Ciao forum. E' da un pò di tempo che non tornavo...ne approfitto ora che finalmente posso dire che vedrò Celine dal vivo per la prima volta...a Londra il 30 Luglio.
Qualcuno di voi prenderà parte a qualche tappa del tour che farà quest'estate in Europa e che, ahimè, non la vedrà far scalo in Italia?
Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|

Tour Europeo 2017
Started by
celian
, May 14 2017 03:04 PM
Posted 14 May 2017 - 03:04 PM

Posted 24 May 2017 - 10:44 AM

Ciao.
Io sono Gino da Firenze. Andrò al concerto a Berna il 15 luglio. Mi sarebbe piaciuto andare a Londra, ma non ho ferie in quel periodo. Qualcuno di voi sarà alla data di Berna? Mi farebbe piacere fare amicizie con altri fan della nostra Céline.
Grazie e a presto, spero😉
Io sono Gino da Firenze. Andrò al concerto a Berna il 15 luglio. Mi sarebbe piaciuto andare a Londra, ma non ho ferie in quel periodo. Qualcuno di voi sarà alla data di Berna? Mi farebbe piacere fare amicizie con altri fan della nostra Céline.
Grazie e a presto, spero😉
Posted 18 June 2017 - 08:45 AM

Io sarò alla prima data di Berlino
e mi stavo chiedendo se (visto che Celine fa due date) qualcuno sa dove potrebbe alloggiare.....Magari magari...riesco a vederla un pochino più da vicino
e mi stavo chiedendo se (visto che Celine fa due date) qualcuno sa dove potrebbe alloggiare.....Magari magari...riesco a vederla un pochino più da vicino
Posted 18 June 2017 - 08:49 AM

Scusate, aggiungo una cosa (non so se c'è apposita sezione ma...)
ho appena visto le immagini dei concerti delle prime due date e sono rimasto un poco sconvolto da alcuni outfit....
- pinocchietto dorati con calzettoni bianchi ( data del 15 a Copenhagen)
- body nero con frange (che scusate ma a me fa molto Moira) nella data del 17 a Stoccolma
Non è un tantino esagerato ...?
ho appena visto le immagini dei concerti delle prime due date e sono rimasto un poco sconvolto da alcuni outfit....
- pinocchietto dorati con calzettoni bianchi ( data del 15 a Copenhagen)
- body nero con frange (che scusate ma a me fa molto Moira) nella data del 17 a Stoccolma
Non è un tantino esagerato ...?
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users