IsNothingSacred83 Posted December 30, 2004 at 11:21 PM Posted December 30, 2004 at 11:21 PM Allora....ormai quest'anno volge al termine (per fortuna oserei dire) e un anno nuovo sta per cominciare......desideri? speranze? sogni? ambizioni? Dai ragazzi tirate fuori tutto quello che avete in testa!!! Per me è stato un anno devastante....ancora non sto molto bene per tante cose che mi sono successe....quindi per ora mi auguro di ritrovare un mio equilibrio e di avere tanta serenità...è la cosa che più desidero nella vita...serenità...se c'è significa che c'è salute di mente , di cuore e di corpo... Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
VinnyT. Posted December 30, 2004 at 11:44 PM Posted December 30, 2004 at 11:44 PM allora x quanto mi riguarda la prima kosa la Laurea nella mia bella e tanta odiata università pubblica...poi per il resto tutto ok nn desidero nulla di eccezionale tranne le solite cose salute e serenità e magari un viaggietto a las vegas kissà! ehmm cosa altro per qualche mio amico qualcosa x l'ano nuovo uahahahahahhaha o forse un ano nuovo proprio uahahahhahaha Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Ronny83 Posted December 30, 2004 at 11:45 PM Posted December 30, 2004 at 11:45 PM Be', desideri per il nuovo anno... vediamo... Spero che nel 2005 prosegua l'andazzo positivo partito nell'aprile di quest'anno. Che ci sia amore e salute. Spero, inoltre, che l'anno nuovo mi porti anche la beneamata laurea (non ce la faccio più!). Cose più frivole: spero esca il DVD del Live In Las Vegas ed il Greatest Hits francese. Ah, non mi spiacerebbe un'apparizione di Céline al Festival di Sanremo. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Mozzy88 Posted December 31, 2004 at 11:04 AM Posted December 31, 2004 at 11:04 AM Io spero che sia un anno pieno di gioia... spero di poter andare finalmente in missione in Africa (dove porterò sicuramente la musica di Celine), spero di andare a Las Vegas (omg!... questo è + un sogno che una speranza! ), spero di poter svolgere al meglio la mia attività nella Croce Rossa, spero di torovre un bravo ragazzo , spero di vedere + spesso Celine in Italia, spero di realizzare tutti i miei sogni... , bhè... cos'altro??? Ah...spero di rimanare in vostra compagnia e spero che il nostro gruppo si allarghi sempre +!!! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
freddy Posted January 2, 2005 at 09:27 AM Posted January 2, 2005 at 09:27 AM vorrei trovare l'amore, quello vero...non eterno, non ci credo, ma vero si... mi piacerebbe sentirmi più utile...e finalmente al posto giusto con la persona giusta al momento giusto...più materailae celinico non sarebbe affatto male...compreso un viaggetto a LV...avvicinarmi alla lurea e impegnarmi nello studio più di come abbia già fatto... Quote
Dionisiaca Posted January 2, 2005 at 11:24 AM Posted January 2, 2005 at 11:24 AM i propositi x il nuovo anno sono tutti ricchi di speranza...ke spero di nn perdere durante il corso dell'anno...beh...la cosa + importante è la salute, poi mi auguro di trovare l'amore vero (come dice freddy)... e come dice vasco voglio trovare un senso al mio domani...e prima di tutto una stabilità con me stessa, un mio equilibrio interno! tra le cose + frivole: spero ke il viaggetto che sto organizzando riesca, spero anche che alcune cose burocratiche ke sto affrontando si sistemino...e last but not least...spero in un tour celinico in francia...questo però mi sa che mi tocca sperarlo al capodanno del 2007 ancora è troppo presto!!! di nuovo buon anno a tutti voi!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
celiniouse Posted January 3, 2005 at 10:21 AM Posted January 3, 2005 at 10:21 AM io auguro a me stessa 1) di portare avanti senza intoppi i miei tanti impegni lavorativi, universitari e...casalinghi!2) di viaggiare più di quanto abbia fatto lo scorso anno, specialmente raggiungere una terra lontana. chissà...3) di svelare dei lati ancora oscuri in me stessa attraverso un percorso interiore che è in continua evoluzione4) di realizzarmi in nuovi ed entusiasmanti progetti che ho/abbiamo in serbo, e magari fare qlc importante cambiamento stimolante Quote If ever a boy stood on the moon, Carrying all of his treasures from the stars To a rainbow which leads to where we are. Together we'd chase the sun.
IsNothingSacred83 Posted January 3, 2005 at 03:16 PM Author Posted January 3, 2005 at 03:16 PM Che tutto quello che avete desiderato si possa realizzare ragazzi Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
celiniouse Posted January 4, 2005 at 09:22 AM Posted January 4, 2005 at 09:22 AM ... 5) avere tempo... per scrivere, leggere, giocare, tempo anche per non far nulla Quote If ever a boy stood on the moon, Carrying all of his treasures from the stars To a rainbow which leads to where we are. Together we'd chase the sun.
freddy Posted January 4, 2005 at 12:35 PM Posted January 4, 2005 at 12:35 PM sono pienamente d'accordo con te..tempo tempo tempo... Quote
Krikkete Posted January 4, 2005 at 08:00 PM Posted January 4, 2005 at 08:00 PM Io vorrei una determinata persona nel 2005.... Quote Krikkete Krakkete Krukkete Krà "Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
freddy Posted January 5, 2005 at 12:18 PM Posted January 5, 2005 at 12:18 PM quella credo un po' tutti..oddio, non dico quella che vuoi te..ma una persona dei sogni ce l'abbiamo un po' tutti..o no???? Quote
Gianlù!...If I Could Posted January 6, 2005 at 12:46 PM Posted January 6, 2005 at 12:46 PM Spero che il 2004 con il tempo venga completamente cancellato dalla mia vita e soprattutto dal mio cuore,secondo me il 2005 non potrà che andare meglio o almeno me lo auguro!Spero che il male ricevuto nell'anno superato si trasformi in AMORE, ma non amore esclusivamente condiviso da un'altra persona, vorrei ritornare ad essere il Gianluca del 2003, una persona sempre ottimista amante della vita e di tutte le persone vicine, una persona che non ha paura di trovare il male dietro ad ogni persona.E poi vorrei finire questa benedetta università così da realizzare 2 sogni la laurea e...il viaggio a lasvegas!!posso solo incrociare tutte le dita del mio corpo cospargermi di aglio di cornetti rossi fare le corna sul ferro ecc... Cmq sono convinto che molte cose nella vita servono esclusivamente per far crescere e forse il 2004, anke se devastante sotto tutti i punti di vista, mi ha fatto crescere e in un futuro non mi farà(spero) più spezzare ad ogni soffio o tempesta di vento!Che tutti i vostri desideri e speranze possano in questo 2005 avverarsi :amour1: Quote Hush, love I see a light in the skyOh, it's almost blinding meI can't believeI've been touched by an angel with loveLet the rain come down and wash away my tearsLet it fill my soul and drown my fearsLet it shatter the walls for a new, new sun A new day has... come *London - Paris - Milan*
Recommended Posts