Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, quindi mi scuso da subito se questa mia discussione dovesse risultare non pertinente o non trovarsi nella sezione giusta.
Io soffro da ormai 15 anni dello stesso problema alle orecchie che l'anno scorso costrinse Celine Dion ad interrompere i suoi concerti.
Il problema si chiama Tuba Benate (Patulous Eustachian tube, PET, in lingua in inglese).
Purtoppo questo problema non è molto conosciuto e specialmente in italia ci sono pochissimi dottori che se ne occupano ed offrono scarsissimi trattamenti. Una notizia datata giugno 2018 afferma che Celine è stata operata e per il momento sembra aver risolto questo problema. Qualcuno ha maggiori informazioni? Si sa che tipo di operazione abbia ricevuto Celine e in quale ospedale? Qualcuno sa se è possibile scrivere al suo manager o a qualcun altro che lavora con lei per avere queste informazioni?
Per me è sempre più difficile convivere con questo disturbo perciò sto cercando aiuto.
Grazie a chiunque potrà aiutarmi.
Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|

Operazione all'orecchio di CelineInfo
Started by
_Margo_
, Apr 19 2019 07:53 PM
Posted 19 April 2019 - 07:53 PM

0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users