Sono appena approdata… spero di esser nella sezione giusta e di non aver già fatto danni!
… ho sempre apprezzato Celine Dion, ma non so perché mi limitavo ad ascoltare solo CD con le canzoni più famose, fino a quella magica notte… erano tipo le 3:00, non riuscivo a dormire, ero sveglissima, così mi collegai su YouTube alla ricerca di qualche lento, una canzone rilassante insomma, cercai "Celine Dion live" e come primo video mi apparve il live di Boston… iniziai a guardarlo e da allora niente fu più come prima! Non solo non dormii per tutta la notte, ma fui anche travolta da quell'irrefrenabile desiderio: poter vedere un suo concerto!!! … quel live mi ha aperto un mondo meraviglioso, sto scoprendo il repertorio in francese che adoro, una grande donna attraverso le interviste, la sua stupenda famiglia, la sua storia, il suo approccio col pubblico, tutto… forse arrivo un po' in ritardo, ma sono felice di "esserci arrivata" grazie a quel live, a quella notte insonne… poi scopro anche che il suo secondo nome è Marie CLAUDETTE beh… la AMO, punto.
Scusate il papiro, ci tenevo a presentarmi come si deve…
Buona serata a tutti!
Sign In
Create Account

Back to top