Welcome to Celine Dion Forum
![]() |
Welcome to Celine Dion Forum, like most online communities you must register to view or post in our community, but don't worry this is a simple free process that requires minimal information for you to signup. Be a part of Celine Dion Forum by signing in or creating an account.
|
Gli ultimi film che avete visto...In DVD al Cinema o in TV!
Posted 18 April 2006 - 05:00 AM
Posted 18 April 2006 - 05:31 AM
allora l'ultimo fil visto al cinema è stato Inside Man, bello bello bello!
Ottimo film, davvero notevole. Semplicemente perfetto, con una sceneggiatura di ferro: bellissimo anche il titolo, che racchiude il "segreto" del film (letteralmente "L'uomo che sta dentro"...) Però c'è una piccola delusione, il ruolo di Jodie, tutto sommato marginale e ridotto a poche battute... Peccato, perchè lei è straordinaria come sempre, e in più è mostruosamente sexy, intrigante e bellissima come non mai: sembra incredibile che abbia 44 anni, altro che Sharon Stone!
Poi ha casa nn mi ricordo l'ultimo film.. ultimamente sto guardando , a no-stop un telefilm

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!
A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!
Luc Plamondon
25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal
Posted 18 April 2006 - 05:41 AM
jodie19, on Apr 18 2006, 01:31 PM, said:
allora l'ultimo fil visto al cinema è stato Inside Man, bello bello bello!
Ottimo film, davvero notevole. Semplicemente perfetto, con una sceneggiatura di ferro: bellissimo anche il titolo, che racchiude il "segreto" del film (letteralmente "L'uomo che sta dentro"...) Però c'è una piccola delusione, il ruolo di Jodie, tutto sommato marginale e ridotto a poche battute... Peccato, perchè lei è straordinaria come sempre, e in più è mostruosamente sexy, intrigante e bellissima come non mai: sembra incredibile che abbia 44 anni, altro che Sharon Stone!
Io nn lo ancora visto me sa che appena posso lo scarico
Posted 18 April 2006 - 05:51 AM
E poi non chiamarmi Ellina

A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!
Luc Plamondon
25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal
Posted 18 April 2006 - 06:03 AM
vergine a 40 anni, mi aspettavo qualcosa di molto + divertente.
Mr & Miss Smith, carina la trama, ma anche qui lo credevo + ritmato come film, anche se alcuni parti sono molto belle soprattutto ovviamente quando si scontrano e quando combattono insieme contro le loro agenzie...
Monster in Law, niente di che... ma troppo forte l'interpretazione di Wanda Sykes, tutto sommato è una gradevole e divertente commedia...
Charlie's Angels Full throttle: film-cavolata, non particolarmente curato... pero Drew Barrymore è adorabile come sempre
Ne ho visti altri,ma non mi vengono in mente al momento... come al solito
Posted 18 April 2006 - 06:19 AM
SHEILA, on Apr 18 2006, 02:03 PM, said:
vergine a 40 anni, mi aspettavo qualcosa di molto + divertente.
ehm piccola precisazione si chiama"40 anni vergine""the 40 year old vergin"
Posted 18 April 2006 - 06:25 AM
p.s. pure a me non piace da impazzire Jlo però su Monster in Law mi è piaciuta... e sui contenuti speciali del dvd c'è pure una scena dove Jane e Jennifer parlano in Italiano... tra l'altro è anche simpatica ma l'hanno eliminata...
Posted 18 April 2006 - 06:28 AM
Posted 18 April 2006 - 06:30 AM
Posted 18 April 2006 - 06:33 AM

Luc Plamondon
Posted 18 April 2006 - 06:49 AM
jodie19, on Apr 18 2006, 01:33 PM, said:
Si Vanda mi fa morire soprattutto quando Viola si trasferisce da Jlo che gli dice "avete armi da fuoco in casa?" e jlo "no!!!" "bhè ti conviene procurartene una
no no è troppo forte, mi sa che + tardi me lo riguardo...
Posted 18 April 2006 - 06:53 AM
Ma Vanda poi, quando porta in giro Viola.. fa morire

Luc Plamondon
Posted 18 April 2006 - 09:57 AM
Posted 18 April 2006 - 03:18 PM
Posted 19 April 2006 - 05:31 AM
il primo è "Mater Natura"
Ma la realtà ostacola la realizzazione dei sentimenti: Andrea si sposa e Desiderio si allontana dalla città per rifugiarsi nei pressi del Vesuvio, con l’intento di aprire un centro di agricoltura biologica, che possa servire anche come centro di ascolto per uomini in crisi.
Mater natura riesce ad affrontare il tema dell’amore omosessuale con una certa leggerezza e ironia, non tralasciando però momenti drammatici e riflessioni profonde in cui si immagina un futuro utopico dove l’uomo possa entrare in contatto profondo con Madre-Natura.
Ecco alcune foto tratte dal film:

Scary Movie 4
Regia di David Zucker. Con Anna Faris, Leslie Nielsen, Craig Bierko, Regina Hall, Simon Rex, Kimani Ray Smith, Charlie Sheen.
Commedia, colore, 83 minuti. USA.
Il quarto capitolo della trilogia
Il film simbolo del genere parodico torna per dissacrare nuovi titoli campioni d'incasso al box office.
Uscita nelle sale: 21/04/2006
David Zucker, regista simbolo del genere comico-demenziale (L’aereo più pazzo del mondo, Una pallottola spuntata) torna a dirigere il quarto episodio di una delle serie di maggior successo tra il pubblico adolescente.
Anna Faris nei panni di Cindy Campbell è la custode di una vecchia casa che si innamora del suo vicino. Ma la terra è invasa dagli alieni e Cindy si ritroverà ad affrontare numerosi pericoli in compagnia dell’amica Brenda. Scary Movie, ormai un marchio di fabbrica della dissacrazione dei mostri sacri del botteghino, questa volta prende di mira La guerra dei mondi, The Village, Million Dollar Baby e gli horror giapponesi The Ring e The Grudge.
ecco alcune foto tratte dal film

Posted 19 April 2006 - 06:17 AM
Stasera devo continuare a vederlo perchè non sono riuscita a vederlo per intero la volta scorsa!
Posted 19 April 2006 - 12:16 PM
Then you look at me
And I always see
What I have been searching for
I'm lost as can be
Then you look at me
And I am not lost anymore
Posted 19 April 2006 - 12:17 PM
nel pc ho visto perduto amor...il primo film di franco battiato...non male se si considera che è la sua prima esperienza...me l'aspettavo + strano sinceramente conoscendo il tipo...invece è tutto sommato molto normale!
Posted 19 April 2006 - 12:35 PM
Dionisiaca, on Apr 19 2006, 08:17 PM, said:
The proof è carino..ma è davvero troppo lento.. troppo.. niente a che vedere con beautiful mind, che è veramente bello

Luc Plamondon
Posted 19 April 2006 - 02:11 PM
Then you look at me
And I always see
I'm lost as can be
Then you look at me
Posted 20 April 2006 - 02:03 AM
Posted 20 April 2006 - 03:30 AM
Fefy, on Apr 19 2006, 08:16 PM, said:
Posted 20 April 2006 - 09:21 AM
[right]<{POST_SNAPBACK}>[/right]
[/quote]
buono a sapersi...la prossima volta mi farò gli affari miei...
Then you look at me
And I always see
I'm lost as can be
Then you look at me
Posted 22 April 2006 - 02:20 PM
Dionisiaca, on Apr 20 2006, 09:03 AM, said:
Decisamente una garanzia

Il piccione è mio e me lo lavo io!!!!
Posted 22 April 2006 - 03:15 PM
Dionisiaca, on Apr 20 2006, 09:03 AM, said:
Ma skusa, "La sposa cadavere" quello fatto a cartoni animati con Johnny Depp?

CÉLINE DION - STADE DE LA PRAILLE - GENÈVE - 09/07/08
Posted 22 April 2006 - 05:31 PM
big fish poi lo adoro!!! è uno dei miei film preferiti...tanti generi in uno!
Posted 23 April 2006 - 04:52 AM
Cmq l'ultimo film visto è Neverland, che mi è piaciuto molto, ve lo consiglio.. e sempre un film sullo stile di Burton.. bellissimo..
E poi Furto a Barcellona che nn mi è piaciuto

Luc Plamondon
Posted 23 April 2006 - 10:05 AM
Céline Dion
Posted 23 April 2006 - 11:21 AM
Scoiattolino forever!!!
Posted 23 April 2006 - 11:31 AM
Si nota che ho fatto la tariffa flat al videonoleggio sotto casa?
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users
Sign In
Create Account

Back to top