Edited by VinnyT., 31 December 2006 - 03:50 AM.
Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|
Spazio dialogo - I nostri Off topicSfoghi e dialoghi
Posted 29 November 2004 - 08:54 AM
Posted 06 December 2005 - 03:18 AM
Posted 06 December 2005 - 03:24 AM
e poi su msn mi dice che sta sempre impicciata al lavoro....e dillo dai che nn hai un c.... da fare!!! il lavoro è solo una scusa x non parlare con me!!!
ritornando ai discorsi seri (se mai ce ne fossero): io nn so ancora cosa farò x capodanno...al solito si organizza all'ultimo minuto...so solo che dopodomani parto x la germania...mi vado a fare un bel finesettimana nella capitale bavarese!!! nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa!!!
bisous à tout le monde!!! e viva patriciaaaaaaaaaaaaaaa!!! (questo posso dirlo no?!? avete detto che si puo parlare di tutto!!! :-P)
Posted 06 December 2005 - 03:27 AM
Dionisiaca, on Dec 6 2005, 10:24 AM, said:
Buon viaggio in Deutschland. Aufwiedersehen!
Posted 06 December 2005 - 03:29 AM
e poi mi dite che sono fissata!! x forza: me le togliete dalla bocca le sue canzoni!!!!
Posted 06 December 2005 - 03:32 AM
Quando diventerai imprenditrice (
Cioè.. ma ora sei diventata anche SFACCIATA???
SIIII ......... LO SAPPIAMO!!!
Appunto, di TUTTO, non di niente
Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio?
Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!
-----------------------------------------------------------------------
Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!
Sarei proprio felice incontrarli sì... spazzatura del mondo!
Che i nemici se mai me li scelgo io... li salvo oppure li affondo. - R.Z.
"Viaggeremo insieme per tanti
percorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
Posted 06 December 2005 - 03:34 AM
Posted 06 December 2005 - 03:57 AM
wings, on Dec 6 2005, 04:32 AM, said:
Quando diventerai imprenditrice (
Cioè.. ma ora sei diventata anche SFACCIATA???
SIIII ......... LO SAPPIAMO!!!
Appunto, di TUTTO, non di niente
allora vuol dire che un pochino faccio sorridere pure io...e poi se una cosa sta nel menù vuol dire che la vendono altrimenti la toglierebbero non credi??????
No longer lend our strenght to that which we wish to
be free from
Fill your lives with love and bravery
And we shall lead a life uncommon
http://lamiavitainmu...a.blogspot.com/
Posted 06 December 2005 - 08:04 AM
Fede... magari potresti proporre qualcosa
Hai sentito il telegiornale? nello spazio hanno trovato delle forme di vita veramente riluttanti: si può sapere che ci facevi in giro per lo spazio?
Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!!
Ne ho già visti soggetti aggirarsi qui... parlarmi alle spalle... Dilettanti se vuoi, niente affatto eroi... nè testa nè palle!
percorsi, per non stancarci mai dei nostri limiti. Viaggeremo per Amore dentro noi."
Posted 06 December 2005 - 08:15 AM
wings, on Dec 6 2005, 03:04 PM, said:
Fede... magari potresti proporre qualcosa
Posted 06 December 2005 - 10:43 AM
Ronny83, on Dec 6 2005, 10:18 AM, said:
Hihihihi...ecco Renato il salutista!!
Dopotutto quella sera al cinese nessuno ci è rimaso secco!
Posted 06 December 2005 - 10:45 AM
Mozzy88, on Dec 6 2005, 05:43 PM, said:
Posted 06 December 2005 - 10:46 AM
Ronny83, on Dec 6 2005, 05:45 PM, said:
Mozzy88, on Dec 6 2005, 05:43 PM, said:
Ma danilo ha mangiato pollo!
Posted 06 December 2005 - 10:47 AM
Mozzy88, on Dec 6 2005, 05:46 PM, said:
Posted 06 December 2005 - 10:48 AM
Ronny83, on Dec 6 2005, 05:47 PM, said:
Mozzy88, on Dec 6 2005, 05:46 PM, said:
Posted 06 December 2005 - 10:50 AM
Posted 06 December 2005 - 10:51 AM
Ronny83, on Dec 6 2005, 05:50 PM, said:
Verissimo! Bella idea!!
Posted 06 December 2005 - 11:11 AM
Ronny83, on Dec 6 2005, 06:50 PM, said:
Grazie Rèèèèè!!! e Grazie Mozzy
Oh, cavolo, ci serviva uno spazietto per noi.
Anche per organizzare degli incontri oppure notizie cosi inutili che non vale la pena aprire un topic a parte..
(Per esempio quella del compleanno di Patricia)
Posted 06 December 2005 - 04:41 PM
be free from
Posted 07 December 2005 - 03:11 AM
carino carino...beh cmq al compleanno di pat...dovevo dedicare x forza una altro topic!!! :-P
x quanto riguarda capodanno...accetterei volentieri il tuo invito freddy...ma non so mi hanno già invitato a sidney poi ho un volo x zurigo x festeggiare con pat e il suo manager e poi altro volo x las vegas x festeggiare con celine e il vecchio...beh ci sarà naturalmente garou con il quale mi intratterrò piacevolmente...
mi farò 3 capodanni di lusso in una sola serata.... ma se proprio insistete vedrò di disdire tutto!!!!!
COL CAVOLO CHE DISDICO!!!! eheheh
no scherzi a parte x capodanno penso di essere nella mia isoletta...con i miei amici di giù!!!
a febbraio però si puo festeggiare insieme il capodanno cinese...eh?!?
(rileggendo quello che ho scritto...certo che stamattina sto proprio fuori?!?! e Aly please nn rispondere dicendo: solo stamattina?!?! tanto lo so che l'hai pensato!!! :-P)
Posted 07 December 2005 - 04:25 AM
Ho bisogno di un uomo, perchè , voi mi capirete, è triste fare il capodanno senza un uomo da sbaciucchiare a mezzanotte... lo so che posso sembrare squallido... ma trovatemene uno, per favore!!!
Questo è il mio sfogo anche perchè il pensiero predominante in questo periodo... grazie ...
Posted 07 December 2005 - 05:06 AM
... Uhm... che dite? Fatemi consultare con qualcuno e poi vi dico
X LA SOLITA ADELE :
Dionisiaca, on Dec 7 2005, 11:11 AM, said:
Ma sicura che non ci sei??? Sicura sicura????????
....................
................
..........
...
Beh... non c'è che dire... sei ottimista se credi che IO ABBIA PENSATO SOLO QUESTO!
X ISNOTHINGSACRED:
...
Caro isnothing, è difficile che una come me resti scandalizzata per qualcosa ma.. ti faccio i miei complimenti perchè, a questa tua perla di saggezza, non sò cosa rispondere....
E ti faccio i complimenti perchè sei stato diretto e ben chiaro (per esempio Adele per dire una cosa del genere avrebbe impiegato una ventina di post)
Cmq se organizziamo il capodanno da noi, sei volentieri invitato e..... considerando che io faccio parte del fans club di zero, non credo ti sarà difficile trovare una personcina per il tuo sublime "scopo"
Posted 07 December 2005 - 05:02 PM
Posted 08 December 2005 - 04:22 AM
Oddio ... ti prego... considerami... ci sta qualche bel pischello tra i tuoi amici fans di Zero??? Dimmi di si ti prego ....
(questo topic lascia troppe libertà... rovinerà il decoro di questo forum...anzi...rovinerò io il decoro di questo forum se mi lasciate ancora spazio...
Posted 08 December 2005 - 07:36 AM
IsNothingSacred83, on Dec 8 2005, 05:22 AM, said:
Oddio ... ti prego... considerami... ci sta qualche bel pischello tra i tuoi amici fans di Zero??? Dimmi di si ti prego ....
(questo topic lascia troppe libertà... rovinerà il decoro di questo forum...anzi...rovinerò io il decoro di questo forum se mi lasciate ancora spazio...
ecco appunto....
be free from
Posted 08 December 2005 - 10:48 AM
Posted 08 December 2005 - 01:57 PM
Da qualche parte in alto ho letto che qualcuno vuol provare il cibo giapponese!! ARGHHHH Non lo fate!
Io l'ho mangiato alla seconda uscita con my love e ne abbiamo avuto abbastanza.. CHE SCHIFOO!!!
Qui c'è un tempo del cavolo, nevica e se resto bloccata sui monti mi incavolo come una iena!!!!
"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Posted 09 December 2005 - 11:44 AM
Tranquillo
Mo mi dò da fare per far avverare il tuo desiderio
x KRIKKETE:
noi lo conosciamo bene il Giapponese.. ci andiamo un sacco di volte perchè ci piace tantissimo!!
Approposito Fede.. ricordati che la prossima settimana ci concediamo la serata orientale!
ps. ti saluta rominaaaaaaaaaaa
Ora scappooooo, ciao belli, buon week end!
Posted 09 December 2005 - 01:27 PM
"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Posted 09 December 2005 - 01:37 PM
wings, on Dec 9 2005, 12:44 PM, said:
Tranquillo
Mo mi dò da fare per far avverare il tuo desiderio
x KRIKKETE:
noi lo conosciamo bene il Giapponese.. ci andiamo un sacco di volte perchè ci piace tantissimo!!
Approposito Fede.. ricordati che la prossima settimana ci concediamo la serata orientale!
ps. ti saluta rominaaaaaaaaaaa
Ora scappooooo, ciao belli, buon week end!
be free from
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users
Sign In
Create Account

Back to top