Jump to content

Las Vegas Shows  

Welcome to Celine Dion Forum

Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
  • Start new topics and reply to others
  • Subscribe to topics and forums to get automatic updates
  • Get your own profile and make new friends
  • Customize your experience here
  • Click here to become a member!

Quando i primi album francesi in CD?

• Please log in to reply
12 replies to this topic

becatti

becatti

Member

• Members
  • Pip
    • Member ID: 27,062
  • 11 posts
  • Local time: 12:37 AM
  • Skin: Celine 2016
  • Country: Italy
  • Born: 1968
Sono un collezionista di Celine dal 1992 circa e ho preso (anche pi¨ copie, per cercare quella perfetta), di tutti gli album in vinile in francese fino al 1989. E mi sono spesso chiesto perchŔ esistono solo alcune raccolte in CD di quel periodo (Spesso incomplete purtroppo), e non hanno mai riproposti gli album integrali come altri cantanti del passato. PS. Ho anche due album di Claudette Dion ma credo che anche di lei non siano mai usciti in CD.
GLi album che vorrei venissero pubblicati in CD sono questi:

La voix du Bon Dieu  (1981)
Celine Chante N÷el (1981)
Tellement j'ai d'amour...  (1982)
Les chemins de ma maison (1983)
Chants et contes de NoŰl (1983)
Du soleil au cťur (1983) raccolta (Questo ho visto che Ŕ uscito in Francia su CD)  :o
Melanie (1984)
Les plus grands succes de Celine Dion (1984)
Les oiseaux du bonheur (1984)
Operation Beurre de Pinottes (colonna sonora (1985)
C'est pour toi (1985)
Celin Dion en concert (1985)
Les chansons en or (1986) raccolta

Irinaxx83

Irinaxx83

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 17,346
  • 1,147 posts
  • Local time: 01:37 AM
  • Born: 1983
Sarebbe bello averli in CD, ma credo che la casa discografica non lo consideri economicamente vantaggioso.
Cmq Du soleil au coeur si trova facilmente anche in Italia, e anche Les chansons en or Ŕ uscito in CD.

Edited by Irinaxx83, 04 June 2010 - 07:15 AM.

CÚline l'Italie est ici pour toi!!!

DirkPitt

DirkPitt

Life is a beautiful neverending story

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 39
  • 23,054 posts
  • Born: 1981
si confermo l'uscita in cd di les chansons en or... ce l'ho in cd e in vinile...

tu sei riuscito a trovare operation buerre de pinottes in vinile??? minchia quanto t'Ŕ costato?

becatti

becatti

Member

• Members
  • Pip
    • Member ID: 27,062
  • 11 posts
  • Born: 1968
L'LP in vinile di "Operation buerre de pinottes" ricordo l'ho preso 8 anni fa su Ebay, e la copia che ho io sembra proprio nuova. All'epoca lo pagai sui 120 euro in un asta.
Quanto pu˛ valere ora? Ne ho rivisti pochissimi su ebay. Ho letto che esiste anche una versione in inglese, ma non l'ho mai vista.

Bristow

Bristow

Celine Obsessed

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 17,291
  • 2,515 posts
  • Local time: 07:37 PM
  • Country: Italia
  • Born: 1986
Magari venissero tutti pubblicati in cd... sarebbe pi¨ pratico l'ascolto... chissÓ che un giorno...

swiperlavolpe

swiperlavolpe

Newbie

• Members
    • Member ID: 28,052
  • 8 posts
  • Local time: 06:37 PM
Ciao a tutti, sono nuovo di qui :) Per non aprire un altro topic, visto che la mia domanda riguarda sempre i cd di Celine, volevo chiedervi come faccio a sapere la discografia di celine dion in cd?? nel sito di celine in tutto sono 25 cd, esistono altri album in versione cd che non sono segnati nel suo sito ufficiale?? non mi interessano i greatest hit e altre raccolte, solo i suoi album ufficiali :P grazie a chi mi risponderÓ ^_^

neocshs

neocshs

Celine Wannabe

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 21,673
  • 4,107 posts
  • Born: 1993

View Postswiperlavolpe, on Oct 22 2010, 10:35 PM, said:

Ciao a tutti, sono nuovo di qui :) Per non aprire un altro topic, visto che la mia domanda riguarda sempre i cd di Celine, volevo chiedervi come faccio a sapere la discografia di celine dion in cd?? nel sito di celine in tutto sono 25 cd, esistono altri album in versione cd che non sono segnati nel suo sito ufficiale?? non mi interessano i greatest hit e altre raccolte, solo i suoi album ufficiali :P grazie a chi mi risponderÓ ^_^

gli unici graetest hits nella discografia ufficiale di cÚline sono all the way... a decade of song, the collector's series volume one (nn proprio vero gh), on ne change pas e my love (ultimate) essential collection
:flowers:

neocshs

neocshs

Celine Wannabe

• Channel Addicts
  • 4,107 posts

gli unici graetest hits nella discografia ufficiale di cÚline sono all the way... a decade of song, the collector's series volume one (nn proprio vero gh), on ne change pas e my love (ultimate) essential collection

swiperlavolpe

swiperlavolpe

Newbie

• Members
  • 8 posts

View Postneocshs, on Oct 23 2010, 10:03 AM, said:

Ok grazie dell'info :) Ieri ho aperto un topic tutto mio per fare la stessa domanda :P
http://www.celinedio...showtopic=46971

Conosci il cd "My Love"?? Ce l'ha un mio amico ma non ho capito se Ŕ una raccolta con il meglio delle canzoni in francese o no :hmm: Ah, in quel topic ho chiesto se ci sono altri album di celine ufficiali che non sono presenti nel sito, e mi hanno detto che nel sito ci sono tutti, e gli altri (i primi album in francese) sono solo in vinile, confermi?? ^_^

Ronny83

Ronny83

Va bene cosý, Milano?

• Moderators
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 14
  • 16,824 posts
  • Born: 1983

View Postswiperlavolpe, on Oct 23 2010, 05:59 PM, said:

Conosci il cd "My Love"?? Ce l'ha un mio amico ma non ho capito se Ŕ una raccolta con il meglio delle canzoni in francese o no :hmm:
http://www.celinedio...cgi?album_id=24  :flowers:

neocshs

neocshs

Celine Wannabe

• Channel Addicts
  • 4,107 posts

View Postswiperlavolpe, on Oct 23 2010, 04:59 PM, said:

View Postneocshs, on Oct 23 2010, 10:03 AM, said:

Ok grazie dell'info :) Ieri ho aperto un topic tutto mio per fare la stessa domanda :P
http://www.celinedio...showtopic=46971

Conosci il cd "My Love"?? Ce l'ha un mio amico ma non ho capito se Ŕ una raccolta con il meglio delle canzoni in francese o no :hmm: Ah, in quel topic ho chiesto se ci sono altri album di celine ufficiali che non sono presenti nel sito, e mi hanno detto che nel sito ci sono tutti, e gli altri (i primi album in francese) sono solo in vinile, confermi?? ^_^

my love Ŕ una raccolta anglofona (ne esistono varie edizioni da 1 o 2 cd) e mi pare che l'unica canzone francese sia pour que tu m'aimes encore...... la discografia pre-sony mi pare sia tutta in vinile  :thumbsup2:

swiperlavolpe

swiperlavolpe

Newbie

• Members
  • 8 posts
grazie mille a tutti per l'aiuto ^_^

DirkPitt

DirkPitt

Life is a beautiful neverending story

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 39
  • 23,054 posts
  • Born: 1981
per quanto riguarda operation buerre de pinotte.... c'Ŕ la versione inglese Peanut butter solution (se non ricordo male)

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

This topic has been visited by 0 user(s)

Administrators: Koolan & Bellamy