SHEILA, on Mar 30 2006, 09:55 AM, said:
Ieri sera ho sentito su Radio Play, una dichiarazione shock che ha fatto la cognata di Whitney...
ha detto che:
Whitney è completamente schiava della droga tanto che arriva a farsi anche 30g di crack al giorno

, e che a volte quasi ogni giorno Whitney è convinta di vedere dei demoni in casa sua e comincia a urlare e a rompere tutto quello che si trova intorno
inolte la figlia TREDICENNE di Whitney ha talmente tanta paura di stare da sola con la madre che ha di chiesto di essere allontanata da casa.
poi ha detto che Whitney non si vuole far aiutare da nessuno, e che a volte arriva addirittura a farsi la pipì addosso tanto è drogata
Non so cosa sia successo a questa donna, per essersi ridotta cosi... ma le auguro di trovare la forza di ripredenrsi in tempo prima che sia troppo tardi, anche se forse già lo è, se non per lei almeno per la figlia.
<{POST_SNAPBACK}>
celinesolomia, on Mar 30 2006, 01:44 PM, said:
il successo ragà da alla testa ringraziamo Dio che la nostra celina riesca a mantenere tanta umiltà come ha fatto fino ad oggi
<{POST_SNAPBACK}>
Qui nn è il fatto del successo.. qui è questione che i soldi danno alla testa, e quando inizi solo per gioco, poi alla fine rimani fregata!
E come si era già detto, mi sembra l'avesse detto Vivika, questo non è come il cancro, ce lo andaimo a cercare.. E con uan figlia, nn si dovrebbe!
Sono davvero scioccanti queste dichiarazioni, prima avevo stima per lei, ma ora è tutto caduto, mi spiace che si sia ridotta così certamente, ma come ho già detto è colpa sua.. L'unica di cui mi spiace veramente è al figlia.. Un padrecriminale e una amdre drogata.. e ci credo che ha paura.. povera ragazza.. dovrebbero affidarla ai parenti

Spero solo che si riprenda per sua figlia.. almeno questo, è pur sempre sua madre..
http://yourprofolio....ericavangelisti

My loveeee.... Céline l'Italie est ici pour TOI!!!
A vingt ans elle était la première chanteuse du Québec, à vingt-cinq ans la plus grande star en France, à trente ans la plus grande star americaine, aujourd'hui à quarante ans, et ce n'est pas tous les jours qu'on peut le dire, elle est la plus grande chanteuse au monde!
Luc Plamondon
25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo,3 Luglio Milano,5 Luglio Nizza, 12-14-15 febbraio 09 Montreal
[/color]