Jump to content

Il sound del nuovo album in Inglese

Recommended Posts

Posted
Spero sia stile ANDHC e che sia tutto un album di inediti... le concedo una sola cover :P
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted

L'uscita di un nuovo cd sarebbe splendida di per sè,se fosse in inglese sarebbe ancora meglio,se duettasse con qualcuno poi...

L'importante è sentirla cantare,cantare,cantare,cantare.................

Posted
L'uscita di un nuovo cd sarebbe splendida di per sè,se fosse in inglese sarebbe ancora meglio,se duettasse con qualcuno poi...

L'importante è sentirla cantare,cantare,cantare,cantare.................

ma guarda che il prossimo album è previsto in inglese.. :giggle:

Cmq tornando al topic sul sound spero non faccia nulla jazz,anche se ne verrebbe fuori cmq qualcosa di splendido..mi è bastato MIRACLE che per quanto sulla stessa linea del suo solito sound era veramente palloso,bellissimo per pietà e confezionato da dio.... ma almeno io non lo ascolto quasi mai.Tranne che per IN SOME SMALL WAY :D

Voglio qualcosa di potente!vivace e solare,come YOU AND I! un singolo che spacchi e che eletrizzi,cavolo I DROVE ALL NIGHT era entrato in classifica in italia vi rendete conto??non è facile per un suo singolo!almeno da tanto tempo nn succedeva.

Poi nessuno si può lamentare,tanto il suo stile classico ballata lo inserirà sempre e comunque :in_love:

Posted

No, cla, non è previsto nessun album in inglese. Sono solo ipotesi. Anzi, potrebbe benissimo farne un altro di inediti in francese. Non mi stupirei.

Per quanto riguarda il sound, be', dipende dal suo obiettivo: intendo che se vuole fare il botto su Mtv ed alle radio serve qualcosa "alla moda", che ne so una traccia innovativa (firmata da producer tipo William Orbit) o qualcosa di r'n'b (prodotta tipo dai Neptunes - orrore! -). Oppure un qualcosa di più morbido, ma che non avrà lo stesso appeal radiofonico e televisivo: ce lo vedete un brano jazz, interpretato da Céline Dion, a TRL? :glare:

Nel 2007 o 2008 avremo la risposta.

PS: cla, per piacere, ridurresti la tua firma? Grazie. :flowers:

Posted
anke secondo me ci sarà il prossimo anno un album...o due! :D

-11th/12th November 2004 Las Vegas Caesar's Palace!! First ROW!!

-6th May 2008 London O2 Arena,

-19th & 20th May 2008 Paris Bercy

-2nd June 2008 Amsterdam Arena

-14th June 2008 Frankfurt Commerzbank

-3rd July 2008 Milan Datch Forum

-5th July 2008 Nice Stade Nikaia

Posted
o qualcosa di r'n'b (prodotta tipo dai Neptunes - orrore! -).

noooooo speriamo propio di no... :P

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
si si tutto molto bello quello che dite voi ragazzi comunque io sono dell'idea che se la celina fa un album troppo alternativo fa il buco nell'acqua, un album jazz r&b per me fa flop in termini di vendite e di consensi in generale, il jazz è apprezzato da una piccola parte della gente , r&b è più adatto ai giovani quelli un pò più maturi potrebbero faticare nel comprendere l'album quindi io ripeto che per il bene di tutti la celina si deve mantenere nel suo stile quindi ANDHC è il giusto compromesso :giggle:

ti sbagli, il jazz ha un grande numero di sostenitori, non è apprezzato da poki!!!

il problem è che Celine è una cantante pop e non so se i sostenitori del jazz potrebbero accettare questa "invasione di campo"...

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
Cmq l'importante è che esca presto. Non ne posso più, voglio un CD, già ONCP non è un CD di inediti e quindi il suo ultimo vero CD risale a 2 anni fa.... :confused: Magari con l'uscita di Enchanting sapremo qualcosa... :P

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted

No, cla, non è previsto nessun album in inglese. Sono solo ipotesi. Anzi, potrebbe benissimo farne un altro di inediti in francese. Non mi stupirei.

Per quanto riguarda il sound, be', dipende dal suo obiettivo: intendo che se vuole fare il botto su Mtv ed alle radio serve qualcosa "alla moda", che ne so una traccia innovativa (firmata da producer tipo William Orbit) o qualcosa di r'n'b (prodotta tipo dai Neptunes - orrore! -). Oppure un qualcosa di più morbido, ma che non avrà lo stesso appeal radiofonico e televisivo: ce lo vedete un brano jazz, interpretato da Céline Dion, a TRL? :glare:

si si tutto molto bello quello che dite voi ragazzi comunque io sono dell'idea che se la celina fa un album troppo alternativo fa il buco nell'acqua, un album jazz r&b per me fa flop in termini di vendite e di consensi in generale, il jazz è apprezzato da una piccola parte della gente , r&b è più adatto ai giovani quelli un pò più maturi potrebbero faticare nel comprendere l'album quindi io ripeto che per il bene di tutti la celina si deve mantenere nel suo stile quindi ANDHC è il giusto compromesso :giggle:

ti sbagli, il jazz ha un grande numero di sostenitori, non è apprezzato da poki!!!

il problem è che Celine è una cantante pop e non so se i sostenitori del jazz potrebbero accettare questa "invasione di campo"...

robyfan ma vedi cosa ha detto ronny un po prima, il jazz può essere affascinante ma qui stiamo parlando di celine dion, io credo che i sostenitori di jazz non accetterebbero questa invasione di campo come dici tu ,ma poi una song jazz o adirittura u album voi ce lo vedete su trl o su mtv e poi ci lamentiamo che la celina non è mai su questi canali che non compare mai sui nostri canali, se fa un album jazz secondo me ce la possiamo scordare la celinuzza qui in italia e il suo album venderà poco ci metto la firma, in italia il jazz viene poco compreso ditemi un album che da noi ha fatto il botto di jazz?

ragazzi qui ripeto parliamo della cantante che ha venduto più dischi al mondo non credo che la gente che gira intorno a lei si metta a questo rischio, io posso capire una song due al massimo con questi sound ma poi deve ritornare al suo stile magari più innovativo gia r&b è molto pericoloso(sono sicuro che se la celina fa un album tipo la mayala avrà critiche da tutte le parti del mondo diranno tutti che si è abbassata a certi livelli musicalmente parlando)quindi io penso che deve mantenere il suo stile che poi francamente è la musica che la gente predilige in generale(ved ramazzotti la pausini zucchero non sono quelli che hanno venduto di più e avuto più consensi all'estero e siamo sullo stile della celina noooo!) quindi concludo che per me ANDHC racchiude un po il mio disorso ha venduto parecchio quindi ha avuto successo e poi racchiude le classiche ballate a song con sound più innovativi è il giusto compromesso , magari se ci mette qualche duetto stile LTAL ancora meglio.

ps questo discorso è riferito solo all'album che diciamo deve fare il boom che deve segnare il ritorno di celine se poi la celinuzza si vuole togliere lo sfizio della'album jazz o r&b in aggiunta a questo tanto meglio noi non possiamo che essere contenti ciaooo :giggle:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
il jazz è apprezzato da una piccola parte della gente

Celinesolomia dovresti ripete quello che hai detto al posto di girare le parole quando ti fa comodo....robyfan ti ha solo detto, e anch'io, che il jazz è apprezzato più di quanto tu possa immaginare, non parlava mica di celine. Per il resto sono d'accordo con Ronny, che Celine se fa un album jazz fa flop. Comunque bisogna considerare tutto il mondo, non solo l'Italia. :flowers:

Posted
bhe e io ti ripeto che per me il jazz può essere affascinante ma è apprezzato da una piccola parte di gente ciaooooo :flowers: guarda che io non faccio nessun giro di parole a mio piacimento e sono coerente con quello che scrivo non cambio idea da un momento all'altro come pensi tu :glare:

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
il suo album venderà poco ci metto la firma, in italia il jazz viene poco compreso ditemi un album che da noi ha fatto il botto di jazz?

Un certo Michael Bublé ti dice nulla? :ermm:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Ed io ti ripedo che il jazz è uno stile musicale MOOOOOOOOOLTISSIMO apprezzato. Si vede che non segui molto la musica, Celine a parte... :giggle:

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO anche a te. :glare:

Posted (edited)

certo enzino che bublè mi dice ma è il suo primo album, voglio vedere i numeri che bublè ha fatto e poi speciamente la sua riconferma a certi livelli negli anni prossimi venturi , e poi io su trl o mtv tutti vedo tranne che bublè :giggle:

comunque ragazzi questa è la mia idea e rispetto le vostre vedremo negli anni chi avrà ragione Jvan non fare il birichino :P :P :P :P ciao :flowers:

Edited by celinesolomia

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted (edited)

Tanto ho ragione io, visto che il jazz è seguito tantissimo nel mondo. :giggle:

Comunque rispetto la tua "idea". :D

Edited by Jvix

Posted
Credo che se Celine farà un album in stile jazz provocherà un po' di delusione tra i suoi fan,me compresa.Avete sentito Fever cantata da Celine?bellissima,non c'è dubbio,ma personalmente mi emozionano di più le sue ballate,il suo stile pop/melodico è quello che l'ha fatta arrivare dov'è,che la fa stare ai primi posti di ogni classifica,perchè stravolgere tutto questo?Non vorrei proprio che cambiasse,una due canzoni perchè no,ma un intero cd?Spero sinceramente di no!
Posted
Se un album, di un qualsiasi genere, anche meno popolare, è fatto bene. ed il cantante è bravo, vedete che il suo successo ce l'ha (vedi Bublè e vedi pure Miracle di celine, che nn mi sembra sia andato male sia in Italia che nel mondo nonostante nn fosse "alla moda)... poi magari nn passera su mtv.. ma puntate a mtv?? :ermm:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
MTV un argomento a parte....anke se Celine farà l'album più pop e attuale del mondo non credo che MTV la passerà....ricordate I Drove all nigth...One Heart...I'm Alive...You & I.... li avete mai visti su MTV??? Eppure sono song moderne e movimentate...
Posted
MTV un argomento a parte....anke se Celine farà l'album più pop e attuale del mondo non credo che MTV la passerà....ricordate  I Drove all nigth...One Heart...I'm Alive...You & I.... li avete mai visti su MTV??? Eppure sono song moderne e movimentate...

Roberto ha completamente ragione. MTV non è una referenza ;)

Posted
MTV un argomento a parte....anke se Celine farà l'album più pop e attuale del mondo non credo che MTV la passerà....ricordate  I Drove all nigth...One Heart...I'm Alive...You & I.... li avete mai visti su MTV??? Eppure sono song moderne e movimentate...

penso che x passare su MTV devi essere stonato, muoverti come se avessi le convulsioni e cantare canzoncine stupide... :D :D :D

Posted

penso che x passare su MTV devi essere stonato, muoverti come se avessi le convulsioni e cantare canzoncine stupide... :D :D :D

:lmao: :lmao: :lmao:

Posted

Ok avevo capito male io allora,avevo letto uno sicuro in inglese nel 2006 e uno in francese nel 2007...

Quindi quest'anno non esce nulla di Celine? :cry:

Guarda che sia I DROVE ALL NIGHT che I'M ALIVE erano passati da MTV,il secondo era adirittura a TRL con buoni risultati mi sembra...così anche GOODBYE'S,anche se nn è un pezzo movimentato..

Posted
Ok avevo capito male io allora,avevo letto uno sicuro in inglese nel 2006 e uno in francese nel 2007...

Potrebbe non uscire nulla. Per il momento non si sa nulla. :confused:

Guarda che sia I DROVE ALL NIGHT che I'M ALIVE erano passati da MTV,il secondo era adirittura a TRL con buoni risultati mi sembra...così anche GOODBYE'S,anche se nn è un pezzo movimentato..

Ma anche IDAN era passato da TRL. Anzi, il problema è che i tre video che hai citato erano passati SOLO da TRL, Hitlist Italia e quello show in cui si sfidavano i video. Ma durante la programmazione normale, nada de nada. :glare:

Posted
Dobbiamo restare ottimisti! Quante cose che ci hanno nascosto fino all'uscita di un album? Per esempio canzoni che aveva registrato ma noi non ne sapevamo nulla! :)

Posted
Io sarei curioso di sentire Celine R'n'B ... un R'n'B di classe ovviamente... ^_^
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted

lo so che erano passati a TRL, ma guarda che li potevi intravedere solo lì...in più ti dirò ke la maggior parte delle volte su internet (a TRL) dicevano che erano al primo come voti, ma poi nella classifica di TRL televisiva spesso non entravano nemmeno tra i primi 10...secondo me sabotavano pure quella...al di fuori delle classifiche questi video non li hanno mai passati!!! te lo assicuro!!!

Posted
vabbè,pensavo che siccome erano a TRL era logico fossero nella playlist giornaliera di MTV,possono vergognarsi,ma daltronde si sa...Celine non è una cantante da radio,hits ecc :( per quanto abbiamo capito da sta tv italiana ovviamente perchè Celine starebbe bene dappertutto... :angry2:
Posted (edited)

quoto robyfan in tutto :thumbsup2:

ps spero che nn faccia musica Rnb :ermm:

Edited by vivikadion
http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg