Come vi avevo anticipato qualche giorno fa, ho il piacere di annunciarvi che ho inaugurato insieme ai miei soci Desiderando Viaggiare, la nostra nuova agenzia di viaggi! E ovviamente, non potevo dimenticarmi di voi
Questo topic è dedicato a tutti i membri di Céline Channel Forum e Céline Dion Italia, per tutti quelli che non hanno ancora avuto, o hanno già provato l'emozione di andare a trovare Céline nella magica Las Vegas:
ho prepato per voi una serie di pacchetti che includono il vostro volo comprensivo di soggiorno, e che pubblicherò secondo le date di pubblicazione dello Show.
Ecco a voi il primo pacchetto:
Vola A Las Vegas Con Céline (Periodo tra il 22/02/2012 e il 18/03/2012)
IL PACCHETTO INCLUDE:
- Soggiorno di 5 giorni/4 notti
- Volo di linea a/r con partenza da Roma Fiumicino
- Pernottamento 4 notti in camera doppia presso Imperial Palace Las Vegas
- Quota di iscrizione
- Assicurazione sanitaria obbligatoria
- Diritti di agenzia
A partire da € 820 (prezzo a persona su quotazione per 2 partecipanti)
L'offerta è riservata UNICAMENTE ai membri di Céline Channel Forum e Céline Dion Italia.
E' possibile inoltre richiedere una quotazione per:
- Supplemento camera singola
- Transfer Aeroporto/Hotel - Hotel/Aeroporto
Per qualsiasi richiesta, dubbio o chiarimento sul pacchetto non esitate a contattarmi scrivendomi una mail o telefonando al nostro Ufficio Booking:
Desiderando Viaggiare - Agenzia di Viaggi
Via Fiume Montone Abb.to 373/A
48124 Ravenna (RA)
Tel. 0544 1881890
Fax 0544 1884243
E-mail: sales@desiderandoviaggiare.com
Questo è uno dei primi pacchetti che ho preparato per tutto il Team e lo Staff di CDForum e CDItalia, prossimamente, e con la pubblicazione dei nuovi show, posterò nuove combinazioni.
Resta inteso che è possibile IN QUALUNQUE MOMENTO richiedere una variazione del pacchetto, cambiando su preferenza l'hotel o il tipo di volo, idem per il numero di viaggiatori (i gruppi sono i benvenuti!) basta solo che me lo specifichiate contattandomi, vi preparerò un riadattamento della quotazione.
Spero davvero che questa iniziativa possa essere una possibilità per chi non ha ancora avuto la possibilità di vivere con i propri occhi quello che Céline ha progettato in questi ultimi anni
Se vi fa piacere, potete seguirci anche su Facebook e Twitter
Sign In
Create Account

Back to top