lauracd Posted April 12, 2006 at 04:07 PM Posted April 12, 2006 at 04:07 PM Domenica mentre facevo un po' di zapping tra i canali mi sono fermata su Buona Domenica mentre non mi ricordo chi presentava la canzone che avrebbero cantatoLaurenti e Lalla Farancia e hanno detto che era un evergreen "all the way" cantato nella versione incisa da Celine Dion e Frank Sinatra. Se ne sono ricordati! Evviva! Quote
leleceline Posted April 12, 2006 at 04:58 PM Posted April 12, 2006 at 04:58 PM bene dai qualche volta dimostrano di essere intelligenti nelle scelte Quote __________________________ Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero? http://img383.imageshack.us/img383/6063/2459338790da2c232c00tl5.jpg http://storage.eaglepictures.com/twilight/banner/bannerprom.jpg
robyfan84 Posted April 12, 2006 at 08:19 PM Posted April 12, 2006 at 08:19 PM la versione di Celine non è conosciutissima in italia ma è diventata un vero classico!!!! Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Robi Posted April 13, 2006 at 10:12 AM Posted April 13, 2006 at 10:12 AM la versione di Celine non è conosciutissima in italia ma è diventata un vero classico!!!!<{POST_SNAPBACK}> mi sa che in Italia di celine conoscono solo MHWGO come se avesse fatto solo quella!! Quote http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/LTALSig.jpg Treat her like a lady...
SHEILA Posted April 13, 2006 at 10:45 AM Posted April 13, 2006 at 10:45 AM la versione di Celine non è conosciutissima in italia ma è diventata un vero classico!!!!<{POST_SNAPBACK}> mi sa che in Italia di celine conoscono solo MHWGO come se avesse fatto solo quella!! <{POST_SNAPBACK}> Si è vero infatti a volte vorrei non avesse mai avuto tutto quel successo con MHWGO... solo perchè la gente adesso associa subito Celine Dion-Titanic , d'altra parte invece sono felice di tutto quel successo sicuramente non comune a tutti e poi anche io l'ho conosciuta con MHWGO ... quindi spero in un futuro Celine possa tornare di nuovo a quel successo e mostrare a tutti chi è !!! Tornando in topic fa sempre piacere sentirla anche solo nominare qui in Italia, quindi che ben venga e grazie mille per la segnalazione... Quote http://www.celinedionforum.com/index.php?a...st&id=26632
Robi Posted April 13, 2006 at 10:48 AM Posted April 13, 2006 at 10:48 AM la versione di Celine non è conosciutissima in italia ma è diventata un vero classico!!!!<{POST_SNAPBACK}> mi sa che in Italia di celine conoscono solo MHWGO come se avesse fatto solo quella!! <{POST_SNAPBACK}> Si è vero infatti a volte vorrei non avesse mai avuto tutto quel successo con MHWGO... solo perchè la gente adesso associa subito Celine Dion-Titanic , d'altra parte invece sono felice di tutto quel successo sicuramente non comune a tutti e poi anche io l'ho conosciuta con MHWGO ... quindi spero in un futuro Celine possa tornare di nuovo a quel successo e mostrare a tutti chi è !!! Tornando in topic fa sempre piacere sentirla anche solo nominare qui in Italia, quindi che ben venga e grazie mille per la segnalazione... <{POST_SNAPBACK}> Concordo in pieno!! pure io ho conosciuto celine con MHwgo però mi dispiace che la ricordino solo per quello!! ci sono come sempre pro e contro! Quote http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/LTALSig.jpg Treat her like a lady...
robyfan84 Posted April 13, 2006 at 01:44 PM Posted April 13, 2006 at 01:44 PM la versione di Celine non è conosciutissima in italia ma è diventata un vero classico!!!!<{POST_SNAPBACK}> mi sa che in Italia di celine conoscono solo MHWGO come se avesse fatto solo quella!! <{POST_SNAPBACK}> dai non lamentiamoci....abbiamo anke Kinder paradiso..... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
jodie19 Posted April 13, 2006 at 03:52 PM Posted April 13, 2006 at 03:52 PM la versione di Celine non è conosciutissima in italia ma è diventata un vero classico!!!!<{POST_SNAPBACK}> mi sa che in Italia di celine conoscono solo MHWGO come se avesse fatto solo quella!! <{POST_SNAPBACK}> dai non lamentiamoci....abbiamo anke Kinder paradiso..... <{POST_SNAPBACK}> più di così che si vuole? Io sento sempre dire o "quella del titanic" o "quella della nave" o" quella della barca" o "quella delle merendine"... cioè è roba da matti, come se nn fosse una persona, ma una merendina o una nave Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
Giada Posted April 13, 2006 at 05:42 PM Posted April 13, 2006 at 05:42 PM Domenica mentre facevo un po' di zapping tra i canali mi sono fermata su Buona Domenica mentre non mi ricordo chi presentava la canzone che avrebbero cantatoLaurenti e Lalla Farancia e hanno detto che era un evergreen "all the way" cantato nella versione incisa da Celine Dion e Frank Sinatra. Se ne sono ricordati! Evviva!<{POST_SNAPBACK}> Evviva almeno qualche volta se la ricordano Celine qui in Italia Quote I can't believe I've been touched by an angel with love..Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥ http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg
mattia Posted April 13, 2006 at 09:08 PM Posted April 13, 2006 at 09:08 PM ...sempre meglio di niente dai! e poi questa song l'hanno pure cantata i ragazzi di amici della prima edizione....dai che è (quasi ) famosa.... Quote
Ronny83 Posted April 13, 2006 at 09:24 PM Posted April 13, 2006 at 09:24 PM ...sempre meglio di niente dai! e poi questa song l'hanno pure cantata i ragazzi di amici della prima edizione....dai che è (quasi ) famosa.... <{POST_SNAPBACK}>Non è che ti confondi con The Prayer? Ah, questo matt-o!!! Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Vale@ Posted April 14, 2006 at 07:20 AM Posted April 14, 2006 at 07:20 AM mi sa che in Italia di celine conoscono solo MHWGO come se avesse fatto solo quella!! <{POST_SNAPBACK}> Mi sa anche a me..... Quote http://img55.imageshack.us/img55/7108/firma1od9.jpg *Vale*
mattia Posted April 14, 2006 at 11:52 AM Posted April 14, 2006 at 11:52 AM ...sempre meglio di niente dai! e poi questa song l'hanno pure cantata i ragazzi di amici della prima edizione....dai che è (quasi ) famosa.... <{POST_SNAPBACK}>Non è che ti confondi con The Prayer? Ah, questo matt-o!!! <{POST_SNAPBACK}>no sono sicurissimo.....issimo-issimo....come si chiamava la biondina riccioluta?marianna?...lei mi pare...oppure era un balletto.... oddiooooooo!!!la sindrome si sta espandendoooo!! vabbè che l'hanno fatta so sicuro! Quote
robyfan84 Posted April 14, 2006 at 01:22 PM Posted April 14, 2006 at 01:22 PM più di così che si vuole? Io sento sempre dire o "quella del titanic" o "quella della nave" o" quella della barca" o "quella delle merendine"... cioè è roba da matti, come se nn fosse una persona, ma una merendina o una nave <{POST_SNAPBACK}> pensa se avesse fatto la pubblicità x una marca di profilattici...sarebbe stato peggio... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
celinesolomia Posted April 14, 2006 at 02:29 PM Posted April 14, 2006 at 02:29 PM io credo che con i profilattici l'avrebbero conosciuta di più almeno tra i giovani Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
jodie19 Posted April 14, 2006 at 06:38 PM Posted April 14, 2006 at 06:38 PM più di così che si vuole? Io sento sempre dire o "quella del titanic" o "quella della nave" o" quella della barca" o "quella delle merendine"... cioè è roba da matti, come se nn fosse una persona, ma una merendina o una nave <{POST_SNAPBACK}> pensa se avesse fatto la pubblicità x una marca di profilattici...sarebbe stato peggio... <{POST_SNAPBACK}> Invece oggi, mi è capitata una ragazza accanto sul treno, e stavo ascoltando celine e mi chiede se poteva sentire la musica con me..e in quel momento stavo scaoltando "that's the way it is" e mi fa" bella questa canzone, chi è?" io " è Celine Dion, come chi è? " e lei"ahhh capito, è quella che ha fatto Stuart Little" senza parole! Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
celinesolomia Posted April 14, 2006 at 06:42 PM Posted April 14, 2006 at 06:42 PM bhe già il fatto che la conosce per aver fatto stuart little è un buon passo in avanti io mi sarei offeso se mi avrebbe detto 'ah quella del titanic' Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
DirkPitt Posted April 19, 2006 at 12:14 AM Posted April 19, 2006 at 12:14 AM che bella segnalazione... la versione di All The Way in duetto virtuale è molto bella... poi Céline stravede per Sinatra e canta e interpreta molto bene le sue canzoni, per me farà prima o poi un bel cd tributo a Sinatra Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.