Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|

Avvistamenti CeliniciTV, radio, citazioni, curiosità, etc etc
Posted 03 January 2008 - 11:53 AM

In questi giorni continuo a beccarla!!!!Bene, buon segno!!!!!
Posted 03 January 2008 - 12:17 PM

Posted 03 January 2008 - 12:20 PM

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!
A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!
Luc Plamondon
25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal
Posted 03 January 2008 - 01:42 PM

Scusate ma non ho resistito!!

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Posted 03 January 2008 - 04:23 PM

Posted 04 January 2008 - 03:44 AM

http://magazine.libe...sp276/pg3.phtml
Operazione videosimpatia
Balletti, cartoni animati, gag, parodie... I candidati alle presidenziali si giocano la carta dei filmati virali su internet. Obiettivo: risultare divertenti e alla mano
Operazione videosimpatia: utilizzando la diffusione virale dei filmati, i candidati alle presidenziali Usa stanno sfruttando internet per arrivare al cuore e alla pancia della gente. Travestimenti, balletti, gag, parodie... Ciascuno tenta la propria strada. Obiettivo: risultare divertenti, umani, alla mano. E così anche un inno nazionale cantato stonato dall'inizio alla fine serve per far parlare, ridere e suscitare simpatia. Tutto fa brodo. Tanto che Hillary Clinton ha lanciato online - in video, of course - un sondaggio per scegliere la colonna sonora della propria campagna elettorale. Ha vinto Celine Dion (che ha battuto, tra gli altri, pure gli U2) con il brano "You and I" e un filmato tutto "hillarycentrico".
Una carrellata dei video più popolari.
Rudolph Giuliani, ex sindaco di New York ora in corsa per la Casa Bianca tra i repubblicani, si è esibito al popolare show "Saturday Night live" travestito da donna, in compagnia del miliardario Donald Trump che gli ha affondato il viso tra le (finte) tette.

TAKING CHANCES !
A NEW DAY HAS COME... IL MIO MOTTO PER SEMPRE!!
http://it.youtube.co...h?v=0_XxhWHnyhc
Posted 04 January 2008 - 03:55 AM

domenica 30 dicembre 2007
Sabato 12 gennaio, alle ore 18.30, presso la St. Andrew’s Church di Roma, il celebre Shining Quartett sarà il protagonista del terzo appuntamento della Stagione 2007-2008 degli Amici della Musica di Roma, Associazione musicale operante sotto la Presidenza Onoraria di Ennio Morricone.
L’evento sarà interamente dedicato alle più belle colonne sonore del panorama cinematografico. La manifestazione si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, che in una lettera di buon augurio all’Associazione ha affermato: “…esprimo apprezzamento per il contributo dell’Associazione alla diffusione della musica classica, soprattutto tra i giovani, nonché per la rassegna musicale Sabato in Concerto che si propone di mettere in evidenza le peculiarità timbriche delle composizioni musicali nella storia della musica.
Alcune colonne sonore, o alcune canzoni da queste estratte, sono rimaste memorabili nella storiandel cinema. Alcuni sodalizi celebri tra compositori e registi hanno finito per diventare tratto distintivo della filmografia di questi ultimi: si pensi a Sergej Prokofiev per Sergei Eisenstein, Bernard Herrmann per Alfred Hitchcock, Nino Rota per Federico Fellini, Ennio Morricone per Sergio Leone, John Williams per Steven Spielberg o Joe Hisaishi per Hayao Miyazaki.
Tra gli ospiti d’onore, Luis Bacalov, Nicola Piovani ed il Premio Oscar Ennio Morricone (di cui verranno eseguiti alcuni brani). Il maestro Morricone è celebre per le sue numerose colonne sonore cinematografiche: ne ha composte più di 500 in tutta la sua lunga carriera, di cui solamente 30 scritte per film western. È proprio per queste ultime, però, che Morricone è meglio conosciuto. Il suo particolare ed imitato stile di composizione per questo genere è esemplificato in particolare dalla colonna sonora di “Il buono, il brutto, il cattivo” di Sergio Leone, regista con il quale il compositore diede vita ad una lunga e proficua collaborazione. Il 25 Febbraio 2007, dopo cinque nominations non premiate, gli viene conferito, accompagnato da una standing ovation tributatagli da una ammirata platea, il Premio Oscar alla carriera, "per i suoi magnifici e multisfaccettati contributi nell'arte della musica per film".A consegnargli il premio è stato l'attore Clint Eastwood, icona dei film western di Sergio Leone. In corrispondenza a questo evento è stato messo in commercio un album-tributo la cui realizzazione era iniziata già nel 2006 dalla Sony BMG: nel disco, intitolato "We All Love Ennio Morricone" sono contenuti tutti i maggiori successi del maestro interpretati da cantanti e artisti di fama mondiale: Metallica, Celine Dion, Andrea Bocelli, Bruce Springsteen e molti altri. Celine Dion, come omaggio al compositore, durante la premiazione dell' Oscar ha cantato il brano "I Knew I Loved You", contenuto nel cd ed ispirato al tema del film “C'era una volta in America”.
Formatosi nell’ottobre 2004, lo Shining Quartett (composto da Francesco Ruggiero – Chitarra, Giuseppe Gentile – Clarinetto, Gabriele Bassi – Violoncello, Mario Rahi – Violino) svolge da allora un intensa attività concertistica sia in Italia che all’estero. lo Shining Quintett partecipa anche alla registrazione di colonne sonore per films prodotti dal Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, con il supporto tecnico di Federico Savina. La provenienza dalla musica classica dei musicisti dello Shining Quintett conferisce al gruppo una grande versatilità e consente loro di poter affrontare un vastissimo repertorio che va dalla musica classica alla musica popolare, fino ad arrivare al jazz.
Il concerto sarà preceduto da una breve Guida all’Ascolto tenuta dalla dott.ssa Laura Ruzza, musicologa, docente di conservatorio e critico musicale.
http://www.capitolop...i...&Itemid=729

TAKING CHANCES !
Posted 04 January 2008 - 03:56 AM

Anno record per i Police negli Stati Uniti: il loro tour di reunion e' stato infatti campione d'incassi secondo i dati pubblicati nella classifica redatta dal magazine Pollstar. Sting, Andy Summers e Stewart Copeland hanno guadagnato con le loro 54 date in America 131.9 milioni di dollari, con piu' di un milione di biglietti venduti a un prezzo medio di 114.32 dollari ciascuno. A seguire la band di 'Message in a bottle' nella graduatoria c'e' l'idolo del country Kenny Chesney, con 71.1 milioni di dollari, che precede Justin Timberlake con 70.6 milioni e Celine Dion con 65.3 milioni.
http://www.repubblic...tml?ref=hpsbdx1

TAKING CHANCES !
Posted 04 January 2008 - 06:15 AM

Posted 04 January 2008 - 07:12 AM

TAKING CHANCES !
Posted 05 January 2008 - 06:06 AM

Posted 05 January 2008 - 07:44 AM

PHOEBE:Ho portato un concerto di Celine Dion in videocassetta. Ti va di vederlo?
PIPER:Ma ti sembra il momento?
PRUE:Vuole farti rilassare!

Posted 05 January 2008 - 08:29 AM

ottima scelta direi!

Posted 05 January 2008 - 08:32 AM

abbiamo letto e tradotto un'intervista a celine in francese cn tanto di foto..

Posted 05 January 2008 - 08:38 AM

celine91, on Jan 5 2008, 09:32 AM, said:

abbiamo letto e tradotto un'intervista a celine in francese cn tanto di foto..

A me era capitato alle medie, anche all'esame ci avevano dato, per l'esame di francese, un testo di Celine che parlava della sua carriera, è così che ho scoperto che Beauty and the Beast era cantata da lei!!!
E poi abbiamo letto diversi articoli su di lei neu 3 anni!!!!
Posted 05 January 2008 - 08:47 AM

4everceline, on Jan 5 2008, 08:44 AM, said:
PHOEBE:Ho portato un concerto di Celine Dion in videocassetta. Ti va di vederlo?
PIPER:Ma ti sembra il momento?
PRUE:Vuole farti rilassare!
Mi sa che l'ho visto, mi sembra di ricordare, ma hanno fatto un periodo che la citavano in tutti i telefilm praticamente !!!

Posted 05 January 2008 - 11:05 AM

Nicole (rivolta a Brooke): tesoro la tua storia con Josh è talmente sdolcinata che se la sentisse Celine Dion ne farebbe un successo.

Posted 05 January 2008 - 11:15 AM

celine91, on Jan 5 2008, 03:29 PM, said:
ottima scelta direi!

L'ho visto anke io quel film!!!!...ke bello!!!...

ma verso la fine avevano usato anke un'altra canzone, ke mi sfugge qual è...

Posted 05 January 2008 - 11:34 AM

"Leggo i topic prima di postare, ergo sum"
Posted 05 January 2008 - 12:04 PM

Posted 05 January 2008 - 12:29 PM

Posted 05 January 2008 - 07:25 PM

Posted 06 January 2008 - 04:47 AM

Giu87_Celine, on Jan 5 2008, 06:05 PM, said:
Nicole (rivolta a Brooke): tesoro la tua storia con Josh è talmente sdolcinata che se la sentisse Celine Dion ne farebbe un successo.

davvero?? guardavo il telefilm ma nn me ne sn accorta...

Posted 06 January 2008 - 05:35 AM

Giancarlo_vadala, on Jan 6 2008, 02:25 AM, said:

Posted 06 January 2008 - 08:38 AM

Giu87_Celine, on Jan 5 2008, 06:15 PM, said:
celine91, on Jan 5 2008, 03:29 PM, said:
ottima scelta direi!

L'ho visto anke io quel film!!!!...ke bello!!!...

ma verso la fine avevano usato anke un'altra canzone, ke mi sfugge qual è...

è vero adesso ke ci penso alla fine quando i 2 si sposano ce n'è un altra...

Posted 06 January 2008 - 09:48 AM

Je me ferai nouvelle pour que le feu reprenne
Je deviendrai ces autres qui te donnent du plaisir
Vos jeux seront les notres si tel est ton desir
Plus brillante plus belle pour une autre étincelle
Je me changerai en or pour que tu m' aimes encore

Posted 06 January 2008 - 10:04 AM

Posted 06 January 2008 - 10:17 AM

In una scena del film si parla di come esistano persone agli antipodi ma che hanno bisogno l'uno dell'altro. Si fa riferimoento come a Dio serva il diavolo, ai Beatles i Rolling Stones, e a Madonna serva Celine Dion
Il discorso si conclude con il pilota che chiede al suo avversario : "Vuoi essere la mia Celin Dion"
p.s chi è che non vorrebbe avere la propia Celin Dion

Posted 06 January 2008 - 10:57 AM

Posted 06 January 2008 - 11:17 AM

hmm.............. fammici pensare

.....
Credo propio di si, anzi...... a mio gusto sarebbe meglio

0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users