Titty Posted December 28, 2004 at 03:55 PM Posted December 28, 2004 at 03:55 PM Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta! Piacere! Sono anch'io una fan di Celine, è il mio mito. E sono felice di poter condividere questa passione con voi. Apro questa discussione per porvi una domanda a cui spero e confido vivamente di ricevere risposta e informazione... Girano voci che ultimamente Celine Dion abbia effettuato un paio di duetti con George Benson. E' vera questa voce? Il Cd in questione non è in commercio, è un'esclusiva...credo vi sia il copyright (boh, non ci capisco molto di ste cose...)...E' di George Benson che canta e suona alcune musiche del suo credo religioso...le ho sentite. Vi sono due brani in cui fa duetto con una cantante che ha la voce MOLTO simile a Celine Dion, tanto che chiunque lo ascolti ne è convinto. Io, che credo di riconoscere bene il timbro e le sfumature della voce della grande Celine, sono convinta che non sia lei. Cerco conferma dappertutto, ma non vi è alcuna fonte da cui riesco a trarre informazioni valide. E' per questo che mi rivolgo a voi che siete strainformati su Celine e le news, i particolari, le ultimissime.... Sapreste darmi qualche risposta al riguardo? Avete sentito qualcosa in merito? Vi ringrazio moltissimo dell'attenzione e delle risposte che mi darete!!! CIAO!!!!!!!!!! Quote La musica è la lingua dello spirito. La sua segreta corrente vibra tra il cuore di colui che canta e l'anima di colui che ascolta.
Titty Posted December 28, 2004 at 04:01 PM Author Posted December 28, 2004 at 04:01 PM OPSSS!!! Scusatemi ragazzi....ho fatto un pasticcio!Non voleva essere un sondaggio il mio, ma una discussione. E' il mio primo post e avete potuto ammirare la mia imbranataggine... Se si può modificare vi ringrazio....altrimenti...avete capito che ho sbagliato... Ciao!!! Sorry!!! Quote La musica è la lingua dello spirito. La sua segreta corrente vibra tra il cuore di colui che canta e l'anima di colui che ascolta.
Ronny83 Posted December 28, 2004 at 04:05 PM Posted December 28, 2004 at 04:05 PM OPSSS!!! Scusatemi ragazzi....ho fatto un pasticcio!Non voleva essere un sondaggio il mio, ma una discussione. E' il mio primo post e avete potuto ammirare la mia imbranataggine... Se si può modificare vi ringrazio....altrimenti...avete capito che ho sbagliato... Ciao!!! Sorry!!! <{POST_SNAPBACK}>Non ti preoccupare, ho aggiustato tutto. Benvenuta su questo forum. Ronny83, moderatore. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
VinnyT. Posted December 28, 2004 at 05:11 PM Posted December 28, 2004 at 05:11 PM Ciao benvenuta Titty cmq per quanto mi riguarda non esiste nessuna forma di duetto o collaborazione tra celine e gerorge Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
Mozzy88 Posted December 28, 2004 at 05:32 PM Posted December 28, 2004 at 05:32 PM Benvenuta!!!! Neanche io ho mai sentito parlare di questa collaborazione! Quote Visita CelineDionItalia.com http://www.celinedionitalia.com/banner.pnghttp://i18.photobucket.com/albums/b130/susannacastiello/firmaforum.jpgMy Facebook page ----- My Flickr page
Dionisiaca Posted December 28, 2004 at 08:38 PM Posted December 28, 2004 at 08:38 PM benvenuta titty...non saprei dirti...tra l'altro non conosco nemmeno questo george benson!!! Quote http://i16.photobucket.com/albums/b44/patoublues/sign.gifIl primo sito italiano dedicato a PATRICIA KAAS PK FORUMIl nuovo Myspace -> Patricia Kaas ItaliaMySocialMusicRevolution[/url]>>>*blOg*<<<[/url]
Koolan Posted December 28, 2004 at 08:57 PM Posted December 28, 2004 at 08:57 PM Benvenuta su questo forum! Quote Please support the forum by ordering through our Amazon.com referral link below. Click here to go to the Amazon homepage.
Ronny83 Posted December 29, 2004 at 12:26 AM Posted December 29, 2004 at 12:26 AM ...in conpenso ieri Benson è stato intervistato ai World Music Awards su Rai Due poco dopo l'esibizione di Céline. Una cosa in comune ce l'hanno. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Titty Posted December 29, 2004 at 10:04 AM Author Posted December 29, 2004 at 10:04 AM Grazie a tutti per le risposte e il benvenuto! Il fatto che non ne sappiate niente mi fa dedurre e mi conferma che siano voci sbagliate quelle che si diffondono. Non penso che, almeno per i fans attentissimi di Celine, una cosa del genere non sia saputa. Mi trovo in una specie di battaglia con i miei amici, perchè sono tutti convinti che sia lei, mentre io batto sempre a precisare che non è assolutamente lei...Non lo so, mi dà fastidio che tanto per fare scoop devono dire cose non vere...e che la voce di Celine venga confusa con un'altra... Voglio farmi valere, dare chiare prove che ho ragione io! Oh! Chi sa qualcosa in più comunque si aggiunga...vi ringrazio! Ciao! Quote La musica è la lingua dello spirito. La sua segreta corrente vibra tra il cuore di colui che canta e l'anima di colui che ascolta.
IsNothingSacred83 Posted December 29, 2004 at 11:23 AM Posted December 29, 2004 at 11:23 AM Benvenuta nel forum Titty Quote ...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Titty Posted December 29, 2004 at 05:33 PM Author Posted December 29, 2004 at 05:33 PM Grazie anche a te Is Nothing....etc...etc... Quote La musica è la lingua dello spirito. La sua segreta corrente vibra tra il cuore di colui che canta e l'anima di colui che ascolta.
aldueza Posted March 21, 2006 at 07:27 PM Posted March 21, 2006 at 07:27 PM no celine non ancora fatto duetti con george benson..... lei ha duetti..::: peabo bryson...( la bella e la la bestia)barbara streisand ( tell him )begees ( immortality )r.kelly ( im youre angel )etc.. Quote
Jvix Posted March 21, 2006 at 08:52 PM Posted March 21, 2006 at 08:52 PM Benvenutissima! Spero che ti troverai bene e che ti DIVERTIRAI!!!! Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
VinnyT. Posted March 21, 2006 at 09:30 PM Posted March 21, 2006 at 09:30 PM Benvenutissima! Spero che ti troverai bene e che ti DIVERTIRAI!!!! <{POST_SNAPBACK}>ehmmmmm Jvan me sa che è un pò vecchiotto sto topic questa ragazza è venuta mesi e mesi fa a fare sta domanda poi nn si è + vista! Quote For Exclusive News "Like Us" on Facebook http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg click on the banner
celinesolomia Posted March 21, 2006 at 10:28 PM Posted March 21, 2006 at 10:28 PM Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta! Piacere! Sono anch'io una fan di Celine, è il mio mito. E sono felice di poter condividere questa passione con voi. Apro questa discussione per porvi una domanda a cui spero e confido vivamente di ricevere risposta e informazione... Girano voci che ultimamente Celine Dion abbia effettuato un paio di duetti con George Benson. E' vera questa voce? Il Cd in questione non è in commercio, è un'esclusiva...credo vi sia il copyright (boh, non ci capisco molto di ste cose...)...E' di George Benson che canta e suona alcune musiche del suo credo religioso...le ho sentite. Vi sono due brani in cui fa duetto con una cantante che ha la voce MOLTO simile a Celine Dion, tanto che chiunque lo ascolti ne è convinto. Io, che credo di riconoscere bene il timbro e le sfumature della voce della grande Celine, sono convinta che non sia lei. Cerco conferma dappertutto, ma non vi è alcuna fonte da cui riesco a trarre informazioni valide. E' per questo che mi rivolgo a voi che siete strainformati su Celine e le news, i particolari, le ultimissime.... Sapreste darmi qualche risposta al riguardo? Avete sentito qualcosa in merito? Vi ringrazio moltissimo dell'attenzione e delle risposte che mi darete!!! CIAO!!!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}>benvenuta titti ma sicuro sicuro che tu sei una fan di celine?????????? bha vedremo Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
Ronny83 Posted March 21, 2006 at 10:32 PM Posted March 21, 2006 at 10:32 PM ATTENZIONE: il topic è del dicembre 2004, l'ha fatto risalire oggi il membro aldueza. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
celinesolomia Posted March 21, 2006 at 10:37 PM Posted March 21, 2006 at 10:37 PM sorry ho preso un abbaglio grazie moderatore Quote 19-24 May 2008 Paris France 22 June 2008 Munchen Germany 1 July 2008 Wien Austrie 3 July 2008 Milan Italy 5 July 2008 Nice France 12-14-15 February 2009 Montreal Canada15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa What's next !! facebookFrancesco Scaraggi
mattia Posted March 22, 2006 at 08:21 AM Posted March 22, 2006 at 08:21 AM cmq se interessa a qualcuno ho i brani in questione e NON E' CELINE... Quote
Jvix Posted March 22, 2006 at 12:17 PM Posted March 22, 2006 at 12:17 PM mmm ke figuraccia! Cavolo! Ma perché fanno salire i topic vecchi e senza senso??? Quote http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Ronny83 Posted March 22, 2006 at 06:29 PM Posted March 22, 2006 at 06:29 PM mmm ke figuraccia! Cavolo! Ma perché fanno salire i topic vecchi e senza senso??? <{POST_SNAPBACK}>Ottima domanda, caro Jvan. Me lo chiedo anch'io. Quote The Celine Dion Italian fanbase - CelineDionItalia.com
Recommended Posts