oddio...io racconterei una gag bellissima:
Oggi Renato ascoltava It's Like that...ad un certo punto entra suo fratello fan della Carey ma ancora all'oscuro del nuovo lavoro e je fa:madonna renà spegni sta merda!ma ke musika stai askoltando..e renato:il nuovo singolo di Mariah!
Il fratello:O no Oddio!

la mia Mariah che fa queste merdate!ma xkè le fanno cantare ste cose!
Cedetemi è stata na cosa esilarantissima!

complimenti per il fratello almeno è stato onesto!

credetemi è davvero trash questa canzone eppoi i fans della carey criticano la lopez ma se entrambe fanno le stesse canzoni da nettezza urbana almeno la Lopez ce mette i balletti sopra e si salva in corner!la Carey non sa manco ballare...ma diranno guarda che la Carey è una cantautrice!

e allora scriverà i testi..no no anke le musike..e mi kiedo quella nn sa suonare nessun strumento kome kompone la musika?ad orekkio?..forse la melodia o firma kose altrui?da notare una partikolarità nei suoi album quando nn si può mettere tra gli autori..dato ke si tratta di cover o davvero lei nn l'ha scritta x niente mette"arranged by mariah carey"ma ke mi arrangi ke nn sei una musicista?

credetemi anke io saprei scrivere un testo alla its like that se ho tempi ve lo traduko kosi vi deliziate un pò!