn me lo toglie. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Six Posted June 26, 2006 at 08:18 PM Posted June 26, 2006 at 08:18 PM sì sarebbe un pò esagerato in effetti!!! ma anke una cosa surreale...x' a meno ke uno non viva in una stanza 24 ore su 24 senza stimoli esterni...è impossibile pensare ad una cosa solamente!!! come del resto quando torni da un concerto o da un viaggio....hai ancora l'adrenalina addosso e speri ke duri tutta la vita....ma nella tua mente poi si sommano cose e pensieri giorno dopo giorno ed è praticamente impossibile evitare questo processo!!! ma nn per questo dobbiamo sentirci più tristi o infelici Quote I BELIEVE IN YOU CELINE!!!!!!
vivikadion Posted June 26, 2006 at 10:59 PM Posted June 26, 2006 at 10:59 PM La vita e Celine sn due cose completamente diverse nel mio caso, nel senso che da una parte c'è la mia vita fatta di amici scuola famiglia hobby e dall'altra c'è Celine che ormai identifico nel mio compiuter l'unico mezzo che in qualche modo mi collega a leiRispondeno a Giulia!!! dico no !!!!il fatto di saperla lontano e irrangiungibile nn mi toglie il sorriso pero' mi ritengo in qualche modo una persona ossessionata da lei ma come tutti , cioè ogni voltache esce un cd lo voglio subito se c'è un articolo su un giornale lo devo comprare immediadamente Questo è quello che intendo quando mi ritengo ossessionata.ma nn passo la giornata a pensare a lei Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Jvix Posted June 27, 2006 at 05:52 AM Posted June 27, 2006 at 05:52 AM No, anche perché sono molto impegnato e non avrei nemmeno il tempo per pensarci... Ci penso solamente qui sul forum ovviamente. Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Giulia Posted June 27, 2006 at 08:56 AM Author Posted June 27, 2006 at 08:56 AM Oddio non intendevo ossessionata cosi tanto...intendevo dire che magari qualche volta vi lasciate andare al pensiero di celine cosi' distante che vi fa essere un po' tristi... Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Francy Posted June 27, 2006 at 09:23 AM Posted June 27, 2006 at 09:23 AM Be' secondo gli altri che mi stanno attorno sono ossessionata da celine ma io penso non sia vero anche perchè ho una vita così frenetica che capitano giorni che non riesco ad aggiornarmi sulle novità e ad ascoltare la sua musica ma ci sono dei momenti che ne sento proprio il bisogno e allora mi stendo sul letto e mi ascolto la sua musica vengo qui su forum e raccolgo più materiale possibile.insomma non la penso tutti i minuti della mia vita ma mi fà piacere che al di là dell'oceano anche se lontana c'è un usignolo che canta per noi e spero che continui per tanto tanto tempo.www celine! Quote Francy http://i272.photobucket.com/albums/jj193/krysseh/Stars/Celine/Signatures/celine005_by_ex0h.jpg What do you say?What do you say? And I held my heart beating down,But it always comes back for more, yeah.There's nothing I'd love to pull you up,When you're lying down on the floor,So talk to me, talk to me, like lovers do,Walk with me, walk with me, like loves do.Like lovers do. come nella canzone di celine anche io correrò il rischio anche nella realta' proprio per amore... 14/06/08 Francoforte e 03/07/08 Milano due serate speciali con Celine...
Dionisiaca Posted June 27, 2006 at 09:25 AM Posted June 27, 2006 at 09:25 AM non + per fortuna.... forse lo ero un tempo cosi ossessionata...diciamo tra i 15 e i 18 anni poi si cresce e si scopre che ci sono cose + importanti o quanto meno + vicine e la musica resta un'ottima colonna sonora della tua vita....nn la tua vita stessa!!! se a te capita giulia nn proccuparti...penso sia una cosa che passera inevitabilmente con il tempo.... Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Giulia Posted June 27, 2006 at 09:37 AM Author Posted June 27, 2006 at 09:37 AM non + per fortuna.... forse lo ero un tempo cosi ossessionata...diciamo tra i 15 e i 18 anni poi si cresce e si scopre che ci sono cose + importanti o quanto meno + vicine e la musica resta un'ottima colonna sonora della tua vita....nn la tua vita stessa!!! se a te capita giulia nn proccuparti...penso sia una cosa che passera inevitabilmente con il tempo....<{POST_SNAPBACK}>Credo che tu abbia ragione...a 16 anni anche se hai tante cose da fare sono niente in confronto algi impegni di uno che ne ha 25! Quindi credo sia normale passare un po' del prorpio tempo adolescenziale a rincorrere i sogni e le fantasie! GRazie comunque... Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
videoboy Posted June 27, 2006 at 03:47 PM Posted June 27, 2006 at 03:47 PM Sì, tranqui giulia, capitava un po' anche a me, ma alla fine l'adolescenza è bella anche per questo, approfittane ora e sogna ad occhi aperti che poi si diventa grandi e tutto acquista un'altra forma! Non nel senso che si smette di sognare, ma che vedi tutto in maniera più reale e concreta e magari altri tipi di sogni possono diventare progetti! (io ad es aspiro a diventare il prossimo manager di celine ahahaa ) Quote http://utenti.lycos.it/querto/hpbimg/eccola.jpg19th May: Paris (Bercy) 2nd June : Amsterdam (Amsterdam Arena) 3rd July: Milan (DatchForum) 16th September : New York (Madison Square Garden)
Fefy Posted June 27, 2006 at 04:21 PM Posted June 27, 2006 at 04:21 PM bè quando ho iniziato ad interessarmi a lei ci pensavo sempre....addirittura una volta non mi volevo fare il secondo buco all'orecchio perchè lei non ce l'ha!!! però poi si cambia...inzomma per quanto può essere importante per te...alla fine bisogna sempre pensare che è "solo" una cantante...che ti ha colpito particolarmente certo, ma sempre qualcuno di distante ed irraggiungibile!!!! Quote A New Day... Then you look at meAnd I always seeWhat I have been searching forI'm lost as can beThen you look at meAnd I am not lost anymore
celinesolomia Posted June 27, 2006 at 05:19 PM Posted June 27, 2006 at 05:19 PM io credo che la riflessione di giulia sia molto pertinente e profonda e che ci tocca un po tutti , ovvio che l'ossessione chiamiamola cosi dipende da individuo a individio e io aggiungo dallo stato emotivo e dal tipo di vita che ognuno sta facendo in questo periodo della propria vita, ma qui sembra che gente apparentemente "malata" di celine poi si vergogni a dimostrare e esternare le proprie debolezze e passioni. credo che non sia un problema adolescenziale, qui non si tratta di aver 16 18 o 30 anni come dice videoboy, io a 16 anni avevo gli stessi pensieri che ho oggi e non nascondo nel dire che in parecchi momenti della giornata il mio pensiero va aceline al forum agli amici del forum ecc.insomma al mondo celinico per intenderci eppure anch'io lavoro ho i miei genitori ho altri pensieri per la testa ascolto altra musica pure, però questo mi rende felice e sono contento e non è certo un problema di solitudine o complessi come qualcuno potrebbe pensare che si sbaglia di grosso, è solo un modo di essere di una persona è basta quindi per me la giulia ha tutto il mio appoggio e fa bene a legarsi cosi a celine si troverà bene, la celina è gioia con la musica e tristezza con la lontananza con i suoi periodi di riposo tipo fine 99 ma.......... il bello sta proprio in questo...... nella tristezza si trova la felicità, quel giorno che andremo al concerto della celinuzza alla fine quando tutto finirà vi voglio guardare a tutti in faccia e poi vediamo se la celina non è anche tristezza ma poi ci faremo una bella risata e ritroveremo di nuovo il sorriso............ il bello sta proprio in questo.... Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Jvix Posted June 27, 2006 at 05:50 PM Posted June 27, 2006 at 05:50 PM Ma skusa, se uno la pensa come ha scritto, perché non dovrebbe essere così? Non penso che ci sia una persona che abbia problemi a dire che è osessionata da Celine... Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Giulia Posted June 27, 2006 at 05:55 PM Author Posted June 27, 2006 at 05:55 PM Sì, tranqui giulia, capitava un po' anche a me, ma alla fine l'adolescenza è bella anche per questo, approfittane ora e sogna ad occhi aperti che poi si diventa grandi e tutto acquista un'altra forma! Non nel senso che si smette di sognare, ma che vedi tutto in maniera più reale e concreta e magari altri tipi di sogni possono diventare progetti! (io ad es aspiro a diventare il prossimo manager di celine ahahaa )<{POST_SNAPBACK}>vefdo come sei diventato realista! Io pur di passare una giornata con lei farei anche di lavoro quella che le cambia la carta iginica in casa! Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Giulia Posted June 27, 2006 at 06:13 PM Author Posted June 27, 2006 at 06:13 PM io credo che la riflessione di giulia sia molto pertinente e profonda e che ci tocca un po tutti , ovvio che l'ossessione chiamiamola cosi dipende da individuo a individio e io aggiungo dallo stato emotivo e dal tipo di vita che ognuno sta facendo in questo periodo della propria vita, ma qui sembra che gente apparentemente "malata" di celine poi si vergogni a dimostrare e esternare le proprie debolezze e passioni. credo che non sia un problema adolescenziale, qui non si tratta di aver 16 18 o 30 anni come dice videoboy, io a 16 anni avevo gli stessi pensieri che ho oggi e non nascondo nel dire che in parecchi momenti della giornata il mio pensiero va aceline al forum agli amici del forum ecc.insomma al mondo celinico per intenderci eppure anch'io lavoro ho i miei genitori ho altri pensieri per la testa ascolto altra musica pure, però questo mi rende felice e sono contento e non è certo un problema di solitudine o complessi come qualcuno potrebbe pensare che si sbaglia di grosso, è solo un modo di essere di una persona è basta quindi per me la giulia ha tutto il mio appoggio e fa bene a legarsi cosi a celine si troverà bene, la celina è gioia con la musica e tristezza con la lontananza con i suoi periodi di riposo tipo fine 99 ma.......... il bello sta proprio in questo...... nella tristezza si trova la felicità, quel giorno che andremo al concerto della celinuzza alla fine quando tutto finirà vi voglio guardare a tutti in faccia e poi vediamo se la celina non è anche tristezza ma poi ci faremo una bella risata e ritroveremo di nuovo il sorriso............ il bello sta proprio in questo....<{POST_SNAPBACK}> mi sono commossa! grazie...non ho parole, mi sentivo gia' un po' anormale in quanto cosi' ossessionata...Certamente quando penso a celine magari sono triste perche' lei e' una persona stupenda e vorrei fare parte della sua vita quotidiana. grazie ancora... Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
celinesolomia Posted June 27, 2006 at 06:17 PM Posted June 27, 2006 at 06:17 PM (edited) Ma skusa, se uno la pensa come ha scritto, perché non dovrebbe essere così? Non penso che ci sia una persona che abbia problemi a dire che è osessionata da Celine...<{POST_SNAPBACK}> il mio giudizio è dovuto perchè credo in quello che scrivo e anche al fatto chè trovo l'argomento dell'ossessione celinica un argomento piccante che può comunque interessare a parecchi e accendere il topic:P (spero che i mod non mi caccino a pedate) io non metto in discussione ciò che dicono gli altri anzi rispetto il loro pensiero però io la penso diversamente che poi bisogna sapere come si interpreta la parola ossessione, io sono ossessionato dal mondo celinico ma allo stesso tempo non lo sono quindi vedi tu, per me è tutta normalità ps scusa giulia ma qui non c'è da ringraziare nessuno è solo pensiero soggettivo non cerco consensi da nessuno non faccio mica il politico comunque prego e.....ciao Edited June 27, 2006 at 06:30 PM by celinesolomia Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Giulia Posted June 27, 2006 at 06:20 PM Author Posted June 27, 2006 at 06:20 PM Ma skusa, se uno la pensa come ha scritto, perché non dovrebbe essere così? Non penso che ci sia una persona che abbia problemi a dire che è osessionata da Celine...<{POST_SNAPBACK}> a parte che il mio giudizio è dovuto anche al fatto di voler accendere il topic perchè trovo l'argomento dell'ossessione un argomento piccante comunque io non metto in discussione ciò che dicono gli altri anzi rispetto il loro pensiero però io la penso diversamente che poi bisogna sapere come si interpreta la parola ossessione, io sono ossessionato dal mondo celinico ma allo stesso tempo non lo sono quindi vedi tu, per me è tutta normalità <{POST_SNAPBACK}>Gia'...piccante! Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
René 2 Posted June 27, 2006 at 06:31 PM Posted June 27, 2006 at 06:31 PM Per me, Celine è un'ossessione totale Attualmente è vero che vorrei essere meno ossessionato da essa, da ciò che è a Vegas e che non mi riempie musicalmente. Quote
cla Posted June 27, 2006 at 06:49 PM Posted June 27, 2006 at 06:49 PM Io ho una vera passione per Celine che a volte è esagerata,ma pensare a lei mi fa sempre venire il sorriso e mai il broncio,menomale che ho tante altre cose da fare come ad es il mio lavoro altrimenti pensando ogni minuto a Celine dovrebbe farmi come minimo un album alla settimana!! Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Giulia Posted June 27, 2006 at 06:52 PM Author Posted June 27, 2006 at 06:52 PM Per me, Celine è un'ossessione totale Attualmente è vero che vorrei essere meno ossessionato da essa, da ciò che è a Vegas e che non mi riempie musicalmente. <{POST_SNAPBACK}>I suoi due uomini hanno proprio un privilegio! Tanto volte mi sento dire che e' inutile essere cosi' ossessionata perche' di persone stupende come lei se ne trovano tanto e molto piu' vicino di quanto si possa immaginare...Pero' il fatto che sia cosi' irraggiungibile, secondo me, le da qualcosa di magico, che non ci fa mai smettere di amarla! Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
freddy Posted June 27, 2006 at 06:58 PM Posted June 27, 2006 at 06:58 PM sarà che in questo periodo l'ascolto talmente poco, anzi per niente che figuriamoci se mi metto a pensare a lei... Quote
Giulia Posted June 27, 2006 at 07:04 PM Author Posted June 27, 2006 at 07:04 PM sarà che in questo periodo l'ascolto talmente poco, anzi per niente che figuriamoci se mi metto a pensare a lei... <{POST_SNAPBACK}> Quote Celine...La colonna sonora della mia vita. Il mio cuore batterà per te per sempre...!
Jvix Posted June 27, 2006 at 07:38 PM Posted June 27, 2006 at 07:38 PM sarà che in questo periodo l'ascolto talmente poco, anzi per niente che figuriamoci se mi metto a pensare a lei... <{POST_SNAPBACK}> Allora vuol dire che quando vieni sul forum hai la testa tra le nuvole e scrivi come se fossi sotto l'influenza di canne? Perché non pensare per niente a Celine stando sul suo forum è stranissimo... Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
celinesolomia Posted June 27, 2006 at 07:41 PM Posted June 27, 2006 at 07:41 PM sarà che in questo periodo l'ascolto talmente poco, anzi per niente che figuriamoci se mi metto a pensare a lei... <{POST_SNAPBACK}> comunque il fatto che hai postato e stai sul forum significa che comunque la pensi e ti interessa Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
cla Posted June 27, 2006 at 09:45 PM Posted June 27, 2006 at 09:45 PM sarà che in questo periodo l'ascolto talmente poco, anzi per niente che figuriamoci se mi metto a pensare a lei... <{POST_SNAPBACK}> Appunto,allora che ci fai nel forum?? ovvio che uno non è obbligato ad ascoltarla sempre e in ogni momento ma dircelo ci fa rattristare un pò .......anzi chi se ne importa!peggio per te! scherzo ovviamente Quote http://img31.imageshack.us/img31/4003/collagedipicnikfi.jpg
Recommended Posts