Jump to content

Las Vegas Shows  

Welcome to Celine Dion Forum

Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
  • Start new topics and reply to others
  • Subscribe to topics and forums to get automatic updates
  • Get your own profile and make new friends
  • Customize your experience here
  • Click here to become a member!

Nuovo album francese: "Sans Attendre"6 novembre 2012 - Primo singolo: "Parler à mon père"

• Please log in to reply
924 replies to this topic

cla

cla

PizzoMan

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 611
  • 4,985 posts
  • Local time: 08:25 AM
  • Skin: Celine 2016
  • Country: Italy
  • Born: 1984

View PostGiancarlo_vadala, on Mar 17 2010, 08:47 PM, said:

Ragazzi io personalmente non capisco certe posizioni. Uno o pensa una cosa o ne pensa un'altra, e ovviamente c'è spazio per tutti. :flowers: Non c'è bisogno di dire "sì ma anche no", stile veltroni, per non scontentare nessuno. Io un'idea ce l'ho: goldman sarà anche la tradizione, ma intanto gli album che le ha scritto hanno venduto più degli altri, e d'elles in particolare, in cui lui non ha scritto niente, purtroppo ha lasciato poche tracce. Poi, voglio dire, à cause, bello quanto volete, anzi vogliamo, ma che fine ha fatto? tolto s'il n'en restait qu'une, di d'elles non c'è stata traccia nel tour, ha cantato tutti brani più antichi. Che sono quelli per cui è amata poi...

parliamoci chiaro... ai francesi D'Elles non è piaciuto... perchè semplicemente tranne che per qualche pezzo non è un bell'album!
Anche se personalmente lo ascolto volentieri (meno degli altri)e mi piace in generale,ci sono pezzi veramente orecchiabili e magistralmente cantati... non fraintendetemi ma non è compatto... non ha una propria anima,è un insieme di idee,suoni,parole...che seppur a primo impatto ben miscelati rischiano di cadere nel solo intento di zittire il popolo francofono come fu per il GH,della serie ve lo faccio così non mi stressate...un pò  come fu per Miracle...altra botta de vita...
Insomma Celine in francese è ben altro!!

Edited by cla, 17 March 2010 - 05:40 PM.

Posted Image

DirkPitt

DirkPitt

Life is a beautiful neverending story

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 39
  • 23,054 posts
  • Local time: 07:25 AM
  • Born: 1981
si ma ragazzi ormai Céline e così se può fare un album da botta e via e impegnarsi meno lo fa... così si dedica d+ alla famiglia...

è sempre la stessa storia...

mo da qui a dire che d'elles non è compatto, IO non so dirlo, non ne ho i mezzi lascio spazio a chi + ne conosce io posso solo dire in base ai MIEI gusti personali. però con i fatti alla mano è vero che d'elles ha avuto vita breve e la stessa Céline c'è rimasta male sul fatto che i francei non se lo son filato + di tanto e Céline pure nel tour non s'è preoccupata di calcolarlo molto come canzoni in scaletta- non voglio dire baggianate ma non ricordo che abbia cantato nemeno immensité o se l'ha fatto è stato per pochissime tappe.

che dire... staremo a vedere con questo nuovo progetto francofono come vanno le cose. io spero solo che stavolta  ci sia + supporto da parte dei francesotti che tanto parlano e poi nulla stringono.

per una prospettiva di successo + ampia è logico che attendo con ansia il prossimo CD inglese.

ecco una cosa che manca a Céline e che potrebbe essere curiosa è un CD francese tradotto in inglese. un pò come fanno cantanti tipo anggun, o come fa la pausini che fa lo stesso cd in italiano e spagnolo.

leleceline

leleceline

Celine Obsessed

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 559
  • 2,966 posts
l'idea di un cd francese tradotto in inglese o viceversa piace anche a me..vedi LYHD e TLS...due canzoni stupende in entrambe le lingue

Quando puoi vivere per sempre....Per cosa vivi davvero?

Posted Image

Posted Image

missgrey

missgrey

Goldfinger - The power of Céline

• Channel Addicts
    • Member ID: 20,019
  • 4,133 posts
  • Born: 1976
MTV italia ha dato la news dell'inizio lavori  :beta:

a me D'Elles come album piace, non mi intendo di compattezza o cosa.... ma ho passato un periodo che l'ascoltavo fisso :wub:  certo è che JJG è un nome in francia e che quindi i francesi lo amino viene da sè....è anche vero che le canzoni che più esegue sono quelle sue e di Plamondon...... non saprei......cioè non saprei io cosa consigliare di fare con un nuovo lavoro francese..... i tempi d'oro sono quelli legati a D'Eux .....
a noi certo piace che ce lo sforni, ma resta così legata al mercato francofono.......con un album eng chiaro avrebbe più risonanza e spazio, si allaccierebbe al discorso LV ..... io spero che d'estate ce lo sfornino, ma non so, non si è sentito più nulla a riguardo ....  :unsure:

Edited by missgrey, 18 March 2010 - 08:49 AM.

"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde" Luc Plamondon

03rd July 2008 Milan: I was there

12th - 14th - 15th February 2009 Montreal :L'Italie est ici pour toi

15th-16th-19th March 2011 - Las Vegas - You keep the music playing

You'll be back soon! we love you!

Posted Image

piuminapiumosa

piuminapiumosa

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 11,475
  • 1,140 posts
  • Country: Italia
  • Born: 1986
avrei preferito l'album in inglese con un fantastico tour di promozione mondiale, prima di vegas...le novità, qualunque esse siano, mi piacciono molto! ripeto, il 2010 sarà un anno indimenticabile!!!

Posted Image

robyfan84

robyfan84

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 4,397
  • 5,152 posts
  • Born: 1905

View PostDirkPitt, on Mar 18 2010, 01:21 AM, said:

si ma ragazzi ormai Céline e così se può fare un album da botta e via e impegnarsi meno lo fa... così si dedica d+ alla famiglia...

è sempre la stessa storia...

mo da qui a dire che d'elles non è compatto, IO non so dirlo, non ne ho i mezzi lascio spazio a chi + ne conosce io posso solo dire in base ai MIEI gusti personali. però con i fatti alla mano è vero che d'elles ha avuto vita breve e la stessa Céline c'è rimasta male sul fatto che i francei non se lo son filato + di tanto e Céline pure nel tour non s'è preoccupata di calcolarlo molto come canzoni in scaletta- non voglio dire baggianate ma non ricordo che abbia cantato nemeno immensité o se l'ha fatto è stato per pochissime tappe.

che dire... staremo a vedere con questo nuovo progetto francofono come vanno le cose. io spero solo che stavolta  ci sia + supporto da parte dei francesotti che tanto parlano e poi nulla stringono.

per una prospettiva di successo + ampia è logico che attendo con ansia il prossimo CD inglese.

ecco una cosa che manca a Céline e che potrebbe essere curiosa è un CD francese tradotto in inglese. un pò come fanno cantanti tipo anggun, o come fa la pausini che fa lo stesso cd in italiano e spagnolo.

Immensité non l'ha mai cantata in tour!!!
anche  1F4T non è stato calcolato....ha cantato TLODH  una sola volta ad Anvers... poi basta...
il problem di D'elles è stata anche la promo... a parte lo special francese e quello del quebec (entrambi registrati in quebec) non ha fatto molto altro...  ha approfittato dell'uscita di TC per fare un pochino  di promo a D'elles quando era in francia ma ormai era tardi...
Posted Image

DirkPitt

DirkPitt

• Channel Addicts
  • 23,054 posts
esattamente.... ma sappiamo che ormai non ci tiene molto a fare promo... fa proprio il giusto necessario (a volte manco quello)

celinesolomia

celinesolomia

viva i romantici

• Channel Addicts
    • Member ID: 1,761
  • 6,315 posts
  • Country: italia

View PostGiancarlo_vadala, on Mar 17 2010, 08:47 PM, said:

Poi, voglio dire, à cause, bello quanto volete, anzi vogliamo, ma che fine ha fatto? tolto s'il n'en restait qu'une, di d'elles non c'è stata traccia nel tour, ha cantato tutti brani più antichi. Che sono quelli per cui è amata poi...

ma Céline canta le sue vecchie canzoni ai concerti perchè oltre ad essere le più amate sn quelle che si ricorda..nn se le ricorda le altre di d'elles  :P

io sn contentissimo di questa nuova uscita francofona...poi sulla scelta di autori è indifferente...amiamo tanto le classiche ballate ma vogliamo altrettanto una Céline più all avanguardia roccheggiante...quindi
19-24        May 2008 Paris France
22            June 2008 Munchen Germany
  1             July 2008 Wien Austrie
  3             July 2008 Milan Italy
  5             July 2008 Nice France
12-14-15    February 2009 Montreal Canada
15-16-19    March 2011 Las Vegas Usa

What's next !!

facebook
Francesco Scaraggi

cla

cla

PizzoMan

• Channel Addicts
  • 4,985 posts
a me basta che canti ora come ora...sennò mi scoppia l'ipod a furia di sentire A Cause e Map to my heart!
Posted Image

fabio76

fabio76

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 19,989
  • 1,884 posts
  • Local time: 01:25 AM
  • Country: italy
Oh bene bravi bis, dischi ci vogliono dischi. Personalmente spero che per questo nuovo album francofono si affidi la produzione ad un team più giovane.

CELINO

CELINO

Let the world see the real you...

• Channel Addicts
    • Member ID: 7,060
  • 6,168 posts
  • Country: Italy / Spain
  • Born: 1989
Però una cosa.....per il ritorno mi fa l'album in francese??! :blink: Mah.....

HirOndelleCéline93

HirOndelleCéline93

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 21,704
  • 1,051 posts
  • Local time: 02:25 AM
  • Born: 1993

View PostCELINO, on Apr 2 2010, 08:08 AM, said:

perchè, hai qualche problema??? -_-

Posted Image

...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René
Tu te demandais quelle était la raison de telle douleur
Puis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfait
Il faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».

Duendelibre

Duendelibre

Celine Obsessed

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 14,024
  • 2,026 posts
Per me 1fille & 4 types è stato un capolavoro, indipendentemente dalle vendite, mi piace ogni  singola canzone (a parte ne bouge pas).
S'il suffisait d'aimer e D'eux io invece li vedo piú vari, due o tre capolavori da rimanere nella storia ma la metá di canzoni non le trovo eccezionali.
D'elles invece per me è stato una delusione, l'ho ascoltato un mesetto e poi è finito in pensione... non ci vedo né il capolavoro storico né le tante piccole perle, l'unica canzone che riascolto è On s'est aimée á cause, che non è stata calcolata...
Ora sono molto contento e curioso di avere un nuovo album, spero che sia diverso da tutti i precedenti e che ci sorprenda!

CELINO

CELINO

Let the world see the real you...

• Channel Addicts
    • Member ID: 7,060
  • 6,168 posts
  • Country: Italy / Spain
  • Born: 1989

View PostHirOndelleCéline93, on Apr 2 2010, 03:53 PM, said:

View PostCELINO, on Apr 2 2010, 08:08 AM, said:

perchè, hai qualche problema??? -_-

Bella....quell'espressione la usi con qualcun altro e sicuramente non con me... punto uno!  :nono:  :glare:  :angry2:

Punto due: la frase da me espressa voleva dire "Per il ritorno avrei preferito un album bomba in inglese come ANDHC.."  ma va bene cmq...! Non rifiuto nulla..e nn m va di criticare le loro scelte se così saranno...

quindi..rilassati cara xké anche se avessi qualche problema a riguardo non penso saresti in grado di risolverlo.. tutto qui..passo e chiudo..

Edited by CELINO, 02 April 2010 - 09:03 AM.

robyfan84

robyfan84

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • 5,152 posts

View PostCELINO, on Apr 2 2010, 03:08 PM, said:

anche a me sembra un po' anomalo il ritorno con un album francese ... con lo spettacolo di Las Vegas a cui fare un un po' di pubblicità l'ideale sarebbe l'uscita di un album inglese.... come fece con ANDHC

vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi.....
Posted Image

florisd

florisd

Céline ..mon amour toi et moi..

• Channel Addicts
    • Member ID: 20,167
  • 7,044 posts
  • Born: 1987

View PostDuendelibre, on Apr 2 2010, 04:29 PM, said:

Per me 1fille & 4 types è stato un capolavoro, indipendentemente dalle vendite, mi piace ogni  singola canzone (a parte ne bouge pas).
S'il suffisait d'aimer e D'eux io invece li vedo piú vari, due o tre capolavori da rimanere nella storia ma la metá di canzoni non le trovo eccezionali.
D'elles invece per me è stato una delusione, l'ho ascoltato un mesetto e poi è finito in pensione... non ci vedo né il capolavoro storico né le tante piccole perle, l'unica canzone che riascolto è On s'est aimée á cause, che non è stata calcolata...
Ora sono molto contento e curioso di avere un nuovo album, spero che sia diverso da tutti i precedenti e che ci sorprenda!
A me piace molto 1 fille et 4 types e intendo tutti i brani però non possiamo dire che D'eux o SISDA contengano solo 2 o 3 capolavori e basta,non sono d'accordo su questo punto  :yes: ...comunque sia in questo caso ha ragione Fabio,ci vuole un team giovane e fresco sia per l'album in francese che per quello in inglese... Si Alberto io penso che un album in inglese ce lo sforni prima di LV  :flowers:

Frankfurt am main 14 juin 2008
Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!
Las Vegas 15-16-19 march 2011

Posted Image
Visita CelineDionItalia.com

HirOndelleCéline93

HirOndelleCéline93

Celine Enthusiast

• Members
  • PipPipPipPipPip
    • Member ID: 21,704
  • 1,051 posts

View Postflorisd, on Apr 2 2010, 11:10 AM, said:

View PostDuendelibre, on Apr 2 2010, 04:29 PM, said:

A me piace molto 1 fille et 4 types e intendo tutti i brani però non possiamo dire che D'eux o SISDA contengano solo 2 o 3 capolavori e basta,non sono d'accordo su questo punto  :yes: ...comunque sia in questo caso ha ragione Fabio,ci vuole un team giovane e fresco sia per l'album in francese che per quello in inglese... Si Alberto io penso che un album in inglese ce lo sforni prima di LV  :flowers:

io invece penso che D'elles et D'eux siano entrambi 2 bei capolavori altro che :in_love:

Posted Image

...Quand tu as tout quitté pour être auprès de René
Tu te demandais quelle était la raison de telle douleur
Puis tu pensas : « Dans notre vie tout est parfait
Il faut donc qu'un peu de tristesse vive avec le bonheur ».

Celine_mon amour

Celine_mon amour

Celine Worshipper

• Channel Addicts
    • Member ID: 20,080
  • 5,494 posts
  • Local time: 01:25 AM
  • Born: 1992
Ma io continuo a non essere così euforico.. Cioè sono contento che mi ritorni con un album,ma condivido Alby,avrei preferito una bomba inglese!
"A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire,elle est la plus grande chanteuse au monde!"

15th-16th-19th March 2011! I Was There in Vegas! By your side!
Posted Image

http://i49.tinypic.com/9th8g9.jpg

Giancarlo_vadala

Giancarlo_vadala

Celine Worshipper

• Channel Addicts
    • Member ID: 4,003
  • 5,397 posts
  • From:Bruxelles/Albenga/Finale/Pisa/Messina
  • Born: 1985
Secondo me il fatto che torni con un album francese invece che inglese dovrebbe preoccupare più i suoi addetti al marketing che i fan. Io sono felice se fa un album, inglese o francese che sia, l'unica richiesta che avanzo è la qualità, per potermelo godere. Mi sono stancato di prendermi preoccupazioni non mie.
Merci Monsieur Angélil pour tout ce que vous avez fait, pour l'avoir aimée jusqu'au bout. Aujourd'hui on sait que Céline n'est pas vraiment Céline sans vous.

neocshs

neocshs

Celine Wannabe

• Channel Addicts
    • Member ID: 21,673
  • 4,131 posts

View PostGiancarlo_vadala, on Apr 2 2010, 08:14 PM, said:

Secondo me il fatto che torni con un album francese invece che inglese dovrebbe preoccupare più i suoi addetti al marketing che i fan. Io sono felice se fa un album, inglese o francese che sia, l'unica richiesta che avanzo è la qualità, per potermelo godere. Mi sono stancato di prendermi preoccupazioni non mie.
:yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:      quoto a pieno  :wink:

florisd

florisd

Céline ..mon amour toi et moi..

• Channel Addicts
    • Member ID: 20,167
  • 7,044 posts
  • Born: 1987

View PostGiancarlo_vadala, on Apr 2 2010, 08:14 PM, said:

Effettivamente la scelta è insolita se vogliamo proprio dirlo,torna a LV e sfornano un album francofono? Comunque attendo senza prendermi preoccupazioni del genere  :P l'importante è che torni con un album di alto livello...qualitativamente Taking Chances è un album che mi è piaciuto molto ma a me manca la Céline 96-98  :wub: comunque bisogna essere realistici e guardare al mercato mondiale quindi confido in un prodotto di immediato impatto in vista di LV (ergo c'è bisogno di un prodotto anglofono c'è poco da fare)  :flowers:

Frankfurt am main 14 juin 2008
Montréal 12-14-15 fevriér 2009 - l'Italie est ici pour toi!
Las Vegas 15-16-19 march 2011

Posted Image
Visita CelineDionItalia.com

Petitefille90

Petitefille90

Celine Freak

• Members
  • PipPipPipPip
    • Member ID: 2,540
  • 871 posts
  • Born: 1990
magari escono due album, francese e inglese, nel giro di poco tempo... è capitato così anche per d'elles e TC ^_^
Posted Image

cla

cla

PizzoMan

• Channel Addicts
  • 4,985 posts

View PostPetitefille90, on Apr 3 2010, 08:24 AM, said:

magari escono due album, francese e inglese, nel giro di poco tempo... è capitato così anche per d'elles e TC ^_^

con la differenza però che in quel caso sapevamo dell'uscita degl ialbum + di anno prima.... ;) a sta ora dovevamo avere già notizie avanzate,almeno per quello in inglese
Posted Image

Duendelibre

Duendelibre

Celine Obsessed

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 14,024
  • 2,026 posts
Io sono con Gianca, inglese o francese che sia il prossimo album (meglio averne due, ovvio!) l'importante è la qualità. Sappiamo tutti che c'è stato un periodo in cui si è data al riciclaggio di pezzi già sentiti e questo non è alla sua altezza.

DirkPitt

DirkPitt

• Channel Addicts
  • 23,054 posts
beh sappiamo che Céline sta esaminando anche tracce per un album inglese, però di certo sappiamo al momento che non è prevista un'uscita imminente.

neocshs

neocshs

Celine Wannabe

• Channel Addicts
    • Member ID: 21,673
  • 4,131 posts

View PostDirkPitt, on Apr 6 2010, 12:40 PM, said:

beh sappiamo che Céline sta esaminando anche tracce per un album inglese, però di certo sappiamo al momento che non è prevista un'uscita imminente.

o perlomeno tutto tace...... speriamo che si staiano muovendo anche per un album inglese in maneira da averna 2 per natale 2010  :giggle: :giggle: :giggle:

robyfan84

robyfan84

Celine Worshipper

• Channel Addicts
  • 5,152 posts
se non ci fosse las vegas a marzo la vedrei possibile l'uscita di 2 album nei tra la fine dell'anno e l'inizio del nuovo anno.... cmq vedremo cosa accadrà nei prox mesi!!!!
Posted Image

Bristow

Bristow

Celine Obsessed

• Members
  • PipPipPipPipPipPip
    • Member ID: 17,291
  • 2,515 posts
  • Born: 1986

View PostDuendelibre, on Apr 3 2010, 10:44 AM, said:

Io sono con Gianca, inglese o francese che sia il prossimo album (meglio averne due, ovvio!) l'importante è la qualità. Sappiamo tutti che c'è stato un periodo in cui si è data al riciclaggio di pezzi già sentiti e questo non è alla sua altezza.
Quoto, deve fare un lavoro impeccabile, anche con calma se serve

celineforever93

celineforever93

Member

• Members
  • Pip
    • Member ID: 26,694
  • 33 posts
  • Country: italy
a me non interessa se l'album è in inglese o in francese, l'importante è che sia fatto bene, con delle belle canzoni....
Posted Image
Posted Image

rikriz

rikriz

Celine Fanatic

• Members
  • PipPipPip
    • Member ID: 1,018
  • 210 posts
  • Born: 1979
Io francamente non credo che Céline abbandonerà mai la sua lingua natale, e prima quello in francese e poi quello in inglese poco importa. Anche se a rigor di logica, potrebbe essere prima quello francese, e poi quello in inglese a ridosso del suo ritorno in Vegas. Cmq ci pensavo ora che sono passati già 3 anni da D'elles. E per incisono a Bercy ha cantato s'il ne restait qu'une, e anche le les paradis se non ho le traveggole. Chiaramente hanno ragione anche coloro che dicono che il francese è di nicchia: ma ben venga questa nicchia, perchè l'imperatrice di questo regno nicchia è proprio la nostra Cély... :clapping:

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

This topic has been visited by 25 user(s)

westpalm542, federico, sebyitaly, palikao, Bristow, Mauretta, Petitefille90, cla, elli.❤, Giancarlo_vadala, _Giulia_, debora, DirkPitt, Marchino, moonlight, Celinemyheart, ronpaola, Vale@, valy872, Ronny83, Celinea, willy68, lupisolitari83, Giu87_Celine, rikriz

Administrators: Koolan & Bellamy