Jump to content

Céline e George Benson hanno mai duettato?

Recommended Posts

Posted

:D Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta! Piacere! :clap:

Sono anch'io una fan di Celine, è il mio mito. E sono felice di poter condividere questa passione con voi. :flowers:

Apro questa discussione per porvi una domanda a cui spero e confido vivamente di ricevere risposta e informazione... :helpsmilie:

Girano voci che ultimamente Celine Dion abbia effettuato un paio di duetti con George Benson.

E' vera questa voce?

Il Cd in questione non è in commercio, è un'esclusiva...credo vi sia il copyright (boh, non ci capisco molto di ste cose...)...

E' di George Benson che canta e suona alcune musiche del suo credo religioso...le ho sentite. Vi sono due brani in cui fa duetto con una cantante che ha la voce MOLTO simile a Celine Dion, tanto che chiunque lo ascolti ne è convinto. Io, che credo di riconoscere bene il timbro e le sfumature della voce della grande Celine, sono convinta che non sia lei.

Cerco conferma dappertutto, ma non vi è alcuna fonte da cui riesco a trarre informazioni valide.

E' per questo che mi rivolgo a voi che siete strainformati su Celine e le news, i particolari, le ultimissime....

Sapreste darmi qualche risposta al riguardo?

Avete sentito qualcosa in merito?

Vi ringrazio moltissimo dell'attenzione e delle risposte che mi darete!!! :thumbsup:

:hug:

CIAO!!!!!!!!!! :bye1:

La musica è la lingua dello spirito. La sua segreta corrente vibra tra il cuore di colui che canta e l'anima di colui che ascolta.
Posted

OPSSS!!! :blushing: :shocking:

Scusatemi ragazzi....ho fatto un pasticcio!

Non voleva essere un sondaggio il mio, ma una discussione.

E' il mio primo post e avete potuto ammirare la mia imbranataggine... :laughing:

Se si può modificare vi ringrazio....altrimenti...avete capito che ho sbagliato... :msn-wink:

Ciao!!! Sorry!!! :D :flowers:

La musica è la lingua dello spirito. La sua segreta corrente vibra tra il cuore di colui che canta e l'anima di colui che ascolta.
Posted
OPSSS!!! :blushing:  :shocking:

Scusatemi ragazzi....ho fatto un pasticcio!

Non voleva essere un sondaggio il mio, ma una discussione.

E' il mio primo post e avete potuto ammirare la mia imbranataggine... :laughing:

Se si può modificare vi ringrazio....altrimenti...avete capito che ho sbagliato... :msn-wink:

Ciao!!! Sorry!!! :D  :flowers:

Non ti preoccupare, ho aggiustato tutto.

Benvenuta su questo forum. :flowers:

Ronny83, moderatore.

Posted
Ciao benvenuta Titty :bye1: cmq per quanto mi riguarda non esiste nessuna forma di duetto o collaborazione tra celine e gerorge :bye1: :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted

Grazie a tutti per le risposte e il benvenuto! :flowers:

Il fatto che non ne sappiate niente mi fa dedurre e mi conferma che siano voci sbagliate quelle che si diffondono. Non penso che, almeno per i fans attentissimi di Celine, una cosa del genere non sia saputa.

Mi trovo in una specie di battaglia con i miei amici, perchè sono tutti convinti che sia lei, mentre io batto sempre a precisare che non è assolutamente lei...Non lo so, mi dà fastidio che tanto per fare scoop devono dire cose non vere...e che la voce di Celine venga confusa con un'altra... :ermm:

Voglio farmi valere, dare chiare prove che ho ragione io! Oh! :angry2: :D

Chi sa qualcosa in più comunque si aggiunga...vi ringrazio! :msn-wink:

Ciao! :bye1:

Posted
Benvenuta nel forum Titty :D
...i'd love to be one of those colorful early summer days..when everybody's happy that you came..everybody smiles back at you as soon as your eyes cross their eyes...but something has to happen first...i know winter has to come before it blossoms...
Posted
Grazie anche a te Is Nothing....etc...etc... :flowers:
  • 1 year later...
Posted

no celine non ancora fatto duetti con george benson.....

lei ha duetti..:::

peabo bryson...( la bella e la la bestia)

barbara streisand ( tell him )

begees ( immortality )

r.kelly ( im youre angel )

etc..

Posted
Benvenutissima! Spero che ti troverai bene e che ti DIVERTIRAI!!!! :clap:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08

Posted
Benvenutissima! Spero che ti troverai bene e che ti DIVERTIRAI!!!! :clap:

ehmmmmm :glare: Jvan me sa che è un pò vecchiotto sto topic questa ragazza è venuta mesi e mesi fa a fare sta domanda poi nn si è + vista! :P :flowers:

For Exclusive News "Like Us" on Facebook

http://i44.tinypic.com/vfjwad.jpg

click on the banner

Posted
:D Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta! Piacere! :clap:

Sono anch'io una fan di Celine, è il mio mito. E sono felice di poter condividere questa passione con voi.  :flowers:

Apro questa discussione per porvi una domanda a cui spero e confido vivamente di ricevere risposta e informazione... :helpsmilie:

Girano voci che ultimamente Celine Dion abbia effettuato un paio di duetti con George Benson.

E' vera questa voce?

Il Cd in questione non è in commercio, è un'esclusiva...credo vi sia il copyright (boh, non ci capisco molto di ste cose...)...

E' di George Benson che canta e suona alcune musiche del suo credo religioso...le ho sentite. Vi sono due brani in cui fa duetto con una cantante che ha la voce MOLTO simile a Celine Dion, tanto che chiunque lo ascolti ne è convinto. Io, che credo di riconoscere bene il timbro e le sfumature della voce della grande Celine, sono convinta che non sia lei.

Cerco conferma dappertutto, ma non vi è alcuna fonte da cui riesco a trarre informazioni valide.

E' per questo che mi rivolgo a voi che siete strainformati su Celine e le news, i particolari, le ultimissime....

Sapreste darmi qualche risposta al riguardo?

Avete sentito qualcosa in merito?

Vi ringrazio moltissimo dell'attenzione e delle risposte che mi darete!!! :thumbsup:

:hug:

CIAO!!!!!!!!!! :bye1:

benvenuta titti :bye1: :bye1: ma sicuro sicuro che tu sei una fan di celine?????????? :whistling: :whistling: :whistling: :whistling: bha vedremo :D

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
sorry ho preso un abbaglio grazie moderatore :thumbsup2:

19-24 May 2008 Paris France

22 June 2008 Munchen Germany

1 July 2008 Wien Austrie

3 July 2008 Milan Italy

5 July 2008 Nice France

12-14-15 February 2009 Montreal Canada

15-16-19 March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook

Francesco Scaraggi

Posted
cmq se interessa a qualcuno ho i brani in questione e NON E' CELINE...
Posted

mmm ke figuraccia! :shy:

Cavolo! Ma perché fanno salire i topic vecchi e senza senso??? :ermm:

http://img22.imageshack.us/img22/1993/110fm.jpg

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08