Jump to content

Welcome to Celine Dion Forum

Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
  • Start new topics and reply to others
  • Subscribe to topics and forums to get automatic updates
  • Get your own profile and make new friends
  • Customize your experience here
  • Click here to become a member!

Operazione all'orecchio di CelineInfo

• Please log in to reply
No replies to this topic

_Margo_

_Margo_

Newbie

• Members
    • Member ID: 37,093
  • 1 posts
  • Local time: 11:52 PM
  • Born: 1985
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, quindi mi scuso da subito se questa mia discussione dovesse risultare non pertinente o non trovarsi nella sezione giusta.
Io soffro da ormai 15 anni dello stesso problema alle orecchie che l'anno scorso costrinse Celine Dion ad interrompere i suoi concerti.
Il problema si chiama Tuba Benate (Patulous Eustachian tube, PET,  in lingua in inglese).
Purtoppo questo problema non è molto conosciuto e specialmente in italia ci sono pochissimi dottori che se ne occupano ed offrono scarsissimi trattamenti. Una notizia datata giugno 2018 afferma che Celine è stata operata e per il momento sembra aver risolto questo problema. Qualcuno ha maggiori informazioni? Si sa che tipo di operazione abbia ricevuto Celine e in quale ospedale? Qualcuno sa se è possibile scrivere al suo manager o a qualcun altro che lavora con lei per avere queste informazioni?
Per me è sempre più difficile convivere con questo disturbo perciò sto cercando aiuto.
Grazie a chiunque potrà aiutarmi.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

This topic has been visited by 12 user(s)

JamesjuT, Giancarlo_vadala, palikao, delta, federico, cher&celinefan, Ronny83, sebyitaly, _Margo_, maclen, debora, dawn

Administrators: Koolan & Bellamy