fracchia Posted March 23, 2006 at 03:25 PM Posted March 23, 2006 at 03:25 PM (edited) Ciao a tutti! Qualche giorno fa stavo ascoltando la radio ed ecco che all'improvviso sento la bellissima canzone "Where Is The Love" dell'album "Let's Talk About Love", con il quale sono diventata una fan di Celine a tutti gli effetti! Adoro veramente questa canzone, ma purtroppo da quando la mia vecchia cassetta si è rotta non riesco mai ad ascoltarla.........qualcuno di voi sarebbe così gentile da inviarmela in mp3? Ve ne sarei davvero grata! Edited March 23, 2006 at 03:26 PM by fracchia Quote
celinesolomia Posted March 23, 2006 at 04:43 PM Posted March 23, 2006 at 04:43 PM Ciao a tutti! Qualche giorno fa stavo ascoltando la radio ed ecco che all'improvviso sento la bellissima canzone "Where Is The Love" dell'album "Let's Talk About Love", con il quale sono diventata una fan di Celine a tutti gli effetti! Adoro veramente questa canzone, ma purtroppo da quando la mia vecchia cassetta si è rotta non riesco mai ad ascoltarla.........qualcuno di voi sarebbe così gentile da inviarmela in mp3? Ve ne sarei davvero grata! <{POST_SNAPBACK}> senti carissima fracchia vorresti dirci che ascoltando WITL ti sei innamorata di celine????? io ho forti dubbi in merito non perchè la song non meriti anzi, ma prima di quella song celine ha fatto altre 1000 song e fino a ieri tu dov'eri???magari su un altro bel sito??????? comunque se è vero quello che dici vorrà dire che da ora in poi ti vedremo più spesso su questo mega channel forum scusa il mio disappunto ma semplicemente non credo che un vero fan se si rompe la cassetta poi resta senza , penso che ne riacquista subito un altra come ho fatto io oppure si da da fare girovagando sui siti celinici comunque benvenuta io non posso aiutarti per il fatto che non so come si manda un mp3 ma vedrai che qualcun altro ti aiuterà Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
VinnyT. Posted March 23, 2006 at 05:18 PM Posted March 23, 2006 at 05:18 PM io mi spiace ma l'mp3 di where is the love non lo ho! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
robyfan84 Posted March 23, 2006 at 05:34 PM Posted March 23, 2006 at 05:34 PM posso consigliarti di comprare il CD LET'S TALK ABOUT LOVE.....lo trovi in tutti i negozi di dischi,in più è in promozione in moltissimi negozi ad un prezzo davvero molto basso.... Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
jodie19 Posted March 23, 2006 at 06:34 PM Posted March 23, 2006 at 06:34 PM senti carissima fracchia vorresti dirci che ascoltando WITL ti sei innamorata di celine????? io ho forti dubbi in merito non perchè la song non meriti anzi, ma prima di quella song celine ha fatto altre 1000 song e fino a ieri tu dov'eri???magari su un altro bel sito??????? comunque se è vero quello che dici vorrà dire che da ora in poi ti vedremo più spesso su questo mega channel forum scusa il mio disappunto ma semplicemente non credo che un vero fan se si rompe la cassetta poi resta senza , penso che ne riacquista subito un altra come ho fatto io oppure si da da fare girovagando sui siti celinici comunque benvenuta io non posso aiutarti per il fatto che non so come si manda un mp3 ma vedrai che qualcun altro ti aiuterà <{POST_SNAPBACK}> Cioè una perchè l'ha scoperta con una canzone, tra l'altro molto vecchia, non è un fan vero???? Cioè non abbiamo mica tutti 100 anni che possiamo conoscere Celine dal 1981 E poi mica uno per forza deve comprarsi tutti i cd di Celine, a uno può anche piacere, ma mica deve avere tutto su di lei e vivere solo per lei...Ognuno ha la sua vita... Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
freddy Posted March 23, 2006 at 07:21 PM Posted March 23, 2006 at 07:21 PM senti carissima fracchia vorresti dirci che ascoltando WITL ti sei innamorata di celine????? io ho forti dubbi in merito non perchè la song non meriti anzi, ma prima di quella song celine ha fatto altre 1000 song e fino a ieri tu dov'eri???magari su un altro bel sito??????? comunque se è vero quello che dici vorrà dire che da ora in poi ti vedremo più spesso su questo mega channel forum scusa il mio disappunto ma semplicemente non credo che un vero fan se si rompe la cassetta poi resta senza , penso che ne riacquista subito un altra come ho fatto io oppure si da da fare girovagando sui siti celinici comunque benvenuta io non posso aiutarti per il fatto che non so come si manda un mp3 ma vedrai che qualcun altro ti aiuterà <{POST_SNAPBACK}> Cioè una perchè l'ha scoperta con una canzone, tra l'altro molto vecchia, non è un fan vero???? Cioè non abbiamo mica tutti 100 anni che possiamo conoscere Celine dal 1981 E poi mica uno per forza deve comprarsi tutti i cd di Celine, a uno può anche piacere, ma mica deve avere tutto su di lei e vivere solo per lei...Ognuno ha la sua vita...<{POST_SNAPBACK}> concordo con te sul fatto che non si può trovare da ridire ad una persona a causa della canzone con cui ha conosciuto celine...però questa fracchia dice di essere fan a tutti gli effetti e non ha il cd? a me sinceramente suona un po' strano e quando leggo messaggi del genere mi viene da ridere?..a parte il fatto che il cd è da tempo in promozione a 10.90 consiglio a fracchia discaricare l'mp3 da winmx... Quote
jodie19 Posted March 23, 2006 at 07:41 PM Posted March 23, 2006 at 07:41 PM senti carissima fracchia vorresti dirci che ascoltando WITL ti sei innamorata di celine????? io ho forti dubbi in merito non perchè la song non meriti anzi, ma prima di quella song celine ha fatto altre 1000 song e fino a ieri tu dov'eri???magari su un altro bel sito??????? comunque se è vero quello che dici vorrà dire che da ora in poi ti vedremo più spesso su questo mega channel forum scusa il mio disappunto ma semplicemente non credo che un vero fan se si rompe la cassetta poi resta senza , penso che ne riacquista subito un altra come ho fatto io oppure si da da fare girovagando sui siti celinici comunque benvenuta io non posso aiutarti per il fatto che non so come si manda un mp3 ma vedrai che qualcun altro ti aiuterà <{POST_SNAPBACK}> Cioè una perchè l'ha scoperta con una canzone, tra l'altro molto vecchia, non è un fan vero???? Cioè non abbiamo mica tutti 100 anni che possiamo conoscere Celine dal 1981 E poi mica uno per forza deve comprarsi tutti i cd di Celine, a uno può anche piacere, ma mica deve avere tutto su di lei e vivere solo per lei...Ognuno ha la sua vita...<{POST_SNAPBACK}> concordo con te sul fatto che non si può trovare da ridire ad una persona a causa della canzone con cui ha conosciuto celine...però questa fracchia dice di essere fan a tutti gli effetti e non ha il cd? a me sinceramente suona un po' strano e quando leggo messaggi del genere mi viene da ridere?..a parte il fatto che il cd è da tempo in promozione a 10.90 consiglio a fracchia discaricare l'mp3 da winmx...<{POST_SNAPBACK}> magari è vero.. se uno è un grande fan lo compra il cd.. però nn si può giudicare l'essere fan di una persona che appena si conosce! Ci possono essere tanti, tantissimi motivi per cui uno non si compra il cd.. Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
celinesolomia Posted March 24, 2006 at 11:17 AM Posted March 24, 2006 at 11:17 AM senti carissima fracchia vorresti dirci che ascoltando WITL ti sei innamorata di celine????? io ho forti dubbi in merito non perchè la song non meriti anzi, ma prima di quella song celine ha fatto altre 1000 song e fino a ieri tu dov'eri???magari su un altro bel sito??????? comunque se è vero quello che dici vorrà dire che da ora in poi ti vedremo più spesso su questo mega channel forum scusa il mio disappunto ma semplicemente non credo che un vero fan se si rompe la cassetta poi resta senza , penso che ne riacquista subito un altra come ho fatto io oppure si da da fare girovagando sui siti celinici comunque benvenuta io non posso aiutarti per il fatto che non so come si manda un mp3 ma vedrai che qualcun altro ti aiuterà <{POST_SNAPBACK}> Cioè una perchè l'ha scoperta con una canzone, tra l'altro molto vecchia, non è un fan vero???? Cioè non abbiamo mica tutti 100 anni che possiamo conoscere Celine dal 1981 E poi mica uno per forza deve comprarsi tutti i cd di Celine, a uno può anche piacere, ma mica deve avere tutto su di lei e vivere solo per lei...Ognuno ha la sua vita...<{POST_SNAPBACK}> è che c'entra sorry la tizia ha detto che è una fan a tutti gli effetti e oggi da quel giorno non lo ancora vista sul forum io francamente non credo che una vera fan non abbia il cd LTAL ma daiiiiiiiiiiiii io non voglio solo che la gente si affacci su questo forum solo per avere un file che gli manca e poi sparisce MI SCUSO IN ANTICIPO CON I MODERATORI per aver preso un tasto che magari tocca a loro prendere in considerazione Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
fracchia Posted March 25, 2006 at 12:16 PM Author Posted March 25, 2006 at 12:16 PM Wow ragazzi, non so proprio da dove incominciare! Innanzitutto vorrei dire a "celinesolomia" che se avesse letto attentamente il mio post avrebbe di sicuro capito che sono diventata una VERA fan di Celine ascoltando l'intero album "Let's Talk About Love" e non solamente "Where Is The Love", canzone che però apprezzo particolamente per la soavità della voce della mitica Celine. Grazie poi a jodie19 per aver giustamente puntualizzato che non tutti i fan di Celine sono costretti ad avere o ad ascoltare ogni sua canzone, ritengo infatti che ognuno di noi abbia un suo proprio modo di essere fan ed è giusto che sia così! Inoltre il semplice fatto di avere gusti musicali simili e di scrivere in uno stesso forum dovrebbe portarci ad essere disponibili e solidali l'uno con l'altro e non critici e pieni di pregiudizi su persone che ancora non conosciamo! Per quanto riguarda poi la mia presenza nel forum ci terrei a sottolineare che quest'ultima non avviene, come sostiene una certa persona, per puro opportunismo, ma semplicemente per scambiare idee ed opinioni con altre persone nel loro massimo rispetto! P.S: Non sarei tenuta a dirlo, ma non ho ancora acquistato il cd di "Let's Talk About Love" perchè ho tentato invano di riparare la mia povera cassetta (sai com'è...... uno si può pure affezionare alle sue cose!)Grazie per l'informazione robyfan84! Quote
jodie19 Posted March 25, 2006 at 12:48 PM Posted March 25, 2006 at 12:48 PM Wow ragazzi, non so proprio da dove incominciare! Innanzitutto vorrei dire a "celinesolomia" che se avesse letto attentamente il mio post avrebbe di sicuro capito che sono diventata una VERA fan di Celine ascoltando l'intero album "Let's Talk About Love" e non solamente "Where Is The Love", canzone che però apprezzo particolamente per la soavità della voce della mitica Celine. Grazie poi a jodie19 per aver giustamente puntualizzato che non tutti i fan di Celine sono costretti ad avere o ad ascoltare ogni sua canzone, ritengo infatti che ognuno di noi abbia un suo proprio modo di essere fan ed è giusto che sia così! Inoltre il semplice fatto di avere gusti musicali simili e di scrivere in uno stesso forum dovrebbe portarci ad essere disponibili e solidali l'uno con l'altro e non critici e pieni di pregiudizi su persone che ancora non conosciamo! Per quanto riguarda poi la mia presenza nel forum ci terrei a sottolineare che quest'ultima non avviene, come sostiene una certa persona, per puro opportunismo, ma semplicemente per scambiare idee ed opinioni con altre persone nel loro massimo rispetto! P.S: Non sarei tenuta a dirlo, ma non ho ancora acquistato il cd di "Let's Talk About Love" perchè ho tentato invano di riparare la mia povera cassetta (sai com'è...... uno si può pure affezionare alle sue cose!)Grazie per l'informazione robyfan84!<{POST_SNAPBACK}> Infatti ti do piena ragione e ti ridò il mio benvenuto.. e spero scorderai questo spiacevole "malinteso", e che continuerai a postare nella sezione italiana Cmq io la canzone ce la dovrei avere in mp3, dovrei avere tutta la sua discografia in mp3, cerco il cd e te la posto Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
VinnyT. Posted March 25, 2006 at 12:56 PM Posted March 25, 2006 at 12:56 PM Per quanto riguarda poi la mia presenza nel forum ci terrei a sottolineare che quest'ultima non avviene, come sostiene una certa persona, per puro opportunismo, ma semplicemente per scambiare idee ed opinioni con altre persone nel loro massimo rispetto! <{POST_SNAPBACK}>Ma infatti è una cosa che pensa celinesolomia darei sicuramente prova delle tue buone intenzioni partecipando alle nostre discussioni ciao e buona permanenza! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
jodie19 Posted March 25, 2006 at 01:23 PM Posted March 25, 2006 at 01:23 PM Ecco MP WITL Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
fracchia Posted March 25, 2006 at 01:42 PM Author Posted March 25, 2006 at 01:42 PM Grazie ragazzi, la vostra fiducia in me sarà senz'altro ricambiata! Purtroppo malintesi come questi capitano nella vita, ma non fa niente....da parte mia è già tutto dimenticato! Quote
fracchia Posted March 25, 2006 at 01:47 PM Author Posted March 25, 2006 at 01:47 PM Where Is The Love è semplicemente stupenda.........non so come ringraziarti jodie19! Se c'è qualche canzone che non hai e che ti piacerebbe ascoltare non esitare a chiedere......farò il meglio che posso per accontentarti! Quote
jodie19 Posted March 25, 2006 at 02:10 PM Posted March 25, 2006 at 02:10 PM Where Is The Love è semplicemente stupenda.........non so come ringraziarti jodie19! Se c'è qualche canzone che non hai e che ti piacerebbe ascoltare non esitare a chiedere......farò il meglio che posso per accontentarti! <{POST_SNAPBACK}> Ah non ti preoccupare, è un piacere Quote http://yourprofolio.com/federicavangelisti http://i14.photobucket.com/albums/a312/JeNeVousOubliePas/P1020110jpghcopy.jpgMy loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!! A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!Luc Plamondon 25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal[/color]
robyfan84 Posted March 25, 2006 at 02:30 PM Posted March 25, 2006 at 02:30 PM Grazie per l'informazione robyfan84!<{POST_SNAPBACK}> prego!!!! ti consiglio di approfittarne il prima possibile, non vorrei che poi rialzassero il prezzo del cd prima o poi...ps benvenuta Quote http://img232.imageshack.us/img232/6559/vicemodei1.jpg
celinesolomia Posted March 25, 2006 at 03:27 PM Posted March 25, 2006 at 03:27 PM Wow ragazzi, non so proprio da dove incominciare! Innanzitutto vorrei dire a "celinesolomia" che se avesse letto attentamente il mio post avrebbe di sicuro capito che sono diventata una VERA fan di Celine ascoltando l'intero album "Let's Talk About Love" e non solamente "Where Is The Love", canzone che però apprezzo particolamente per la soavità della voce della mitica Celine. Grazie poi a jodie19 per aver giustamente puntualizzato che non tutti i fan di Celine sono costretti ad avere o ad ascoltare ogni sua canzone, ritengo infatti che ognuno di noi abbia un suo proprio modo di essere fan ed è giusto che sia così! Inoltre il semplice fatto di avere gusti musicali simili e di scrivere in uno stesso forum dovrebbe portarci ad essere disponibili e solidali l'uno con l'altro e non critici e pieni di pregiudizi su persone che ancora non conosciamo! Per quanto riguarda poi la mia presenza nel forum ci terrei a sottolineare che quest'ultima non avviene, come sostiene una certa persona, per puro opportunismo, ma semplicemente per scambiare idee ed opinioni con altre persone nel loro massimo rispetto! P.S: Non sarei tenuta a dirlo, ma non ho ancora acquistato il cd di "Let's Talk About Love" perchè ho tentato invano di riparare la mia povera cassetta (sai com'è...... uno si può pure affezionare alle sue cose!)Grazie per l'informazione robyfan84!<{POST_SNAPBACK}> guarda cara fracchia che ti sbagli sul mio conto io non ho detto bada bene che TU vuoi essere un opportunista, ma ho semplicemente detto che al giorno d'oggi c'è gente in senso generale sia chiaro (e i nostri moderatori lo sanno bene) che ne vuole solo approfittare di questi forum solo per scaricare.io ti stimo per il semplice fatto che stai su questo forum è cioè che stai sulla nostra stessa barca, perchè al giorno d'oggi in italia chi è fan della cela è semplicemente un grande quindi buona permanenza e scusa se te la sei presa Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
fracchia Posted March 25, 2006 at 07:11 PM Author Posted March 25, 2006 at 07:11 PM io non ho detto che TU vuoi essere un opportunista, ma ho semplicemente detto che al giorno d'oggi c'è gente in senso generale sia chiaro (e i nostri moderatori lo sanno bene) che ne vuole solo approfittare di questi forum solo per scaricare. Mi fa piacere che ti sia ricreduta! Però quando dici: senti carissima fracchia vorresti dirci che ascoltando WITL ti sei innamorata di celine????? io ho forti dubbi in merito non perchè la song non meriti anzi, ma prima di quella song celine ha fatto altre 1000 song e fino a ieri tu dov'eri???magari su un altro bel sito??????? la tizia ha detto che è una fan a tutti gli effetti e oggi da quel giorno non lo ancora vista sul forum io non voglio solo che la gente si affacci su questo forum solo per avere un file che gli manca e poi sparisce si nota bene che non ti riferisci a "gente, in senso generale"! Ad ogni modo sono contenta che adesso tu abbia capito che bisogna essere più tolleranti con le persone che ancora non si conoscono Come hai affermato tu stessa ci sono i moderatori ad occuparsi dei furbacchioni in cerca di file, perciò d'ora in poi lascia a loro il compito di vigilare, ok? io ti stimo per il semplice fatto che stai su questo forum è cioè che stai sulla nostra stessa barca, perchè al giorno d'oggi in italia chi è fan della cela è semplicemente un grande Grazie, la stima è reciproca! Risolto questo piccolo malinteso, spero che fra noi due si instauri un bel rapporto di amicizia, da vere fans! Quote
VinnyT. Posted March 25, 2006 at 07:19 PM Posted March 25, 2006 at 07:19 PM su su fate i bravi datevi un bacetto e fate la pace :amour1: Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
vivikadion Posted March 26, 2006 at 12:52 PM Posted March 26, 2006 at 12:52 PM (edited) senti carissima fracchia vorresti dirci che ascoltando WITL ti sei innamorata di celine????? io ho forti dubbi in merito non perchè la song non meriti anzi, ma prima di quella song celine ha fatto altre 1000 song e fino a ieri tu dov'eri???magari su un altro bel sito??????? comunque se è vero quello che dici vorrà dire che da ora in poi ti vedremo più spesso su questo mega channel forum scusa il mio disappunto ma semplicemente non credo che un vero fan se si rompe la cassetta poi resta senza , penso che ne riacquista subito un altra come ho fatto io oppure si da da fare girovagando sui siti celinici comunque benvenuta io non posso aiutarti per il fatto che non so come si manda un mp3 ma vedrai che qualcun altro ti aiuterà <{POST_SNAPBACK}> Cioè una perchè l'ha scoperta con una canzone, tra l'altro molto vecchia, non è un fan vero???? Cioè non abbiamo mica tutti 100 anni che possiamo conoscere Celine dal 1981 E poi mica uno per forza deve comprarsi tutti i cd di Celine, a uno può anche piacere, ma mica deve avere tutto su di lei e vivere solo per lei...Ognuno ha la sua vita...<{POST_SNAPBACK}>sono pienamente d'accordo con te e poi questo nn è il modo di accoglire una nuova fan di celine:glare: CMQ BENVENUTA FRACCHIA PS di dove sei? Edited March 26, 2006 at 12:59 PM by vivikadion Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
celinesolomia Posted March 26, 2006 at 03:27 PM Posted March 26, 2006 at 03:27 PM io non ho detto che TU vuoi essere un opportunista, ma ho semplicemente detto che al giorno d'oggi c'è gente in senso generale sia chiaro (e i nostri moderatori lo sanno bene) che ne vuole solo approfittare di questi forum solo per scaricare. Mi fa piacere che ti sia ricreduta! Però quando dici: senti carissima fracchia vorresti dirci che ascoltando WITL ti sei innamorata di celine????? io ho forti dubbi in merito non perchè la song non meriti anzi, ma prima di quella song celine ha fatto altre 1000 song e fino a ieri tu dov'eri???magari su un altro bel sito??????? la tizia ha detto che è una fan a tutti gli effetti e oggi da quel giorno non lo ancora vista sul forum io non voglio solo che la gente si affacci su questo forum solo per avere un file che gli manca e poi sparisce si nota bene che non ti riferisci a "gente, in senso generale"! Ad ogni modo sono contenta che adesso tu abbia capito che bisogna essere più tolleranti con le persone che ancora non si conoscono Come hai affermato tu stessa ci sono i moderatori ad occuparsi dei furbacchioni in cerca di file, perciò d'ora in poi lascia a loro il compito di vigilare, ok? io ti stimo per il semplice fatto che stai su questo forum è cioè che stai sulla nostra stessa barca, perchè al giorno d'oggi in italia chi è fan della cela è semplicemente un grande Grazie, la stima è reciproca! Risolto questo piccolo malinteso, spero che fra noi due si instauri un bel rapporto di amicizia, da vere fans! <{POST_SNAPBACK}> si vabbè pace fatta però RICREDUTA TU STESSA VERE FAN ma guarda che dentro i pantaloni si nasconde un vero masculo è fiero di esserlo cio messo pure l'avatar Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
fracchia Posted March 27, 2006 at 04:17 PM Author Posted March 27, 2006 at 04:17 PM si vabbè pace fatta però RICREDUTA TU STESSA VERE FAN ma guarda che dentro i pantaloni si nasconde un vero masculo è fiero di esserlo cio messo pure l'avatar ooops.........non avevo fatto caso all'avatar! Spero che da "vero masculo" saprai perdonare il mio piccolo fraintendimento!!! CMQ BENVENUTA FRACCHIA Grazie mille vivikadion! Quote
celinesolomia Posted March 27, 2006 at 06:43 PM Posted March 27, 2006 at 06:43 PM si vabbè pace fatta però RICREDUTA TU STESSA VERE FAN ma guarda che dentro i pantaloni si nasconde un vero masculo è fiero di esserlo cio messo pure l'avatar ooops.........non avevo fatto caso all'avatar! Spero che da "vero masculo" saprai perdonare il mio piccolo fraintendimento!!! CMQ BENVENUTA FRACCHIA Grazie mille vivikadion! <{POST_SNAPBACK}> certo che perdono io Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
vivikadion Posted March 27, 2006 at 08:37 PM Posted March 27, 2006 at 08:37 PM Grazie mille vivikadion! <{POST_SNAPBACK}> Quote http://i46.tinypic.com/sxdg5e.jpg
Ronny83 Posted March 27, 2006 at 08:44 PM Posted March 27, 2006 at 08:44 PM Ragazzi, cercate di fare più attenzione ai , grazie! Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
celinesolomia Posted March 28, 2006 at 01:23 PM Posted March 28, 2006 at 01:23 PM Ragazzi, cercate di fare più attenzione ai , grazie! <{POST_SNAPBACK}> si renà e noi cosa ci possiamo fare!!!!!! Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Ronny83 Posted March 28, 2006 at 07:01 PM Posted March 28, 2006 at 07:01 PM si renà e noi cosa ci possiamo fare!!!!!!<{POST_SNAPBACK}>Usare i in modo corretto. Dipende da come tagliate il messaggio se vengono visualizzati male. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Recommended Posts