La cantante cancella tutti gli impegni per dedicarsi a René, che combatte un tumore

«Voglio dedicare ogni briciola della mia forza e della mia energia alla guarigione di mio marito, e, nel fare questo, è importante per me passare questo tempo con lui e i nostri bambini. Voglio anche scusarmi con i miei fan in tutto il mondo per il disagio che sto arrecando loro, e li ringrazio molto per tutto l'amore e il sostegno». Céline Dion parla ai fan dal suo sito. Spiega perché ha deciso di cancellare tutti i suoi impegni, compresi i concerti al Caesars Palace di Las Vegas e il tour in Asia, previsto per l'autunno.
La pausa che ha preso è a tempo indefinito, per stare accanto al marito René Angélil, 72 anni, che a dicembre è stato operatoper un tumore ma che ancora non si è ripreso. È stato un periodo molto stressante per la coppia, si legge sul sito, che si è destreggiata tra la lotta alla malattia, l'educazione dei loro tre figli e l'agenda frenetica di Céline, 46. Lei stessa non è ancora guarita dalla malattia che le ha infiammato i muscoli della gola a fine luglio, impedendole di cantare.
Quella di Céline e René è una grande storia d'amore. Quando si sono conosciuti nel 1980, lei aveva solo 12 anni e lui 38. Ha cominciato a farle da manager e poi, sette anni più tardi, si sono innamorati e non si sono più lasciati. Si sono sposati nel 1994 a Montréal. Già nel 1999, Céline si era presa una pausa per stare accanto al marito, che stava guarendo da un tumore alla gola. Dopo essersi sottoposta a una serie di cure per la fertilità, ha dato alla luce il primogenito, René-Charles, 13, e poi i gemelli Eddy e Nelson, 3. «René e io abbiamo avuto momenti difficili, tensioni», ha raccontato la cantante. «Mavogliamo che il nostro matrimonio duri per sempre».
http://www.vanityfair.it