VinnyT. Posted April 12, 2006 at 06:24 PM Posted April 12, 2006 at 06:24 PM Celine nello show "Stars & Musik aus Wetten, dass..? Musikalische Highlights von 1998 bis 2002" del canale tedesco ZDF andato in onda il April-02 2006. Hanno mostrato il meglio degli ospiti musicali dallo show "Wetten, dass...?" e tra i tantI la performance di Celine di My Heart Will Go On Screencaps fatti da Josje. http://www.celineirc.com/free/images/starsmusik2006040201.jpg http://www.celineirc.com/free/images/starsmusik2006040202.jpg http://www.celineirc.com/free/images/starsmusik2006040203.jpg http://www.celineirc.com/free/images/starsmusik2006040204.jpg http://www.celineirc.com/free/images/starsmusik2006040205.jpg http://www.celineirc.com/free/images/starsmusik2006040206.jpg http://www.celineirc.com/free/images/starsmusik2006040207.jpg http://www.celineirc.com/free/images/starsmusik2006040208.jpg http://www.celineirc.com/free/images/starsmusik2006040209.jpg http://www.celineirc.com/free/images/starsmusik2006040210.jpgQUESTO VIDEO SARA' CONDIVISO A BREVE NELLA SEZIONE MULTIMEDIA MI RACCOMANDO SCARICATE E COMMENTATE Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Jvix Posted April 12, 2006 at 06:30 PM Posted April 12, 2006 at 06:30 PM Grazie Mille!!! Che pa**e! potevo vederlo se lo sapevo!!! Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
VinnyT. Posted April 12, 2006 at 06:49 PM Author Posted April 12, 2006 at 06:49 PM Grazie Mille!!! Che pa**e! potevo vederlo se lo sapevo!!! <{POST_SNAPBACK}>anke io l'ho perso è andato in onda tipo alle 2 di notte Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Jvix Posted April 12, 2006 at 07:06 PM Posted April 12, 2006 at 07:06 PM (edited) AH! No, perché se era di sera un po' più presto lo potevo vedere benissimo! Ma kome al solito: sfiga marcia! Tra l'altro ieri sera nella mia TV hanno parlato di Céline! Perché stavano facendo passare tutti gli anni dell'Eurovision e quando sono arrivati all'88 c'era lei! Edited April 12, 2006 at 07:08 PM by Jvix Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Ronny83 Posted April 12, 2006 at 07:49 PM Posted April 12, 2006 at 07:49 PM Che bello! Non avevo mai visto questa performance!!! Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
vivikadion Posted April 12, 2006 at 07:52 PM Posted April 12, 2006 at 07:52 PM bello il vestito e bella chi lo indossa Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
jodie19 Posted April 12, 2006 at 08:07 PM Posted April 12, 2006 at 08:07 PM bello il vestito e bella chi lo indossa<{POST_SNAPBACK}> giustoooo Tanto per sapere, live o playback? Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
robyfan84 Posted April 12, 2006 at 08:28 PM Posted April 12, 2006 at 08:28 PM a parte i capelli devo dire che è molto carina...!!! è bello ripensare al periodo LTAL....tutti si occupavano di Celine... spero che un periodo così possa ritornare presto!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Letizia Posted April 13, 2006 at 07:50 AM Posted April 13, 2006 at 07:50 AM a parte i capelli devo dire che è molto carina...!!! è bello ripensare al periodo LTAL....tutti si occupavano di Celine... spero che un periodo così possa ritornare presto!!!<{POST_SNAPBACK}>ooohh yeeees !! magari, speriamo!! Quote I can't believe I've been touched by an angel with love http://img456.imageshack.us/img456/7408/winniejw1.gif
Robi Posted April 13, 2006 at 09:48 AM Posted April 13, 2006 at 09:48 AM è ovvio Celine non puo mancare quandiìo si parla dei migliori!!! che bella la celine di quel periodo non mi stancherò mai di dirlo!! Quote http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/LTALSig.jpg Treat her like a lady...
lauracd Posted April 13, 2006 at 12:58 PM Posted April 13, 2006 at 12:58 PM Bene! anch'io non ho mai visto questa performance!che bel vestito! Quote
mattia Posted April 13, 2006 at 10:00 PM Posted April 13, 2006 at 10:00 PM giusto, live o playback? il vestito è fantastico.... Quote
Vale@ Posted April 14, 2006 at 07:13 AM Posted April 14, 2006 at 07:13 AM Grazie mille per le foto!!!Céline è a dir poco stupenda!!!!Eh già Il vestito le dona molto.... Quote http://img55.imageshack.us/img55/7108/firma1od9.jpg *Vale*
celinesolomia Posted April 14, 2006 at 03:05 PM Posted April 14, 2006 at 03:05 PM anch'io ho zdf e me la sono persa che sfiga si però alle 2 di notte e chi li sente ai miei boss comunque la celina è incantevole nel 3 screen caps c'è il burattino che la guarda ed è come se le dicesse 'celine dammi la vita con la tua voce' Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
VinnyT. Posted April 15, 2006 at 03:09 PM Author Posted April 15, 2006 at 03:09 PM Madooooooooooooooooooooo' Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celinesolomia Posted April 15, 2006 at 04:46 PM Posted April 15, 2006 at 04:46 PM dentro di me c'è un animo romantico Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Ronny83 Posted April 16, 2006 at 09:17 AM Posted April 16, 2006 at 09:17 AM Cmq il video è disponibile! Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
celinesolomia Posted April 16, 2006 at 06:44 PM Posted April 16, 2006 at 06:44 PM grazie renato allora ho visto il video a parte che sembra un playback sfacciato almeno, mi piace il vestito degno di cotanto nome ma la pettinatura non mi piace proprio la fa sembrare più vecchia di 20 anni quel look non mi garba proprio la performance se è playback lasciamo stare Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Jvix Posted April 16, 2006 at 06:48 PM Posted April 16, 2006 at 06:48 PM E certo che è playback! Ti sembra che LIVE l'abbia già cantata così bene??? Non che quando la faccia LIVE canti male...ma questa è la perfezione ed è la stessa identica cosa che tutti abbiamo su quel pezzo di plastica nero con il nome di Let's Talk About Love... Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
jodie19 Posted April 16, 2006 at 06:55 PM Posted April 16, 2006 at 06:55 PM Che posso dire? posso solo dire che era davvero bellissima, vero che i capelli così la fanno + bella, ma a me così piace troppo bellissimo il vestito pure.. E cmq un buon playback Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Jvix Posted April 16, 2006 at 07:12 PM Posted April 16, 2006 at 07:12 PM Quoto e ri-quoto Jodie! Céline è stupenda...a parte quel look che a me non piace tanto....ed è pure bravissima a fare playback! Il vestito cmq le dona molto! Ma c'è forse qualche vestito che sul suo corpo da modella non doni??? Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
jodie19 Posted April 16, 2006 at 07:15 PM Posted April 16, 2006 at 07:15 PM Ma c'è forse qualche vestito che sul suo corpo da modella non doni??? <{POST_SNAPBACK}> Non penso propio lei starebbe bene anche con un sacchetto della spazzatura Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Jvix Posted April 16, 2006 at 07:22 PM Posted April 16, 2006 at 07:22 PM Ma c'è forse qualche vestito che sul suo corpo da modella non doni??? <{POST_SNAPBACK}> Non penso propio lei starebbe bene anche con un sacchetto della spazzatura <{POST_SNAPBACK}> Ovviamente! A lei sta bene di tutto! Chissà se spelliamo René...le starà bene anche il saccotto adosso? Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
robyfan84 Posted April 16, 2006 at 10:33 PM Posted April 16, 2006 at 10:33 PM è un peccato che sia in playback...quando sento questa canzone dal vivo piango... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
lauracd Posted April 17, 2006 at 03:22 PM Posted April 17, 2006 at 03:22 PM Ma c'è forse qualche vestito che sul suo corpo da modella non doni??? <{POST_SNAPBACK}> Non penso propio lei starebbe bene anche con un sacchetto della spazzatura <{POST_SNAPBACK}> Direi che hai proprio ragione! Quote
DirkPitt Posted April 19, 2006 at 12:28 AM Posted April 19, 2006 at 12:28 AM devo dire che questa performance è forse una delle + belle a livello scenico.... playback è playbac di sicuro e si vede... ma quasi tutti i cantanti al wetten dass cantan in playback scenografia, stupenda.... molto molto d'effetto vestito... WOW e non aggiungo altro perchè non hoparole per descrivere la bellezza di quel vestito e di come le dona parrucco: beh quella cotonatura dei capelli è una reminiscenza del Falling Into You World Tour sec me cmq se quei ciuffetti in avanti non glieli facevano ma mettevano tutto "all'indietro" forse sarebbe stata meglio Quote
VinnyT. Posted April 24, 2006 at 10:32 AM Author Posted April 24, 2006 at 10:32 AM si in questo cantano tutti in playback Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.