Jump to content

Celine nominata a Buona Domenica


Recommended Posts

Posted

Domenica mentre facevo un po' di zapping tra i canali mi sono fermata su Buona Domenica mentre non mi ricordo chi presentava la canzone che avrebbero cantato

Laurenti e Lalla Farancia e hanno detto che era un evergreen "all the way" cantato nella versione incisa da Celine Dion e Frank Sinatra. Se ne sono ricordati! Evviva!

Posted
la versione di Celine non è conosciutissima in italia ma è diventata un vero classico!!!!
http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
la versione di Celine non è conosciutissima in italia ma è diventata un vero classico!!!!

 

mi sa che in Italia di celine conoscono solo MHWGO come se avesse fatto solo quella!! :confused:

http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/LTALSig.jpg

 

Treat her like a lady...

Posted
la versione di Celine non è conosciutissima in italia ma è diventata un vero classico!!!!

 

mi sa che in Italia di celine conoscono solo MHWGO come se avesse fatto solo quella!! :confused:

 

Si è vero infatti a volte vorrei non avesse mai avuto tutto quel successo con MHWGO... solo perchè la gente adesso associa subito Celine Dion-Titanic :ermm: , d'altra parte invece sono felice di tutto quel successo sicuramente non comune a tutti :giggle: e poi anche io l'ho conosciuta con MHWGO :whistling: ... quindi spero in un futuro Celine possa tornare di nuovo a quel successo e mostrare a tutti chi è :clap: !!!

 

Tornando in topic fa sempre piacere sentirla anche solo nominare qui in Italia, quindi che ben venga e grazie mille per la segnalazione... :flowers:

Posted
la versione di Celine non è conosciutissima in italia ma è diventata un vero classico!!!!

 

mi sa che in Italia di celine conoscono solo MHWGO come se avesse fatto solo quella!! :confused:

 

Si è vero infatti a volte vorrei non avesse mai avuto tutto quel successo con MHWGO... solo perchè la gente adesso associa subito Celine Dion-Titanic :ermm: , d'altra parte invece sono felice di tutto quel successo sicuramente non comune a tutti :giggle: e poi anche io l'ho conosciuta con MHWGO :whistling: ... quindi spero in un futuro Celine possa tornare di nuovo a quel successo e mostrare a tutti chi è :clap: !!!

 

Tornando in topic fa sempre piacere sentirla anche solo nominare qui in Italia, quindi che ben venga e grazie mille per la segnalazione... :flowers:

 

 

Concordo in pieno!! pure io ho conosciuto celine con MHwgo però mi dispiace che la ricordino solo per quello!! ci sono come sempre pro e contro!

http://img.photobucket.com/albums/v226/CelineSmiles/fan/LTALSig.jpg

 

Treat her like a lady...

Posted
la versione di Celine non è conosciutissima in italia ma è diventata un vero classico!!!!

 

mi sa che in Italia di celine conoscono solo MHWGO come se avesse fatto solo quella!! :confused:

 

dai non lamentiamoci....abbiamo anke Kinder paradiso..... :D :D :D

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
la versione di Celine non è conosciutissima in italia ma è diventata un vero classico!!!!

 

mi sa che in Italia di celine conoscono solo MHWGO come se avesse fatto solo quella!! :confused:

 

dai non lamentiamoci....abbiamo anke Kinder paradiso..... :D :D :D

 

più di così che si vuole? :rolleyes:

Io sento sempre dire o "quella del titanic" o "quella della nave" o" quella della barca" o "quella delle merendine"...

 

cioè è roba da matti, come se nn fosse una persona, ma una merendina o una nave :pinch: :lmao: :lmao:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
Domenica mentre facevo un po' di zapping tra i canali mi sono fermata su Buona Domenica mentre non mi ricordo chi presentava la canzone che avrebbero cantato

Laurenti e Lalla Farancia e hanno detto che era un evergreen "all the way" cantato nella versione incisa da Celine Dion e Frank Sinatra. Se ne sono ricordati! Evviva!

 

 

Evviva almeno qualche volta se la ricordano Celine qui in Italia :clap: :kicking: :clap:

I can't believe I've been touched by an angel with love..

Thank you Celine..You've made my dream come true! ♥

 

http://i150.photobucket.com/albums/s113/Giada87/uuuuuuuuuusmall.jpg

Posted

...sempre meglio di niente dai! :clap:

 

e poi questa song l'hanno pure cantata i ragazzi di amici della prima edizione....dai che è (quasi ) famosa.... :D

Posted
...sempre meglio di niente dai! :clap:

 

e poi questa song l'hanno pure cantata i ragazzi di amici della prima edizione....dai che è (quasi ) famosa.... :D

Non è che ti confondi con The Prayer? :P Ah, questo matt-o!!! :lmao:

no sono sicurissimo.....issimo-issimo....come si chiamava la biondina riccioluta?marianna?...lei mi pare...oppure era un balletto.... :ermm:

 

oddiooooooo!!!la sindrome si sta espandendoooo!! :lmao: :lmao: :lmao:

 

vabbè che l'hanno fatta so sicuro! :pinch: :P

Posted
più di così che si vuole? :rolleyes:

Io sento sempre dire o "quella del titanic" o "quella della nave" o" quella della barca" o "quella delle merendine"...

 

cioè è roba da matti, come se nn fosse una persona, ma una merendina o una nave :pinch:  :lmao:  :lmao:

 

pensa se avesse fatto la pubblicità x una marca di profilattici...sarebbe stato peggio... :D :D :D

http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
Posted
io credo che con i profilattici l'avrebbero conosciuta di più almeno tra i giovani :D

post-1761-1145024932_thumb.jpg

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

più di così che si vuole? :rolleyes:

Io sento sempre dire o "quella del titanic" o "quella della nave" o" quella della barca" o "quella delle merendine"...

 

cioè è roba da matti, come se nn fosse una persona, ma una merendina o una nave :pinch:  :lmao:  :lmao:

 

pensa se avesse fatto la pubblicità x una marca di profilattici...sarebbe stato peggio... :D :D :D

 

:lmao: :lmao: :lmao:

Invece oggi, mi è capitata una ragazza accanto sul treno, e stavo ascoltando celine e mi chiede se poteva sentire la musica con me..e in quel momento stavo scaoltando "that's the way it is" e mi fa" bella questa canzone, chi è?" io " è Celine Dion, come chi è? :pinch: " e lei"ahhh capito, è quella che ha fatto Stuart Little"

 

 

:mellow: :mellow:

 

senza parole! :pinch:

http://yourprofolio.com/federicavangelisti

 

http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpg

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!

 

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!

Luc Plamondon

 

25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal

[/color]

Posted
bhe già il fatto che la conosce per aver fatto stuart little è un buon passo in avanti :) io mi sarei offeso se mi avrebbe detto 'ah quella del titanic' :angry2:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

 

 

What's next !!

 

 

 

 

 

 

 

 

facebook

Francesco Scaraggi

Posted

che bella segnalazione... :D

 

la versione di All The Way in duetto virtuale è molto bella... poi Céline stravede per Sinatra e canta e interpreta molto bene le sue canzoni, per me farà prima o poi un bel cd tributo a Sinatra :P

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...